Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
93 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da Ospite il 19 apr 2006 15:29

silbusin ha scrittocomunque facciamo la tara all'episodio.
e ripeto quanto scritto:
La Max61 è persona intelligente e quindi ci sarà un motivo di, come dire, di "incompatibilità intellettuale".
Per uno come lui che ha mandato più di 100 recensioni vuoi che non capiti la volta (capitata anche allo scrivente) che qualcosina non va e bisogna metterla a posto? sono le normali dinamiche di ogni redazione. e dirò di più: son proprio queste dinamiche che rendono interessante una pubblicazione.

non c'è stato delitto di lesa maestà (anch'io quella volta al primo momento c'ero rimasto male, ma avevo ben poche recensioni) è una diversità di opinioni che, sempre, tra persone normali giunge ad un compromesso soddisfacente.
E dirò di più: verosimilmente se non fosse laMax la Redazione non sarebbe stata interessata ad un confronto di idee, che con IL BURBERO a volte l'è minga bau bau micio micio.
Quindi perturiens mons? un rat piciul piciul. :D

Il problema, non spostiamo le cose, non risiede nella Lesa (Stresa) Maestà o nella mancanza di fiducia. Il problema risiede nel PERCHE'.

Io focalizzerei l'attenzione su questo particolare non di poco conto:

Vi prego di non equivocare le mie parole che non vogliono incolpare nessuno, ma solo il CANAJA che non mantiene (secondo me) quello che promette.

IL CANAJA, ha un sito e nella prima pagina fa bella mostra delle recensioni de IL MANGIONE.
La gente vede anche questo "ATTESTATO" e potrebbe (come me) sedersi ai suoi tavoli. Io son stato sfortunato perchè giornata CNAJA no? Frega una mazza! Il Sig. Canaja mi da indrio le palanche e io non recensisco e lo cancello dalla mia memoria (mia e del PC). Siccome questo non è mai avvenuto e mai avverrà, io non voglio che qualcuno entri in quel locale dietro mia raccomandazione anche tacita. Se ci va è perchè ha visto le recensioni di altri. Gli amici, quelli che non sono ENIGMI ma persone, ormai li ho avvisati tutti e se vogliono possono decidere benissimo anche senza la mia recensione messa nel sito.

Io ho inviato la recensione al sito e sarebbe diventata di proprietà del sito.L'hanno respinta' Adesso è ancora mia e la gestisco come voglio io. Fine della trasmissione.
Giace ancora in attesa di approvazione quella di mia moglie che non è un remake della mia, ma un'altra testimonianza. Quindi, se si vuole, si può benissimo pubblicare quella.
Ciao
LA MAX 61°

da Ospite il 19 apr 2006 15:34

Macs ha scritto
MAX61° ha scrittoSolo una domanda Macs. Hai letto la recensione?
Te la giro privatamente a te e a tutti gli altri che sono intervenuti in questo topic.

Carissimo, della tua recensione, perdonami la franchezza, non me ne frega nulla... Non è la recensione il motivo dei miei post.

Sono intervenuto in questo 3d solo perchè gli interventi di filo e di stroliga mi hanno dato l'impressione di voler aprire una caccia alle streghe senza capire, o almeno provare a capire, le ragioni che possono essere alla base del rimandare al mittente una recensione (peraltro senza cassarla, solamente chiedendo dei cambiamenti e comunque sempre motivando tale scelta).

Pensavo ti interessasse capire qualcosa di più e che tipo di esperienza mi è capitato di fare. Mi sbagliavo.Visto che te l'ho spedita puoi benissimo rifiutarla e restituirmela anche tu.
Va a remengo te e la caccia alle streghe.
Ciao
LA MAX 61°

da Ospite il 19 apr 2006 15:40

Macs ha scritto
MAX61° ha scrittoSolo una domanda Macs. Hai letto la recensione?
Te la giro privatamente a te e a tutti gli altri che sono intervenuti in questo topic.

Carissimo, della tua recensione, perdonami la franchezza, non me ne frega nulla... Non è la recensione il motivo dei miei post.

