Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 23 dic 2005 16:59

Io dico solo che, come dubitate delle recensioni positive, e' lecito anche dubitare di quelle negative....o no?
Sicuramente il recensore ha inserito una data errata, ma aspettiamo che sia lui ha dircelo, diversamente si dubita che questa sia farlocca come si dubita siano farlocche quelle da cappello blu.
Poi si sa che qui va di moda dubitare sempre e di tutto, in particolar modo dei locali...diciamo..non proprio preferiti dai mangioni piu' "famosi".

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 23 dic 2005 17:28

primus ha scrittoIo dico solo che, come dubitate delle recensioni positive, e' lecito anche dubitare di quelle negative....o no?
Sicuramente il recensore ha inserito una data errata, ma aspettiamo che sia lui ha dircelo, diversamente si dubita che questa sia farlocca come si dubita siano farlocche quelle da cappello blu.
Poi si sa che qui va di moda dubitare sempre e di tutto, in particolar modo dei locali...diciamo..non proprio preferiti dai mangioni piu' "famosi".

primus ti sei accorto che Dva ha gia' recensito il locale ??? perche' avrebbe dovuto prima lodarlo e poi ricredersi..se non a seguito di reali visite al locale??... perche' il sig. Forti non si e' lamentato della rece positiva del 3-9-05.
DVa nella prima rece si definisce cliente abituale...
La verita' e' che non si accettano critiche

da Ospite il 23 dic 2005 18:42

primus ha scrittoIo dico solo che, come dubitate delle recensioni positive, e' lecito anche dubitare di quelle negative....o no?

Oè Pi..ne vuol dire che Io non sono famoso.

da primus il 23 dic 2005 19:16

vinicola ha scritto

Tu per me non sei piu' un mangione :wink: :wink:

Vabbe' Buon Natale a tutti...caminetti e non :wink: :wink: :wink:

da Ospite il 23 dic 2005 20:07

primus ha scritto
vinicola ha scritto

Tu per me non sei piu' un mangione :wink: :wink:

Vabbe' Buon Natale a tutti...caminetti e non :wink: :wink: :wink:

Ma come ti permetti di offendere BollicinVinicio?
Cuocazzo della bassa pavese! Sta 'tentoooooo!!!!!Sta 'tentooooo!!!!
LA MAX 61°

P.S. Gli auguri te li faccio lo stesso.

da Ospite il 23 dic 2005 20:18

Caro max non se ne puo più adesso non sono neanche mangione. Senza la mia identita come faccio come faccio.
Mannaggia li cuochi e li ristoratori

da Ospite il 23 dic 2005 23:13

vinicola ha scrittoCaro max non se ne puo più adesso non sono neanche mangione. Senza la mia identita come faccio come faccio.
Mannaggia li cuochi e li ristoratori

Bisognerà pure prendere il coraggio a due mani ed organizzare un blitz alla TABIERNA DEGLI E 20. Mio nipote è maresciallo dei NAS e ci darà una mano. Con il FOIXGRAZ Primus s'è definitivamente compromesso.
Gli facciamo dare una bella tosatina sopra e sotto.
Io non so,Vinicio, come fai a tollerarlo ancora. Primus poteva dire tutto ma che Vinicio non è un MANGIONE........!!!!!! Quello no!
Anche gli admin che han la poltrona in pelle umana potrebbero dire qualcosa però!!!! Sempre noi dobbiamo sfondare le porte!!!!
Saluti
LA MAX61°

P.S. Vinicio, tu che frequenti il nostro Primus, sai se ha ancora in carta
le famose linguine con lo scoglio? TORRONMENTONE sempre valido.

da Ospite il 24 dic 2005 02:53

Linguine di Scoglio sempre disponibili stop
Dopo che mi sono associato e sono ufficialmente MANGIONE
mi tocca subire sigh!
OBY VALE intervenite per difendere la mia identità

da primus il 24 dic 2005 09:29

:wink:

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a