Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da The Dude il 07 apr 2006 00:00

primus ha scrittoIo in un notissimo e plurirecensito ristorante di Milano ho speso piu' di 80 euro a testa per mangiare filetto e selvaggina, senza antipasti,senza dolci,con un vino normale,senza liquori....eppure se facessi il nome di questo ristorante, qui tutti lo adorano :P

Ma vaff...
Bell'esempio del kaiser!
Io a Milano invece conosco posti dove spendo la metà che al Cuoco o poco più, con la stessa qualità della materia prima e almeno con preparazioni più piacevoli...
E' questo il punto!

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da primus il 07 apr 2006 08:14

The Dude ha scritto
primus ha scrittoIo in un notissimo e plurirecensito ristorante di Milano ho speso piu' di 80 euro a testa per mangiare filetto e selvaggina, senza antipasti,senza dolci,con un vino normale,senza liquori....eppure se facessi il nome di questo ristorante, qui tutti lo adorano :P

Ma vaff...
Bell'esempio del kaiser!
Io a Milano invece conosco posti dove spendo la metà che al Cuoco o poco più, con la stessa qualità della materia prima e almeno con preparazioni più piacevoli...
E' questo il punto!

Infatti, in giro c'e' un po' di tutto, ma ne convieni che A MILANO 60/70 euro per mangiare oramai sono all'ordine del giorno, quindi il Cuoco e' nella media...insomma non griderei allo scandalo per una spesa del genere considerando "quanto" hanno mangiato e bevuto!
Poi amechemefrega :wink:
Fine.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MarioLino il 07 apr 2006 09:50

primus ha scritto
Infatti, in giro c'e' un po' di tutto, ma ne convieni che A MILANO 60/70 euro per mangiare oramai sono all'ordine del giorno, quindi il Cuoco e' nella media...insomma non griderei allo scandalo per una spesa del genere considerando "quanto" hanno mangiato e bevuto!
Fine.

Quindi intendi dire che a Milano si mangia pesce mediamente bene con un giusto rapporto qualità prezzo? Che tu ti accontenti? O che comunque non c'è da lamentarsi (neanche con cappelli gialli e arancioni che sono quelli assegnati da me,Dude e Chef)? L' avevo detto che eri di bocca buona..... AAAAhhhh se fossimo tutti come te su questo portale....

da pie il 28 apr 2006 15:35

al cuoco di bordo non si mangia niente di eccezionale...ma roba buona e cucinata bene...anche se si tratta di materia prima surgelata !
il prezzo medio di 50 euro pro capite ci sta tutto vista la quantità di pesce che ti servono in confronto ad altri locali milanesi ...ed ho fatto quasi sempre fatica a finire la grigliata mista tanto era abbondante !
inoltre il loro sugo di pomodoro negli spaghetti allo scoglio è di una bontà e delicatezza unica !
il problema sono i tavoli troppo piccoli e l'eccessiva vicinanza fra loro...cosa che mi ha sempre fatto innervosire !

da oh_baba il 17 mag 2006 15:53

primus ha scritto
The Dude ha scritto

Ma vaff...
Bell'esempio del kaiser!
E' questo il punto!

Fine.

60/70 euro per mangiare a MI sono ormai all'ordine del giorno?!?

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a