silbusin ha scrittocomunque facciamo la tara all'episodio.
e ripeto quanto scritto:
La Max61 è persona intelligente e quindi ci sarà un motivo di, come dire, di "incompatibilità intellettuale".
Per uno come lui che ha mandato più di 100 recensioni vuoi che non capiti la volta (capitata anche allo scrivente) che qualcosina non va e bisogna metterla a posto? sono le normali dinamiche di ogni redazione. e dirò di più: son proprio queste dinamiche che rendono interessante una pubblicazione.
non c'è stato delitto di lesa maestà (anch'io quella volta al primo momento c'ero rimasto male, ma avevo ben poche recensioni) è una diversità di opinioni che, sempre, tra persone normali giunge ad un compromesso soddisfacente.
E dirò di più: verosimilmente se non fosse laMax la Redazione non sarebbe stata interessata ad un confronto di idee, che con IL BURBERO a volte l'è minga bau bau micio micio.
Quindi perturiens mons? un rat piciul piciul.
Macs ha scrittoMAX61° ha scrittoSolo una domanda Macs. Hai letto la recensione?
Te la giro privatamente a te e a tutti gli altri che sono intervenuti in questo topic.
Carissimo, della tua recensione, perdonami la franchezza, non me ne frega nulla... Non è la recensione il motivo dei miei post.
Sono intervenuto in questo 3d solo perchè gli interventi di filo e di stroliga mi hanno dato l'impressione di voler aprire una caccia alle streghe senza capire, o almeno provare a capire, le ragioni che possono essere alla base del rimandare al mittente una recensione (peraltro senza cassarla, solamente chiedendo dei cambiamenti e comunque sempre motivando tale scelta).
Macs ha scrittoMAX61° ha scrittoSolo una domanda Macs. Hai letto la recensione?
Te la giro privatamente a te e a tutti gli altri che sono intervenuti in questo topic.
Carissimo, della tua recensione, perdonami la franchezza, non me ne frega nulla... Non è la recensione il motivo dei miei post.
Sono intervenuto in questo 3d solo perchè gli interventi di filo e di stroliga mi hanno dato l'impressione di voler aprire una caccia alle streghe senza capire, o almeno provare a capire, le ragioni che possono essere alla base del rimandare al mittente una recensione (peraltro senza cassarla, solamente chiedendo dei cambiamenti e comunque sempre motivando tale scelta).
MAX61° ha scrittoPensavo ti interessasse capire qualcosa di più e che tipo di esperienza mi è capitato di fare. Mi sbagliavo.Visto che te l'ho spedita puoi benissimo rifiutarla e restituirmela anche tu.
Va a remengo te e la caccia alle streghe.
Macs ha scrittoMAX61° ha scrittoPensavo ti interessasse capire qualcosa di più e che tipo di esperienza mi è capitato di fare. Mi sbagliavo.Visto che te l'ho spedita puoi benissimo rifiutarla e restituirmela anche tu.
Va a remengo te e la caccia alle streghe.
Che permaloso del menga che sei diventato...
Non è compito mio giudicare l'operato di chi ti ha respinto la recensione. Mi premeva solo sottolineare che questa persona nel respingerti la rece avrà avuto le sue ragioni, come tu hai le tue per volerne la pubblicazione. Credo vi siate comportati correttamente entrambi e abbiate discusso della cosa (magari si poteva fare meno cagnara sul forum e risolvere la cosa parlandone da adulti e non urlando in cortile come all'asilo).
L'unica cosa che non mi va in queste discussioni è che ci sia sempre qualcuno pronto ad accusare il sito di essere il baciapile di qualcuno. Tutto qui.
Ho letto la tua recensione, c'è una cosa che mi fa arrabbiare e te la scrivo in privato. Tranquillo che ti amo ancora come il primo giorno...
filo ha scrittoma quale caccia alle streghe....si e' parlato di cose che non conoscevamo...cosi' ho chiesto chiarimenti .
Adesso dopo aver letto la rece , continuo a non capire il perche' .
Sicuramente sono io a non capire....pero' non facciamo un bel servizio a non dare voce ai delusi ...
Spero che nessuno si offenda .......io la penso cosi'
Macs ha scrittofilo ha scrittoma quale caccia alle streghe....si e' parlato di cose che non conoscevamo...cosi' ho chiesto chiarimenti .
Adesso dopo aver letto la rece , continuo a non capire il perche' .
Sicuramente sono io a non capire....pero' non facciamo un bel servizio a non dare voce ai delusi ...
Spero che nessuno si offenda .......io la penso cosi'
Eh no bello mio!!!
Troppo facile fare l'inzighetta e poi mascherarsi da bimbetto innocente che voleva solo sapere come funziona... E non è la prima volta...
Quando c'è da sospettare sei sempre in prima fila...
filo ha scrittoma quale inzigare........fai cosi' solo perche' sei stao tu a rimandare indietro la recensione ????.....la gallina che canta e' quella che ha fatto l'uovo........o no ?????
filo ha scrittoa pensarci bene.....vista la compagnia ..e' meglio stare in ultima fila e' piu' saggio.