Sono intervenuto in questo 3d solo perchè gli interventi di filo e di stroliga mi hanno dato l'impressione di voler aprire una caccia alle streghe senza capire, o almeno provare a capire, le ragioni che possono essere alla base del rimandare al mittente una recensione (peraltro senza cassarla, solamente chiedendo dei cambiamenti e comunque sempre motivando tale scelta).

ma quale caccia alle streghe....si e' parlato di cose che non conoscevamo...cosi' ho chiesto chiarimenti .
Adesso dopo aver letto la rece , continuo a non capire il perche' .
Sicuramente sono io a non capire....pero' non facciamo un bel servizio a non dare voce ai delusi ...

Spero che nessuno si offenda .......io la penso cosi' :lol: :lol:

da Macs il 19 apr 2006 15:44

MAX61° ha scrittoPensavo ti interessasse capire qualcosa di più e che tipo di esperienza mi è capitato di fare. Mi sbagliavo.Visto che te l'ho spedita puoi benissimo rifiutarla e restituirmela anche tu.

Che permaloso del menga che sei diventato...
Non è compito mio giudicare l'operato di chi ti ha respinto la recensione. Mi premeva solo sottolineare che questa persona nel respingerti la rece avrà avuto le sue ragioni, come tu hai le tue per volerne la pubblicazione. Credo vi siate comportati correttamente entrambi e abbiate discusso della cosa (magari si poteva fare meno cagnara sul forum e risolvere la cosa parlandone da adulti e non urlando in cortile come all'asilo).
L'unica cosa che non mi va in queste discussioni è che ci sia sempre qualcuno pronto ad accusare il sito di essere il baciapile di qualcuno. Tutto qui.

Ho letto la tua recensione, c'è una cosa che mi fa arrabbiare e te la scrivo in privato. Tranquillo che ti amo ancora come il primo giorno... :wink:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Ospite il 19 apr 2006 15:50

Macs ha scritto
MAX61° ha scrittoPensavo ti interessasse capire qualcosa di più e che tipo di esperienza mi è capitato di fare. Mi sbagliavo.Visto che te l'ho spedita puoi benissimo rifiutarla e restituirmela anche tu.

Che permaloso del menga che sei diventato...
Non è compito mio giudicare l'operato di chi ti ha respinto la recensione. Mi premeva solo sottolineare che questa persona nel respingerti la rece avrà avuto le sue ragioni, come tu hai le tue per volerne la pubblicazione. Credo vi siate comportati correttamente entrambi e abbiate discusso della cosa (magari si poteva fare meno cagnara sul forum e risolvere la cosa parlandone da adulti e non urlando in cortile come all'asilo).
L'unica cosa che non mi va in queste discussioni è che ci sia sempre qualcuno pronto ad accusare il sito di essere il baciapile di qualcuno. Tutto qui.

Ho letto la tua recensione, c'è una cosa che mi fa arrabbiare e te la scrivo in privato. Tranquillo che ti amo ancora come il primo giorno... :wink:

Si scia anche adesso in Svizzera dalle tue parti?

Guarda che io non so ancora ad oggi il PERCHE' e non mi è stato motivato. L'unica cosa che posso dirti è che non voglio assolutamente pubblicare la mia recensione. C'è quella di mia moglie, te lo ripeto, che è ferma da 2 giorni. Perchè? E' un recensore come gli altri. SI O NO?
Permetti che nei commenti alle recensioni si possa esprimere i propri punti di vista, scambiarsi opinioni, commentare l'operato degli altri(admin e moderatori o è NIET? Se troviamo un recensore farlocco che gli facciamo? Ne discutiamo in privato? Uehhhhhhhh Macs, rimanda lo slalom per altre occasioni. Almeno con me.
Ciao
LA MACXS 61°

da Macs il 19 apr 2006 15:50

filo ha scrittoma quale caccia alle streghe....si e' parlato di cose che non conoscevamo...cosi' ho chiesto chiarimenti .
Sicuramente sono io a non capire....pero' non facciamo un bel servizio a non dare voce ai delusi ...

Eh no bello mio!!!
Troppo facile fare l'inzighetta e poi mascherarsi da bimbetto innocente che voleva solo sapere come funziona... E non è la prima volta...

Quando c'è da sospettare sei sempre in prima fila...

da Ospite il 19 apr 2006 15:53

Macs ha scritto
filo ha scrittoma quale caccia alle streghe....si e' parlato di cose che non conoscevamo...cosi' ho chiesto chiarimenti .

