Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Ospite il 24 mar 2006 20:08

Solo per pura curiosita e per completezza guardatevi i vari menu posti nel sito dell'ambasciata, tanto per capirci.....................mi sembra che paolacast sia stata a cena in una bettola e non all'ambasciata dei fratelli tamani.
http://www.ristoranteambasciata.it/layo ... ivande.htm

da Ospite il 24 mar 2006 20:13

La selezione di salumi (culatello di Zibello, salame nostro, lardo di Quistello, soppressa rosa, coppa piacentina, mortadella bolognese) con gras pistà, polenta abbrustolita e ciccioli

Riporto per il mio amico la max 61 questa portata è contemplata nella carta n 2 sempre per fare chiarezza.

PER VINIXIO & CO.

da Ospite il 24 mar 2006 21:49

Io non vedo tutta questa cattiveria, in fondo gli ha dato cappello verde e ha mangiato bene. Accetto la sua esperienza. A me capitò anche di peggio alla Cassinetta di L. Son passati troppi anni ed una recensione di quelle giuste (mie) vi avrebbe fatto fare un salto sulla sedia. In uno dei primi topics del forum ho comunque accennato all'accaduto. Questo per dirti, caro Vinicio, che non si guarda in faccia a nessuno. Tamani e non Tamani-Marchesi e non Marchesi!
Se d'ufficio bisogna dare il BLU perchè va dato....finisce lo scopo dell'eterogeneità del portale. Questo succede anche perchè non c'è la divisione per tipologia locale e uno dice, alla fine: CAPPELLO BLU AL RISTORANTE PINCO PALLA E VERDE ALL'AMBASCIATA? NON ESISTE!

Non voglio riprendere la solita discussione pallosa ma credo che tutto "l'equivoco" risieda in questo particolare.
Notte.
LA MAX 61°

da Ospite il 25 mar 2006 00:28

Allora vedi che vieni sempre dalla mia.........

Questo succede anche perchè non c'è la divisione per tipologia locale e uno dice, alla fine: CAPPELLO BLU AL RISTORANTE PINCO PALLA E VERDE ALL'AMBASCIATA? NON ESISTE! :shock:

da Ospite il 25 mar 2006 12:20

vinicola ha scrittoAllora vedi che vieni sempre dalla mia.........

Questo succede anche perchè non c'è la divisione per tipologia locale e uno dice, alla fine: CAPPELLO BLU AL RISTORANTE PINCO PALLA E VERDE ALL'AMBASCIATA? NON ESISTE! :shock:

Ma come!!! Vengo dalla tua? Ma se tutta settimana scorsa non ho fatto altro che affermare quanto sopra! Vinixio, mi sa tanto che le bollicine ti avevano fatto volare sopra le nubi!
Ciao
LA MAX 61°

da Ospite il 25 mar 2006 19:08

MAX61° ha scritto
vinicola ha scrittoAllora vedi che vieni sempre dalla mia.........

Ma come!!! Vengo dalla tua? Ma se tutta settimana scorsa non ho fatto altro che affermare quanto sopra! Vinixio, mi sa tanto che le bollicine ti avevano fatto volare sopra le nubi!
Ciao
LA MAX 61°

Va bene allora vedi che sono dalla tua................ :twisted:

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a