Macs ha scrittoSono intervenuto in questo 3d solo perchè gli interventi di filo e di stroliga mi hanno dato l'impressione di voler aprire una caccia alle streghe senza capire, o almeno provare a capire, le ragioni che possono essere alla base del rimandare al mittente una recensione
Macs ha scrittoL'unica cosa che non mi va in queste discussioni è che ci sia sempre qualcuno pronto ad accusare il sito di essere il baciapile di qualcuno. Tutto qui.
MAX61° ha scrittoIl problema, non spostiamo le cose, non risiede nella Lesa (Stresa) Maestà o nella mancanza di fiducia. Il problema risiede nel PERCHE'.
Io focalizzerei l'attenzione su questo particolare non di poco conto:
Vi prego di non equivocare le mie parole che non vogliono incolpare nessuno, ma solo il CANAJA che non mantiene (secondo me) quello che promette.
IL CANAJA, ha un sito e nella prima pagina fa bella mostra delle recensioni de IL MANGIONE.
La gente vede anche questo "ATTESTATO" e potrebbe (come me) sedersi ai suoi tavoli. Io son stato sfortunato perchè giornata CNAJA no? Frega una mazza! Il Sig. Canaja mi da indrio le palanche e io non recensisco e lo cancello dalla mia memoria (mia e del PC). Siccome questo non è mai avvenuto e mai avverrà, io non voglio che qualcuno entri in quel locale dietro mia raccomandazione anche tacita. Se ci va è perchè ha visto le recensioni di altri. Gli amici, quelli che non sono ENIGMI ma persone, ormai li ho avvisati tutti e se vogliono possono decidere benissimo anche senza la mia recensione messa nel sito.
Io ho inviato la recensione al sito e sarebbe diventata di proprietà del sito.L'hanno respinta' Adesso è ancora mia e la gestisco come voglio io. Fine della trasmissione.
Giace ancora in attesa di approvazione quella di mia moglie che non è un remake della mia, ma un'altra testimonianza. Quindi, se si vuole, si può benissimo pubblicare quella.
Ciao
LA MAX 61°
silbusin ha scrittoMAX61° ha scrittoIl problema, non spostiamo le cose, non risiede nella Lesa (Stresa) Maestà o nella mancanza di fiducia. Il problema risiede nel PERCHE'.
LA MAX 61°
Caro massimo, da quanto ho capito hai dato 1 alla cucina, 2 al servizio e 6 all'ambiente.
legittimo da parte tua? certo!
personalmente non lo condivido per i motivi ripetuti a iosa in tanti topic precedenti.
Davi 3 alla cucina (che è un voto pessimo), 4 al servizio (che è scadente) e il cappello veniva rosso.
Personalmente era un giudizio "equilibrato": che mi indica di non andarci.
personalmente, lo ripeto, se trovo un 1 non mi convince perchè è da incazzatura.
Con un 1 io interrompo la cena e me ne vado (capitato diverse volte): non ordino il secondo, vado alla cassa, non strepito, pago quello che ho mangiato. Una volta che il patron faceva il galletto aggressivo: 112 e questione risolta in un attimo con le scuse a non finire del proprietario.
E' una vita che faccio esami: che senso aveva da parte di qualche collega dare 10/30 ad uno studente? (adesso per fortuna non si fa più) gli davi 15/30, lo bocciavi e non lo umiliavi.
Per carità non è il caso di pensare di umiliare un ristoratore visto che la card è regolarmente accreditata. Ma un 3 e un 4 sono già voti pesantemente negativi. Basta e avanza per un cappello rosso.
Questo a mio parere. Personalmente (l'ho già detto) limiterei i voti dal 3 al 9 lasciando il 10 solo per motivi eccezionali, motivati in modo da convincere la redazione e alla fine il lettore. Dare 1 o 2 non è equilibrato.
Sempre a mio parere.
poi sempre di pastasciutta si tratta.
ciao.
wineless ha scrittoConcordo anch'io con l'analisi di Silvano.
Inutile esagerare nella punizione. Per non far andare qualcuno nel locale a mio parere è sufficiente un arancione, a meno che si voglia proprio toccare la cosa con mano propria.
Però non è questo il punto.
Il sito permette di cliccare i voti da 1 a 10, pertanto OGNUNO è libero di farlo, è un po' come la funzione dell'attendibilità (silbusin docet).
Ma qui c'è il paletto della validazione. La redazione si riserva giustamente il diritto di accettare/rifiutare ogni scritto inviato, quindi inutile star qua a girarci intorno. Che non abbiano motivato la respinta mi sembra alquanto strano. Magari interverrà il "parafulmine" a chiarire la faccenda...
wineless ha scrittoinfatti se non avevi capito ti ho dato ragione.
al di là della premessa che il messaggio agli utenti lo porti lo stesso con toni più blandi e si evitano menate...
ho detto che uno è libero di usare gli strumenti messi a disposizione dal sito come crede, poi il responsabile editoriale pubblica ciò che crede (proprio perchè è responsabile di ciò che pubblica).
Il mio era un stiamo a vedere, avevo già espresso il mio parere sulla Caremma, per me è da pubblicare, c'era solamente incoerenza testo/voti. Se è così anche per questa vale lo stesso discorso.
poi se tu non fai i coperchi non posso farci nulla!