Eh no bello mio!!!
Troppo facile fare l'inzighetta e poi mascherarsi da bimbetto innocente che voleva solo sapere come funziona... E non è la prima volta...

Quando c'è da sospettare sei sempre in prima fila...

ma quale inzigare........fai cosi' solo perche' sei stao tu a rimandare indietro la recensione ????.....la gallina che canta e' quella che ha fatto l'uovo........o no ?????

a pensarci bene.....vista la compagnia ..e' meglio stare in ultima fila e' piu' saggio.

da Macs il 19 apr 2006 15:59

filo ha scrittoma quale inzigare........fai cosi' solo perche' sei stao tu a rimandare indietro la recensione ????.....la gallina che canta e' quella che ha fatto l'uovo........o no ?????

Se io avessi il potere di rimandare indietro le recensioni sai tu quante ne avresti nell'inbox?

filo ha scrittoa pensarci bene.....vista la compagnia ..e' meglio stare in ultima fila e' piu' saggio.

Vuoi stare in ultima fila? Benissimo, beccati due giorni di ban così hai tutto il tempo che vuoi per cercare il posto a sedere...

da Macs il 19 apr 2006 16:00

Macs ha scrittobeccati due giorni di ban

Paura, eh?? :lol: :lol: :lol:

da Stroliga il 19 apr 2006 16:05

Macs ha scrittoSono intervenuto in questo 3d solo perchè gli interventi di filo e di stroliga mi hanno dato l'impressione di voler aprire una caccia alle streghe senza capire, o almeno provare a capire, le ragioni che possono essere alla base del rimandare al mittente una recensione

Macs ha scrittoL'unica cosa che non mi va in queste discussioni è che ci sia sempre qualcuno pronto ad accusare il sito di essere il baciapile di qualcuno. Tutto qui.

:shock: :shock: :shock:

forse volevamo capire?

da Ospite il 19 apr 2006 16:10

Macs ha scritto
Macs ha scrittobeccati due giorni di ban

Paura, eh?? :lol: :lol: :lol:

azz...non ci avevo pensato :roll: :roll:

allora devo ringraziare il fatto che non sei un validatore :lol: :lol: ...o stai facendo cosi' per mischiare le carte :wink: :wink:

furbino !!!!!!!!! 8)

da silbusin il 19 apr 2006 16:27

MAX61° ha scrittoIl problema, non spostiamo le cose, non risiede nella Lesa (Stresa) Maestà o nella mancanza di fiducia. Il problema risiede nel PERCHE'.
Io focalizzerei l'attenzione su questo particolare non di poco conto:
Vi prego di non equivocare le mie parole che non vogliono incolpare nessuno, ma solo il CANAJA che non mantiene (secondo me) quello che promette.
IL CANAJA, ha un sito e nella prima pagina fa bella mostra delle recensioni de IL MANGIONE.
La gente vede anche questo "ATTESTATO" e potrebbe (come me) sedersi ai suoi tavoli. Io son stato sfortunato perchè giornata CNAJA no? Frega una mazza! Il Sig. Canaja mi da indrio le palanche e io non recensisco e lo cancello dalla mia memoria (mia e del PC). Siccome questo non è mai avvenuto e mai avverrà, io non voglio che qualcuno entri in quel locale dietro mia raccomandazione anche tacita. Se ci va è perchè ha visto le recensioni di altri. Gli amici, quelli che non sono ENIGMI ma persone, ormai li ho avvisati tutti e se vogliono possono decidere benissimo anche senza la mia recensione messa nel sito.
Io ho inviato la recensione al sito e sarebbe diventata di proprietà del sito.L'hanno respinta' Adesso è ancora mia e la gestisco come voglio io. Fine della trasmissione.
Giace ancora in attesa di approvazione quella di mia moglie che non è un remake della mia, ma un'altra testimonianza. Quindi, se si vuole, si può benissimo pubblicare quella.
Ciao
LA MAX 61°

Caro massimo, da quanto ho capito hai dato 1 alla cucina, 2 al servizio e 6 all'ambiente.
legittimo da parte tua? certo!
personalmente non lo condivido per i motivi ripetuti a iosa in tanti topic precedenti.
Davi 3 alla cucina (che è un voto pessimo), 4 al servizio (che è scadente) e il cappello veniva rosso.
Personalmente era un giudizio "equilibrato": che mi indica di non andarci.
personalmente, lo ripeto, se trovo un 1 non mi convince perchè è da incazzatura.

