Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
52 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da Ospite il 01 feb 2006 16:52

MAX61° ha scritto
silbusin ha scritto
MAX61° ha scrittoFILO NON E' ANCORA INTERVENUTO-non cadere così meschinamente in errore. Ciao...sei vecchio!
LA MAX 61°

Hai sempre ragione, diavolo di un alpino! E' vero, filo anche se ha scritto è come se non fosse intervenuto 8)
Ciao...ti se vecio anca ti!
silbusin

Ehy furbastro. Intendevo dire e si è capito benissimo, che in ordine cronologico prima c'è il tuo post delle ORE 12,58 dove menzioni FILO il quale interviene solo alle ore 1,54 p.m.
Meglio precisare perchè fai troppo il furbino da un paio di giorni.
LA MAX 61° IL GRANDE FORNELLO

Grazie per aver fatto chiarezza.
Evientemente aveva qualche sassolino nella scarpa....e ha pensato di toglierselo...daltronde lui non parla delle sue recensioni...vuole fare in modo che lo facciano gli altri....IO....NOI SIAMO GENTILI E LO ACCONTENTIAMO.

In religiosa obbedienza e dogmatica accettazione :lol: :lol:

da wineless il 01 feb 2006 20:33

filo ha scrittoti ricordo che ero presente alla Corte la stessa sera della tua recensione (in un altro tavolo, ndw) e ho trovato i tuoi commenti e la recensione fuori luogo. Da qui il mio giudizio di attendibilita' bassa.

:shock:

da questa frase si evince automaticamente il valore della TUA attendibilità

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 02 feb 2006 09:53

quanto tempo ci hai messo ad intervenire......credevo non arrivassi piu' :D :D :D :D

da Ospite il 02 feb 2006 09:53

king e' stato molto piu' veloce.... attenzione !!!! :D :D

da Ospite il 02 feb 2006 10:01

wineless ha scritto
filo ha scrittoti ricordo che ero presente alla Corte la stessa sera della tua recensione (in un altro tavolo, ndw) e ho trovato i tuoi commenti e la recensione fuori luogo. Da qui il mio giudizio di attendibilita' bassa.

Scusa Adriano...spiegami un po' come dobbiamo interpretare due recensioni (la tua e quaella di silbusin) riguardanti la stessa cena .Consumata immagino simultaneamente se non ricordo male avete anche ordinato qualche piatto uguale....pero' giudizi diversi.
A questo punto uno dei due non e' attendibile scegliete voi ..... o e' un problema di metro di giudizio.....(cioe' uno e' piu stretto con i voti dell'altro)????

Aiutateci o aiutatemi...io non capisco proprio.

da Ospite il 02 feb 2006 10:34

filo ha scritto
wineless ha scritto

Scusa Adriano...spiegami un po' come dobbiamo interpretare due recensioni (la tua e quaella di silbusin) riguardanti la stessa cena .Consumata immagino simultaneamente se non ricordo male avete anche ordinato qualche piatto uguale....pero' giudizi diversi.
A questo punto uno dei due non e' attendibile scegliete voi ..... o e' un problema di metro di giudizio.....(cioe' uno e' piu stretto con i voti dell'altro)????

Aiutateci o aiutatemi...io non capisco proprio.

Vedi Filo, è il riproporsi dell'Arianna. Tutto è basato sul gusto personale (estetico e papillare) quindi, come per tutto il resto, impossibile prendere per buono quello che ne consegue. SILVANO ha fatto un'esperienza negativa ed ADRIANO positiva. Sarebbe già sufficiente a farci venire il dubbio. Tanto, non la vogliono capire! E più bello complicare le cose, sembrano più importanti. Più sono incomprensibili (ai più) e più sono trend.
Ciao
LA MAX 61°- W LA CORTE. TIE'

da Ospite il 02 feb 2006 10:41

ciao Max61,
in realta' prima di permettermi di porre la domanda...ho dato un occhiata alle recensioni di wineless e Silbusin . Non ho mai riscontrato discrepanze di giudizio cosi' forti nei ristoranti visitati e recensiti da entrambi.Permettimi di notare e far notare questa anomalia. Perche' proprio sul ristorante la Corte ??? in piu' la difformita' e' stata riscontrata gustando simultaneamente i piatti (presumo siano stati preparati dalla stessa mano ..nello stesso momento)..STRANO molto Strano....Casualita' ?????
Boooooooo !!!!! Sicuramente Strano

P.s.(chi fosse interessato al discorso...puo' confrontare le recensioni)

da ilForchetta il 02 feb 2006 10:53

Silbu e Wineless sono evidentemente agenti al servizio del mossad. Il quale ha avuto dalla CIA l'incarico di affossare un ristorante dell'hinterland milanese oramai trasformato in base operativa di un gruppo eversivo. Questo gruppo eversivo, composto da feroci nemici dell'hamburger, sta limando in modo impercettibile, ma continuo, il predominio del mecdonaldi in Italia. Da qui l'intervento dei servizi segreti, che ha individuato nei due mangioni VIP gli elementi adatti all'operazione.

Pubblicità.

da Ospite il 02 feb 2006 10:55

alberto ha scrittoSilbu e Wineless sono evidentemente agenti al servizio del mossad. Il quale ha avuto dalla CIA l'incarico di affossare un ristorante dell'hinterland milanese oramai trasformato in base operativa di un gruppo eversivo. Questo gruppo eversivo, composto da feroci nemici dell'hamburger, sta limando in modo impercettibile, ma continuo, il predominio del mecdonaldi in Italia. Da qui l'intervento dei servizi segreti, che ha individuato nei due mangioni VIP gli elementi adatti all'operazione.

Pubblicità.

uffa non vale...mi hai tolto le parole di bocca
e adesso che faccio....sei il solito guasta feste.

