Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Ospite il 12 gen 2006 15:39

kinggeorge ha scrittoanche a te, visto che non hai ancora risposto nulla di minimamente interessante ma stai solo BIGHELLONANDO :roll:

Non ho risposto in modo interessante perché il tuo intervento non aveva alcunché di valido per motivare il fatto che la recensione non ti fosse piaciuta..se tu avessi argomentato senza pretestuosità il disaccordo, non avrei bighellonato..anche se bighellonare fa parte del mio DNA.. :D

se poi vuoi aver ragione a tutti i costi, nessun problema, abbila.. :wink:

da The Dude il 12 gen 2006 15:57

La recensione mi piace...
Forse un po' severa, ma ci sta: alla fine non era pienamente soddisfatta spendendo 54€. Verde è già un buon risultato.
In fondo si tratta sempre di cibo, non mi sembra corretto accusare gnam di non avere capito una mazza della filosofia del D'O.

Negli ultimi mesi ho mangiato spesso da Oldani (4-5 volte alla carta e almeno altrettante il menu del pranzo).
La mia opinione (che non credo metterò in una nuova recensione) maturata nel corso dei mesi e molto personale è che il D'O sia un esperimento interessante, con alcuni piatti riuscitissimi (su tutti i risotti) ed altri deludenti. Da riprovare regolarmente, ma alla fine preferisco spesso una cena "normale" all'Oca Ciuca, tanto per dirne una. E senza contare i tempi di attesa inverosimili che, non fosse per la vicinanza a pranzo, mi scoraggerebbero del tutto a priori.

Quanto alla stella credevo che ci fossero delle conditio sine qua non che invece evidentemente il D'O non rispetta. Se si fa un'eccezione qui allora andrebbe fatta anche per Tano... o no?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Ospite il 12 gen 2006 16:10

kinggeorge ha scrittoè una recensione che non mi piace.

E non per il contenuto. Non per la forma. Non per le opinioni espresse. è una recensione che non mi piace perchè non mi pare un parere adeguatamente supportato da sensazioni obiettive e, tra l'altro, appunto, anche secondo me lascia trasparire l'essere scritta da una persona accostatasi al D'O senza capirne l'"unicità" ma bensì come si farebbe ad un qualsiasi altro ristorante stellato.

Merdajoli e grattaculi si nasce! King però è di seri B. Il suo intervento lo qualifica.
E' di serie B perchè non vuole mettersi contro EL SVISSER (Grattakù di serie A)e ancora di più perchè vuol fare L'ORIGINALE. Non lo è mai stato e non potrà mai essere originale. E' solo un grattakù burbetta eterna. Fa giri di parole (come tutti i politici) per vender fumo ed aria fritta.
Solo lui si imbatte in piatti divertenti, comici, satirici, oppure sapore di mare tra le gengive. King sei patetico. Torna A SALAMANCA (LAGHENO') e impiega meglio il tuo tempo. Stai con la tua amata ed imbottiscila di fandonie, campo in cui rasenti l'eccellenza, sempre di SERIE B.
Ciao con amore
LA MAX 61°.

da ilForchetta il 12 gen 2006 16:31

lascia trasparire l'essere scritta da una persona accostatasi al D'O senza capirne l'"unicità" ma bensì come si farebbe ad un qualsiasi altro ristorante stellato.

E come fai ad accostarti a un posto che non conosci comprendendone in pieno l'unicità? Se non lo conosci.... non sai quale sia la sua unicità.

E poi, prima si imputa al recensore di essere vittima di pregiudizi. E poi gli si chiede di andarci tenendo presente ciò che vuol rappresentare. O almeno di tenere presente che è uno stellato.

boh...

da Ospite il 12 gen 2006 16:41

alberto ha scritto
lascia trasparire l'essere scritta da una persona accostatasi al D'O senza capirne l'"unicità" ma bensì come si farebbe ad un qualsiasi altro ristorante stellato.

E come fai ad accostarti a un posto che non conosci comprendendone in pieno l'unicità? Se non lo conosci.... non sai quale sia la sua unicità.

E poi, prima si imputa al recensore di essere vittima di pregiudizi. E poi gli si chiede di andarci tenendo presente ciò che vuol rappresentare. O almeno di tenere presente che è uno stellato.

boh...

Alberto perdi tempo. E' come mettersi a cercare una vergine nel repartò maternità......o in convento.
Lasciagli fare il saputello tanto qualcuno che gli spacca le corna lo trova sempre. Lascigli fare i suoi giochini di PRESTIGIRIDIRIMIRIGIRIDITAZIONE.
L'è una burbetta e ce lo dobbiamo tenere tel-quel
LA MAX 61°

da kinggeorge il 12 gen 2006 17:16

a me pare uno strascico di interventi OT senza fine...

scorporino scorporello, scorporiamo che è bello?

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 12 gen 2006 17:21

kinggeorge ha scrittoa me pare uno strascico di interventi OT senza fine...

8)

Toh..la gallina che canta perché ha fatto l'uovo.. :D

da kinggeorge il 12 gen 2006 17:28

meglio cantare per un motivo che gracchiare bighellonando :shock:

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 12 gen 2006 17:31

kinggeorge ha scrittoa me pare uno strascico di interventi OT senza fine...

8)

Direi che dopo il post iniziale si può tranquillamente scorporare e mettere in varie con: QUANDO KING RITORNA SI NOTA LA DIFFERENZA.

Ciao
LA MAX 61°

da kinggeorge il 12 gen 2006 17:32

Ovvio..

sono io il vero VALORE AGGIUNTO di questo sito 8)

da Ospite il 12 gen 2006 17:35

kinggeorge ha scrittoOvvio..

sono io il vero VALORE AGGIUNTO di questo sito 8)

Più che I.V.A. di vedo meglio come

ICIAP preceduto da un bel VADAVIA.
Ciao
LA MAX 61°

da kinggeorge il 12 gen 2006 17:49

questa me la segno :lol:

da wineless il 12 gen 2006 20:12

è vero, è bellissima!!! :lol: :lol: :lol:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da pillutta il 12 gen 2006 20:44

wineless ha scrittoè vero, è bellissima!!! :lol: :lol: :lol:

Confermo :D :D
LAMAX è in forma...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

PER MACS

da Ospite il 13 gen 2006 12:21

Alla facciazza tua!!!! La rece di GNAM è in prima pagina IN PRIMO PIANO
Ciao gratta (di serie A)
LA MAX 61°

Re: PER MACS

da Macs il 13 gen 2006 13:21

MAX61° ha scrittoAlla facciazza tua!!!! La rece di GNAM è in prima pagina IN PRIMO PIANO
Ciao gratta (di serie A)
LA MAX 61°

L'essere in primo piano mica è garanzia di essere bravi e belli, ieri c'ero io...
Ciao almentolo...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

Re: PER MACS

da Ospite il 13 gen 2006 14:34

Macs ha scritto
MAX61° ha scrittoAlla facciazza tua!!!! La rece di GNAM è in prima pagina IN PRIMO PIANO
Ciao gratta (di serie A)
LA MAX 61°

L'essere in primo piano mica è garanzia di essere bravi e belli, ieri c'ero io...
Ciao almentolo...

Certo che non vale niente. Oggi non ci sei più. Gnam mica ti ha criticato.
E adess tasi e tira!!!!
Ciao
LA MAX 61°

37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a