Con un 1 io interrompo la cena e me ne vado (capitato diverse volte): non ordino il secondo, vado alla cassa, non strepito, pago quello che ho mangiato. Una volta che il patron faceva il galletto aggressivo: 112 e questione risolta in un attimo con le scuse a non finire del proprietario.
E' una vita che faccio esami: che senso aveva da parte di qualche collega dare 10/30 ad uno studente? (adesso per fortuna non si fa più) gli davi 15/30, lo bocciavi e non lo umiliavi.
Per carità non è il caso di pensare di umiliare un ristoratore visto che la card è regolarmente accreditata. Ma un 3 e un 4 sono già voti pesantemente negativi. Basta e avanza per un cappello rosso.

Questo a mio parere. Personalmente (l'ho già detto) limiterei i voti dal 3 al 9 lasciando il 10 solo per motivi eccezionali, motivati in modo da convincere la redazione e alla fine il lettore. Dare 1 o 2 non è equilibrato.
Sempre a mio parere.
poi sempre di pastasciutta si tratta.
ciao.

da Chef Toni il 19 apr 2006 18:37

Mi ha incuriosito molto il fatto che il sito del Canaja citasse ilmangione.
Mi suona un po' strano che a due giorni di distanza dall'ultima rece affermino "sono tre e tutte davvero lusinghiere [...]". Davvero una prontezza ineguagliabile. Chissà se tale prontezza ci sarebbe stata in caso di un cliente meno soddisfatto...

Visto che le recensioni sono proprietà dell'Associazione e che per vedere le recensioni più datate è necessario ever versato la quota o aver un numero adeguato di rece nel carniere, è lecito che mettano un link (http://www.canaja.com/Menu.asp?IdMenu=1&IdObject=231) da dove si possono visualizzare i commenti dei ns amici mangioni?

Per il resto...
concordo con Silbusin sul fatto che sia perlopiù superfluo infierire con i voti, se li intendiamo nella maniera più strettamente scolastica.
Anche dal punto di vista psicometrico, in una scala continua da 1 a 10, l'uno rappresenterebbe il peggior risultato possibile. In altre parole un uno alla cucina sarebbe 'il peggior cibo/cucina immaginabile', il che me lo figuro come cibo scadente come selezione, cucinato male ed igenicamente non conforme. Era così il cibo del Canaja?? MAX, mi mandi la rece via mp così che possa leggerla?

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da Ospite il 19 apr 2006 21:47

silbusin ha scritto
MAX61° ha scrittoIl problema, non spostiamo le cose, non risiede nella Lesa (Stresa) Maestà o nella mancanza di fiducia. Il problema risiede nel PERCHE'.

LA MAX 61°

Caro massimo, da quanto ho capito hai dato 1 alla cucina, 2 al servizio e 6 all'ambiente.
legittimo da parte tua? certo!
personalmente non lo condivido per i motivi ripetuti a iosa in tanti topic precedenti.
Davi 3 alla cucina (che è un voto pessimo), 4 al servizio (che è scadente) e il cappello veniva rosso.
Personalmente era un giudizio "equilibrato": che mi indica di non andarci.
personalmente, lo ripeto, se trovo un 1 non mi convince perchè è da incazzatura.

Con un 1 io interrompo la cena e me ne vado (capitato diverse volte): non ordino il secondo, vado alla cassa, non strepito, pago quello che ho mangiato. Una volta che il patron faceva il galletto aggressivo: 112 e questione risolta in un attimo con le scuse a non finire del proprietario.
E' una vita che faccio esami: che senso aveva da parte di qualche collega dare 10/30 ad uno studente? (adesso per fortuna non si fa più) gli davi 15/30, lo bocciavi e non lo umiliavi.
Per carità non è il caso di pensare di umiliare un ristoratore visto che la card è regolarmente accreditata. Ma un 3 e un 4 sono già voti pesantemente negativi. Basta e avanza per un cappello rosso.

Questo a mio parere. Personalmente (l'ho già detto) limiterei i voti dal 3 al 9 lasciando il 10 solo per motivi eccezionali, motivati in modo da convincere la redazione e alla fine il lettore. Dare 1 o 2 non è equilibrato.
Sempre a mio parere.
poi sempre di pastasciutta si tratta.
ciao.

