ely ha scrittoMAX61° ha scrittoPoi guardi i dettagli alle 3 voci e trovi che io ho dato 9, king 7, un altro 8 e così non sai più che pesci pigliare.
però adesso che conosco i gusti e i paramentri di king so, piu' o meno, cosa aspettarmi
wineless ha scrittoNon per tornare ai soliti discorsi, ma Max a me la cosa che è sembrata più assurda è che non accettavano 6 degustazione + 2 alla carta e invece 8 alla carta sì, va tranquillamente bene...
E' esattamente il contrario di quanto accade alla Corte!!!!
Io non ci capisco più niente.
wineless ha scrittoNon per tornare ai soliti discorsi, ma Max a me la cosa che è sembrata più assurda è che non accettavano 6 degustazione + 2 alla carta e invece 8 alla carta sì, va tranquillamente bene...
primus ha scrittowineless ha scrittoNon per tornare ai soliti discorsi, ma Max a me la cosa che è sembrata più assurda è che non accettavano 6 degustazione + 2 alla carta e invece 8 alla carta sì, va tranquillamente bene...
Io invece non capisco con quale criterio scelgano le recensioni da mettere in primo piano....bah....
MAX61° ha scrittoprimus ha scrittowineless ha scrittoNon per tornare ai soliti discorsi, ma Max a me la cosa che è sembrata più assurda è che non accettavano 6 degustazione + 2 alla carta e invece 8 alla carta sì, va tranquillamente bene...
Io invece non capisco con quale criterio scelgano le recensioni da mettere in primo piano....bah....
Si capisce che sarà una recensione interessante. Se vuoi possiamo far mettere quella del tuo locale............fatta a tempo debito.
Inutile richiesta Primus. Non è stato chiesto da nessuno di noi (me o mia moglie) quindi......prima da parlà.........tas!
Ciao
Sicuramente sara' interessante per qualcuno e per qualcuno no.
Sulla rece fatta a tempo debito sul mio locale (cioe' qualche mese dopo la tua cosi tanto per) non ci tornerei piu' sopra inquanto ha gia' stufato abbastanza tutti. Acqua passata, siamo sopravissuti, e bene, lo stesso.
LA MAX 61°
primus ha scrittoMAX61° ha scrittoprimus ha scrittowineless ha scrittoNon per tornare ai soliti discorsi, ma Max a me la cosa che è sembrata più assurda è che non accettavano 6 degustazione + 2 alla carta e invece 8 alla carta sì, va tranquillamente bene...
Si capisce che sarà una recensione interessante. Se vuoi possiamo far mettere quella del tuo locale............fatta a tempo debito.
Inutile richiesta Primus. Non è stato chiesto da nessuno di noi (me o mia moglie) quindi......prima da parlà.........tas!
Ciao
Sicuramente sara' interessante per qualcuno e per qualcuno no.
Sulla rece fatta a tempo debito sul mio locale (cioe' qualche mese dopo la tua cosi tanto per) non ci tornerei piu' sopra inquanto ha gia' stufato abbastanza tutti. Acqua passata, siamo sopravissuti, e bene, lo stesso.
LA MAX 61°
filo ha scrittosolo per la cronaca...silbusin..prova a fare un viaggetto fino a cavaglietto e troverai il salottino subito all'ingresso...il treccani esattamente come descritto...per quanto riguarda i gusti sull'arredamento...me lo concederai ognuno ha i suoi
Se poi ritieni di essere in grado ci confutare quanto dame descritto...
silbusin ha scrittofilo ha scrittosolo per la cronaca...silbusin..prova a fare un viaggetto fino a cavaglietto e troverai il salottino subito all'ingresso...il treccani esattamente come descritto...per quanto riguarda i gusti sull'arredamento...me lo concederai ognuno ha i suoi
Per carità buon Filippo, non vado certo a Cavaglietto a vedere se ci sono i nanetti nel giardino! Mi fido anche che ci sia il ristorante.
Il mio discorso era un altro: l'ambiente, così severamente giudicato da Patrizia, mi ha portato a credere di più a lei che a voi due maschietti, per una questione di strutturale e migliore capacità delle donne di cogliere il senso estetico delle cose. Tutto lì.
Non era da 9 prima, ma forse da 7: con la scarsa qualità generale della serata si può tranquillamente scendere a 5. E' un parametro accettabilissimo e ben confortato dalla descrizione dell'insieme.
O pensi che Patrizia non sia in grado di giudicare o, peggio, mi vieti di ritenerla più affidabile di te?
Un po' di cavalleria, perbacco!
MAX61° ha scritto....E poi, dato che tutti continuiamo a dire che son cose personali, perchè non accettiamo il giudizio personale? Tanto per far caciara'? C'è altro a cui pensare. ....
Si, ma allora fai apposta caro Silvano! Non ci son più dubbi.
Ti sei messo d'accordo con KING & LESS?
Ecchecappero!!!!!
Siamo duretti oggi a Milano eh? La neve ?
silbusin ha scrittofilo ha scrittosolo per la cronaca...silbusin..prova a fare un viaggetto fino a cavaglietto e troverai il salottino subito all'ingresso...il treccani esattamente come descritto...per quanto riguarda i gusti sull'arredamento...me lo concederai ognuno ha i suoi
Per carità buon Filippo, non vado certo a Cavaglietto a vedere se ci sono i nanetti nel giardino! Mi fido anche che ci sia il ristorante.
Il mio discorso era un altro: l'ambiente, così severamente giudicato da Patrizia, mi ha portato a credere di più a lei che a voi due maschietti, per una questione di strutturale e migliore capacità delle donne di cogliere il senso estetico delle cose. Tutto lì.
Non era da 9 prima, ma forse da 7: con la scarsa qualità generale della serata si può tranquillamente scendere a 5. E' un parametro accettabilissimo e ben confortato dalla descrizione dell'insieme.
O pensi che Patrizia non sia in grado di giudicare o, peggio, mi vieti di ritenerla più affidabile di te?
Un po' di cavalleria, perbacco!
silbusin ha scrittoMAX61° ha scritto....E poi, dato che tutti continuiamo a dire che son cose personali, perchè non accettiamo il giudizio personale? Tanto per far caciara'? C'è altro a cui pensare. ....
Si, ma allora fai apposta caro Silvano! Non ci son più dubbi.
Ti sei messo d'accordo con KING & LESS?
Ecchecappero!!!!!
Siamo duretti oggi a Milano eh? La neve ?
scusa Massimo.
della serie: quello che dico io va sempre bene, quando però parlate di me e io non condivido, sbagliate e vi mettete d'accordo...
cos'è, la sindrome dell'accerchiamento alla berluska? per cortesia, non comportarti alla primus
Macs ha scrittoIo penso a questa povera donna...
Fa la recensione perchè non ne può più del marito che la tormenta e le chiede di scrivere...
Poi, disgraziatamente, la recensione va in primo piano...
Poi la recensione viene commentata sul forum perchè è andata in primo piano...
Poi il marito le telefona perchè la recensione è stata commentata sul forum dopo che è stata messa in primo piano...
Adesso telefono a Ratzinger... secondo me se Fante ci mette una buona parola...