kinggeorge ha scrittoè una recensione che non mi piace.
E non per il contenuto. Non per la forma. Non per le opinioni espresse. è una recensione che non mi piace perchè non mi pare un parere adeguatamente supportato da sensazioni obiettive e, tra l'altro, appunto, anche secondo me lascia trasparire l'essere scritta da una persona accostatasi al D'O senza capirne l'"unicità" ma bensì come si farebbe ad un qualsiasi altro ristorante stellato.
Merdajoli e grattaculi si nasce! King però è di seri B. Il suo intervento lo qualifica.
E' di serie B perchè non vuole mettersi contro EL SVISSER (Grattakù di serie A)e ancora di più perchè vuol fare L'ORIGINALE. Non lo è mai stato e non potrà mai essere originale. E' solo un grattakù burbetta eterna. Fa giri di parole (come tutti i politici) per vender fumo ed aria fritta.
Solo lui si imbatte in piatti divertenti, comici, satirici, oppure sapore di mare tra le gengive. King sei patetico. Torna A SALAMANCA (LAGHENO') e impiega meglio il tuo tempo. Stai con la tua amata ed imbottiscila di fandonie, campo in cui rasenti l'eccellenza, sempre di SERIE B.
Ciao con amore
LA MAX 61°.