E dove sta scritto che il mio 1 è solo da incazzatura? Certo che sono iper super extraincazzato. Giustizierei il Canaja scaraventandolo giù dalla scala che porta alle salette superiori dove eravamo sistemati.
A parte il fatto che non posso giudicare dall'antipasto soltanto. Se vuoi farmi dire che erano cose mangiabili ti rispondo che le ho mangiate per autoflagellazione, per ricordarmi sempre che certi ristoratori sono degli scrocconi (ce ne sono in tutti gli ambienti ma questi li pago e mi fanno inkazzare di più) e andrebbero impalati sul posto. :D :D :D Ma tu animo nobile e tenero virgulto no! Tu sei di temperamento meno focoso (beato te).
Come vedi io sono anche di manica larga e se un posto mi piace vado al BLU direttamente. Il verde è il grigiore della ristorazione. Tu invece sei più "stitico" coi blu,compensando con la tua manica larga in caso di prove negative.
Io son passionale e mi innamoro dei ristoranti o li detesto se mi trattano male. Tu sei più freddo e calcolatore e allora? Chi ha ragione? Dove sta scritto che tu hai ragione? Che il tuo è il miglior sistema?
Prima dite che il MANGIONE è bello perchè è vario e poi vorreste che si fosse tutti razionali, precisi secondo algoritmo del p.u.t., non inkazzosi ma comprensivi del lavoro dei ristoratori ecc blablavblabla!!!! E la mia Pasqua andata male chi me la rende? E il tempo che ho perso per andare da un bischero che non sa neanche da che parte sta il manego della padella chi me lo rende? E i soldi che avrei potuto dare ad altri più meritevoli?
Su questo è difficile capirsi e per me capirti.
Ciao
LA MAX 61°
I numeri non mi piacciono per esprimere sensazioni, lo sai da sempre.

da wineless il 19 apr 2006 21:49

Concordo anch'io con l'analisi di Silvano.
Inutile esagerare nella punizione. Per non far andare qualcuno nel locale a mio parere è sufficiente un arancione, a meno che si voglia proprio toccare la cosa con mano propria.
Però non è questo il punto.

Il sito permette di cliccare i voti da 1 a 10, pertanto OGNUNO è libero di farlo, è un po' come la funzione dell'attendibilità (silbusin docet).
Ma qui c'è il paletto della validazione. La redazione si riserva giustamente il diritto di accettare/rifiutare ogni scritto inviato, quindi inutile star qua a girarci intorno. Che non abbiano motivato la respinta mi sembra alquanto strano. Magari interverrà il "parafulmine" a chiarire la faccenda...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 19 apr 2006 21:59

wineless ha scrittoConcordo anch'io con l'analisi di Silvano.
Inutile esagerare nella punizione. Per non far andare qualcuno nel locale a mio parere è sufficiente un arancione, a meno che si voglia proprio toccare la cosa con mano propria.
Però non è questo il punto.

Il sito permette di cliccare i voti da 1 a 10, pertanto OGNUNO è libero di farlo, è un po' come la funzione dell'attendibilità (silbusin docet).
Ma qui c'è il paletto della validazione. La redazione si riserva giustamente il diritto di accettare/rifiutare ogni scritto inviato, quindi inutile star qua a girarci intorno. Che non abbiano motivato la respinta mi sembra alquanto strano. Magari interverrà il "parafulmine" a chiarire la faccenda...

Un parere personale che lascia il tempo che trova.
C'è la recensione di Patrizia che attende da 3 giorni e non è ancora stata invalidata o ritornata. Perchè?
Poi dopo metti tutti i numeri che vuoi. A me, se non ti spiace, se un ristorante mi guasta la festa, viene automatico rifilargli un bel ROSSO e che si veda lontano un kilometro. Permetti che mi tolga almeno questa soddisfazione o bisogna sempre prenderlo nel KAKAO? Allora, seguendo la logica dell'inkazzatura, bisogna livellare anche l'EUFORIA (10-10-10 BLU).
Ciò non avviene e danni ne causa più una recensione positiva euforica di una inkazzata e negativa. Io ragiono dalla parte del cliente, non so tu.
Ma lo si sa, gli angeli hanno visioni più alte, meno terra a terra, non sono come i demoni.
Ciao
LA MAX 61°

