Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Fante il 14 mar 2006 10:40

Faccio un ultima considerazione. Imposh è un utente associato. Presumo quindi non sia uno dei tanti. Prendo spunto da un altro topic:

A questo punto non posso omettere una riflessione di Oldani a proposito delle recensioni scritte solo per hobby. Il suo suggerimento è di non essere superficiali nel giudicare il lavoro altrui e di tenere presente il fatto che quello che per qualcuno è un semplice hobby per qualcun altro è tutta la vita.

Credo che 'sto Imposh dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza. Quella non è una recensione severa, è una stroncatura gratuita.

da Macs il 14 mar 2006 10:42

Fante ha scrittoCredo che 'sto Imposh dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza. Quella non è una recensione severa, è una stroncatura gratuita.

Io quella sera ero al ristorante e ho visto cosa è successo... Il titolare ha broccolato tutta la sera la ragazza di Imposh... e alla fine se ne è andato con lei lasciando il conto da pagare a Imposh...
Un po' di astio è comprensibile...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 14 mar 2006 10:55

Almeno a lei sarà piaciuto quello che ha preso....

da Ospite il 14 mar 2006 11:14

Fante ha scrittoFaccio un ultima considerazione. Imposh è un utente associato. Presumo quindi non sia uno dei tanti. Prendo spunto da un altro topic:

A questo punto non posso omettere una riflessione di Oldani a proposito delle recensioni scritte solo per hobby. Il suo suggerimento è di non essere superficiali nel giudicare il lavoro altrui e di tenere presente il fatto che quello che per qualcuno è un semplice hobby per qualcun altro è tutta la vita.

Credo che 'sto Imposh dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza. Quella non è una recensione severa, è una stroncatura gratuita.

Abbi pazienza! Non si può dire che il tempo (hobby) altrui è meno importante del nostro. Questa cosa, se l'ha detta Oldani, il 25 p.v. quando sarò da lui, la farò notare. Il mio hobby è importante (per me) come il lavoro altrui. Non va bene quando si mente, così come non va bene, quando il ristoratore è un mentecatto e tenta di spacciarci cose false. Direi che la sua recensione è corretta, per LUI che si è trovato male. E che doveva dire? Che ha mangiato male però... va bene lo stesso? Telefonare a te e chidere cosa doveva scrivere nella recensione?
Qundo un ristorante non ti da niente che bisogna dire ? Che si è capitati nella giornata sbagliata? Bisogna allora aggiungere sempre che LA NOSTRA CARTA DI CREDITO E' STATA REGOLARMENTE ADDEBITATA a dimostrazione che la fregatura non è mai GRATUITA.
Caro Fante, le recensioni del Mangione pullulano di ristoranti apprezzati da tanti con qualche cappello rosso di pochi. In effetti ce ne sono troppo pochi di cappelli rossi ed alcune recensioni(a cappello rosso) vengono addirittura tolte. So che hai capito.

Ciao
LA MAX 61°

da Macs il 14 mar 2006 11:24

MAX61° ha scrittoCaro Fante, le recensioni del Mangione pullulano di ristoranti apprezzati da tanti con qualche cappello rosso di pochi. In effetti ce ne sono troppo pochi di cappelli rossi ed alcune recensioni(a cappello rosso) vengono addirittura tolte. So che hai capito.

Questo inervento è fuori topic e, soprattutto, ha un tono insinuatorio che non rende giustizia a ciò che veramente è il sito.
Sai benissimo che non è così e che la tua recensione della Caremma [che ormai mi ha frantumato il frantumabile (la tua recensione, non la Caremma)] è stata tolta per ben altri motivi.

Fammi il favore (credo non solo a me) di piantarla lì. Frignone.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 14 mar 2006 11:25

La singola recensione ad mentulam canis non farebbe testo.
Quello che mi fa girare i santissimi è che Imposh è un utente associato con solo una recensione. Non ci vuole un genio per capire che 'sto Imposh è un recensore già noto...forse un amico tirato dentro...boh.
Al sorriso ci sono stato. Per quello che ho provato io gli avrei dato 6,5. Ho fatto 7 per una considerazione generale. Non è un ristorante da 3. Imposh ha scritto delle minchiate.

da kinggeorge il 14 mar 2006 11:27

per quel che ho provato io è un ristorante da 4

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a