alberto ha scrittoBeh, sai che rileggendo, in effetti la frase di talebano può essere interpretata come tu dici? cmq, il concetto di talebano non è sbagliato...anzi!
L'ispettore della guida che si dichiara mi lascia moooolto perplesso. Se non altro l'ha fatto dopo avere mangiato e pagato. Però alla sua prossima visita... lo tratterai come uno qualsiasi?
Io credo che l'ispettore debba restare il più possibile anonimo e irriconoscibile. Altrimenti, il servizio che offre è falsato.
Vero è che le guide sono fatte per essere vendute non per offrire il servizio che dichiarano... e questo comportamento della tua 'spia' mi pare un'ulteriore conferma dell'inutilità di tali pubblicazioni come strumento puntuale.
alberto ha scrittoNiente da dire, Stefano, ma resto della mia idea. In questo caso, se io fossi ispettore della mangiolin, credo che sarei molto più corretto rimanendo anonimo. Prima, durante e dopo. Poi, ognuno ha la sua etica professionale. E si comporta come crede.
Ma, da potenziale utente di una guida, non posso che giudicare negativamente questo comportamento. E, se decidessi di acquistare una guida, questa avrebbe già perso un punto in classifica.
That's all!
Nessuna critica nei tuoi confronti, mi pare anche inutile sottolinearlo. Ma resto della mia idea.
primus ha scrittoSi si per caritHa', anche io la penso come te infatti siamo rimasti stupiti, le altre guide che ci Hanno recensito non Hanno detto niente, però se la Michelin manda in giro funzionari Ha comportarsi cosi, evidentemente non sono degli IRRESPONSABILI IMBECILLI, ma lavorHano cosi....parliHamo della Michelin, che che se ne dicHa le semper la Michelin....poi ue'....io ho altro Ha cui pensHare
K1 ha scrittoprimus ha scrittoSi si per caritHa', anche io la penso come te infatti siamo rimasti stupiti, le altre guide che ci Hanno recensito non Hanno detto niente, però se la Michelin manda in giro funzionari Ha comportarsi cosi, evidentemente non sono degli IRRESPONSABILI IMBECILLI, ma lavorHano cosi....parliHamo della Michelin, che che se ne dicHa le semper la Michelin....poi ue'....io ho altro Ha cui pensHare
temo di sì primus, che tu abbia altro a cui pensare..
mai sentito parlare di etica professionale? No..Ecco..Prova un po' a informarti e poi torna.
Si stava discutendo di argomenti piuttosto interessanti, si stava iniziando un discorso che avrebbe potuto smuovere qualche opinione sensata, un contraddittorio intelligente..
E' così faticoso?
K1 ha scrittoprimus ha scrittoSi si per caritHa', anche io la penso come te infatti siamo rimasti stupiti, le altre guide che ci Hanno recensito non Hanno detto niente, però se la Michelin manda in giro funzionari Ha comportarsi cosi, evidentemente non sono degli IRRESPONSABILI IMBECILLI, ma lavorHano cosi....parliHamo della Michelin, che che se ne dicHa le semper la Michelin....poi ue'....io ho altro Ha cui pensHare
temo di sì primus, che tu abbia altro a cui pensare..
mai sentito parlare di etica professionale? No..Ecco..Prova un po' a informarti e poi torna.
Si stava discutendo di argomenti piuttosto interessanti, si stava iniziando un discorso che avrebbe potuto smuovere qualche opinione sensata, un contraddittorio intelligente..
E' così faticoso?
primus ha scrittoRileggendo il topic non ho notato tuoi interventi su "argomenti piuttosto interessanti" tranne questo, che non ci azzecca nulla.....rileggiti il topic va'...c'e' una bella compilation di forchettate nel Kulo alla Max
K1 ha scrittoprimus ha scrittoRileggendo il topic non ho notato tuoi interventi su "argomenti piuttosto interessanti" tranne questo, che non ci azzecca nulla.....rileggiti il topic va'...c'e' una bella compilation di forchettate nel Kulo alla Max
aspetta che vado a cercare le braccia: riesci a farle cascare talmente lontano che dovrebbero creare una specialità olimpica tutta per te..
getto la spugna, sei troppo oltre..