precisazione

da Ospite il 19 apr 2006 22:06

Guarda che io ritengo giustissimo che la DIREZIONE LAVORI abbia il diritto di accettare o respingere, così come ritengo giusto che gli associati parlino di queste cose tra loro. L'importante è motivare il perchè si fanno delle scelte. Se a te, voi (admin del forum) questo non sta bene non vedo perchè lo dobbiate impedire cercando di dissuadere ed intervenendo quando la discussione è più che pertinente.
Buonanotte
LA MAX 61°

p.s. se volessimo ridiscutere l'importanza o l'inutilità dell'algoritmo altre dieci volte, non vedo cosa o chi ce lo dovrebbe impedire se non la nostra voglia.

da wineless il 19 apr 2006 22:41

infatti se non avevi capito ti ho dato ragione.
al di là della premessa che il messaggio agli utenti lo porti lo stesso con toni più blandi e si evitano menate...

ho detto che uno è libero di usare gli strumenti messi a disposizione dal sito come crede, poi il responsabile editoriale pubblica ciò che crede (proprio perchè è responsabile di ciò che pubblica).
Il mio era un stiamo a vedere, avevo già espresso il mio parere sulla Caremma, per me è da pubblicare, c'era solamente incoerenza testo/voti. Se è così anche per questa vale lo stesso discorso.

poi se tu non fai i coperchi non posso farci nulla! :D

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da The Dude il 19 apr 2006 22:57

MAX61° ha scrittoAllora, seguendo la logica dell'inkazzatura, bisogna livellare anche l'EUFORIA (10-10-10 BLU).

In effetti... come darti torto?

E comunque. per rimanere IT, resta da parte mia il fastidio per l'utilizzo che tale ristorante fa delle sue rece su Il Mangione.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Ospite il 19 apr 2006 23:08

wineless ha scrittoinfatti se non avevi capito ti ho dato ragione.
al di là della premessa che il messaggio agli utenti lo porti lo stesso con toni più blandi e si evitano menate...

ho detto che uno è libero di usare gli strumenti messi a disposizione dal sito come crede, poi il responsabile editoriale pubblica ciò che crede (proprio perchè è responsabile di ciò che pubblica).
Il mio era un stiamo a vedere, avevo già espresso il mio parere sulla Caremma, per me è da pubblicare, c'era solamente incoerenza testo/voti. Se è così anche per questa vale lo stesso discorso.

poi se tu non fai i coperchi non posso farci nulla! :D

Se concordi con Silvano e reputi inutile inasprirsi contro il ristoratore con il cappello rosso, non mi hai dato ragione. Quello che Vi ostinate a non capire è da che parte mi metto io e dovrebbe essere pure la vostra.
Il cappello rosso dichiara la prova negativa e non c'è bisogno di girarci intorno. Il GIALLO sufficiente (ma tutti lo giudichiamo scarso) l'ARANCIONE neutro (Ma non rende nessunissima idea reale) così come il VERDE che copre un ampio ventaglio di situazioni.
Io non voglio essere buono con il ristoratore. Voglio essere CHIARO ed INEQUIVOCABILE. Che vuol dire per il ristoratore ARANCIO prova neutra? Una mazza di niente. Un rosso, prova negativa (NON CI CREDO PERCHE' LA MAGGIOR PARTE SE NE FOTTE) fa fare un saltino sulla sedia, da una piccola scossettina all'amor proprio.
E' strano come tu sostenga in altro topic che ragioni con la tua esperienza diretta e poi sei qui a sindacare (come al solito) sulla prova da CANAJA o alla CAREMMA e tutto per l'annosa questione dell'algoritmo al quale io non do nessuna importanza perchè, come ampiamente dimostrato, fino a quando non sarà possibile la divisione per locali creerà solo una grande confusione. E non solo: vi permettete anche di reputare il 3 o l'1 non consoni ed inutili. Capisci che c'è qualcosa che non torna?
Perchè volete tirare sempre in ballo questa storia? Tu recensisci come ti pare, io pure, gli admin tengono o scartano. Poi ognuno trae le sue conclusioni.
Ciao
LA MAX 61°

93 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a