MAX61° ha scrittosilbusin ha scrittoMAX61° ha scrittoFILO NON E' ANCORA INTERVENUTO-non cadere così meschinamente in errore. Ciao...sei vecchio!
LA MAX 61°
Hai sempre ragione, diavolo di un alpino! E' vero, filo anche se ha scritto è come se non fosse intervenuto
Ciao...ti se vecio anca ti!
silbusin
Ehy furbastro. Intendevo dire e si è capito benissimo, che in ordine cronologico prima c'è il tuo post delle ORE 12,58 dove menzioni FILO il quale interviene solo alle ore 1,54 p.m.
Meglio precisare perchè fai troppo il furbino da un paio di giorni.
LA MAX 61° IL GRANDE FORNELLO
wineless ha scrittofilo ha scrittoti ricordo che ero presente alla Corte la stessa sera della tua recensione (in un altro tavolo, ndw) e ho trovato i tuoi commenti e la recensione fuori luogo. Da qui il mio giudizio di attendibilita' bassa.
da questa frase si evince automaticamente il valore della TUA attendibilità
filo ha scrittowineless ha scrittofilo ha scrittoti ricordo che ero presente alla Corte la stessa sera della tua recensione (in un altro tavolo, ndw) e ho trovato i tuoi commenti e la recensione fuori luogo. Da qui il mio giudizio di attendibilita' bassa.
da questa frase si evince automaticamente il valore della TUA attendibilità
Scusa Adriano...spiegami un po' come dobbiamo interpretare due recensioni (la tua e quaella di silbusin) riguardanti la stessa cena .Consumata immagino simultaneamente se non ricordo male avete anche ordinato qualche piatto uguale....pero' giudizi diversi.
A questo punto uno dei due non e' attendibile scegliete voi ..... o e' un problema di metro di giudizio.....(cioe' uno e' piu stretto con i voti dell'altro)????
Aiutateci o aiutatemi...io non capisco proprio.
alberto ha scrittoSilbu e Wineless sono evidentemente agenti al servizio del mossad. Il quale ha avuto dalla CIA l'incarico di affossare un ristorante dell'hinterland milanese oramai trasformato in base operativa di un gruppo eversivo. Questo gruppo eversivo, composto da feroci nemici dell'hamburger, sta limando in modo impercettibile, ma continuo, il predominio del mecdonaldi in Italia. Da qui l'intervento dei servizi segreti, che ha individuato nei due mangioni VIP gli elementi adatti all'operazione.
Pubblicità.
filo ha scrittociao Max61,
in realta' prima di permettermi di porre la domanda...ho dato un occhiata alle recensioni di wineless e Silbusin . Non ho mai riscontrato discrepanze di giudizio cosi' forti nei ristoranti visitati e recensiti da entrambi.Permettimi di notare e far notare questa anomalia. Perche' proprio sul ristorante la Corte ??? in piu' la difformita' e' stata riscontrata gustando simultaneamente i piatti (presumo siano stati preparati dalla stessa mano ..nello stesso momento)..STRANO molto Strano....Casualita' ?????
Boooooooo !!!!! Sicuramente Strano
P.s.(chi fosse interessato al discorso...puo' confrontare le recensioni)
filo ha scrittoRispondi alla domanda chi giudichi attendibile tra i due
kinggeorge ha scrittoe se si fossero chiamati Berlusconi e Prodi?
e se si fossero chiamati Bush e Putin?
e se si fossero chiamati Treno e Aereo?
e se mia nonna fosse stata una cariola?
Fante ha scrittofilo ha scrittoRispondi alla domanda chi giudichi attendibile tra i due
Non mi è chiaro.
Il fatto che due persone altamente attendibili abbiano pareri divergenti è una cosa tanto strana? Vi suona così strano che in un settore due persone autorevoli abbiano un contrasto? Abbiamo inventato le scuole di pensiero?
Il fatto che non si condivida l'attendibilità come votazione o come parametro è un conto. Condivido meno il fatto che la si trovi una cosa illogica e imbecille. Mi sembra una discussione sterile concentrarsi sui giudizi differenti di due persone sicuramente attendibili.
filo ha scrittokinggeorge ha scritto
comunque sei intervenuto senza rispondere (classico esercizio politico)