Rispondi alla domanda chi giudichi attendibile tra i due

da kinggeorge il 02 feb 2006 10:57

qualcuno continua a non capire come funziona l'attendibilità...
mi par gnucco

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 02 feb 2006 10:59

filo ha scrittociao Max61,
in realta' prima di permettermi di porre la domanda...ho dato un occhiata alle recensioni di wineless e Silbusin . Non ho mai riscontrato discrepanze di giudizio cosi' forti nei ristoranti visitati e recensiti da entrambi.Permettimi di notare e far notare questa anomalia. Perche' proprio sul ristorante la Corte ??? in piu' la difformita' e' stata riscontrata gustando simultaneamente i piatti (presumo siano stati preparati dalla stessa mano ..nello stesso momento)..STRANO molto Strano....Casualita' ?????
Boooooooo !!!!! Sicuramente Strano

P.s.(chi fosse interessato al discorso...puo' confrontare le recensioni)

Le vie del palato (di SILBUSIN) sono infinite. Dai.... che adesso si incappera e ci spara un bel polpettone con fagioli! Si capisce che la Corte non gli piace, che non è il suo ambiente ideale e che la cucina di Massimiliano non è interessante per il GATEAU. Più che normale! Giusto ed indiscutibile.

Ci son locali dove io non riscontro nulla di interessante, mentre SILVANO pare apprezzarli molto. E' sempre questione di gusto personale.
Ciao
LA MAX 61°

da Ospite il 02 feb 2006 10:59

kinggeorge ha scrittoqualcuno continua a non capire come funziona l'attendibilità...
mi par gnucco

chi ha parlato di "atendibilita'" ??? chi giudichi attendibile sul locale in questione caro King e' stata tanta la fretta di scrivere che forse non hai letto

da ilForchetta il 02 feb 2006 11:00

Entrambi attendibili. Attendibilissimi.

Non voglio che mi piazzino una cimice nel cellulare e mi sentano mentre, con Fante e Macs, ci divertiamo alle vostre spalle organizzando gli interventi nei topic. 8)

da Ospite il 02 feb 2006 11:02

alberto ha scrittoEntrambi attendibili. Attendibilissimi.

Non voglio che mi piazzino una cimice nel cellulare e mi sentano mentre, con Fante e Macs, ci divertiamo alle vostre spalle organizzando gli interventi nei topic. 8)

.......e se si fossero chiamati sig Rossi e Sig Verdi i recensori ????

da ilForchetta il 02 feb 2006 11:03

....e se mia nonna avesse le palle? flipper? nonno?

da Fante il 02 feb 2006 11:03

filo ha scrittoRispondi alla domanda chi giudichi attendibile tra i due

Non mi è chiaro.
Il fatto che due persone altamente attendibili abbiano pareri divergenti è una cosa tanto strana? Vi suona così strano che in un settore due persone autorevoli abbiano un contrasto? Abbiamo inventato le scuole di pensiero?

Il fatto che non si condivida l'attendibilità come votazione o come parametro è un conto. Condivido meno il fatto che la si trovi una cosa illogica e imbecille. Mi sembra una discussione sterile concentrarsi sui giudizi differenti di due persone sicuramente attendibili.

da kinggeorge il 02 feb 2006 11:03

e se si fossero chiamati Berlusconi e Prodi?

e se si fossero chiamati Bush e Putin?

e se si fossero chiamati Treno e Aereo?

e se mia nonna fosse stata una cariola?

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 02 feb 2006 11:06

kinggeorge ha scrittoe se si fossero chiamati Berlusconi e Prodi?

e se si fossero chiamati Bush e Putin?

e se si fossero chiamati Treno e Aereo?

e se mia nonna fosse stata una cariola?

come al solito finiti gli argomenti ....parte il kazzeggio...poi non parlare di politica che forse e' l'argomento che meno ti compete :lol: :lol: :lol: siamo gia' in campagna elettorale....non dovresti raccogliere voti invece di perdere tempo..con me???

comunque sei intervenuto senza rispondere (classico esercizio politico) :lol:

da Ospite il 02 feb 2006 11:13

Fante ha scritto
filo ha scrittoRispondi alla domanda chi giudichi attendibile tra i due

Non mi è chiaro.
Il fatto che due persone altamente attendibili abbiano pareri divergenti è una cosa tanto strana? Vi suona così strano che in un settore due persone autorevoli abbiano un contrasto? Abbiamo inventato le scuole di pensiero?

Il fatto che non si condivida l'attendibilità come votazione o come parametro è un conto. Condivido meno il fatto che la si trovi una cosa illogica e imbecille. Mi sembra una discussione sterile concentrarsi sui giudizi differenti di due persone sicuramente attendibili.

volevo solo dire che se le stesse recensioni le avessero postate due pinco pallino..sarebbero partiti gli investigatori di turno e avrebbero dedotto che la recensione era farlocca, che il ristoratore si era autoreferenziato ecc.

e magari avrebbero votato attendibilita' bassa ai recensori a seconda del proprio giudizio sul ristorante.

Fante...se hai tempo e voglia..leggi come sono sempre piu' o meno in sintonia su altre recensioni . Se leggi le altre puoi farti l'idea che i due soggetti condividano molto...e ancora se avessero visitato il locale in momenti diversi ci sarebbe una spiegazione. Simultaneamente NO.

da Ospite il 02 feb 2006 11:17

filo ha scritto
kinggeorge ha scritto
comunque sei intervenuto senza rispondere (classico esercizio politico) :lol:

Normale! Cosa vuoi che risponda? I piatti della Corte non sono divertenti e lui non si diverte.
Gli altri interventi seguono la logica dello scassamaronismo...... perchè l'è bel.
Ciao
LA MAX 61°

52 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a