Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Greedy il 07 nov 2006 16:25

Macs ha scrittoChe bel topic...

Solo una cosa, quando leggo "Nesis" e "MarioLino" nella stessa frase ho una reazione allergica: mi trasformo in un "bidone". Possibile? :lol: :lol:

Su su non essere parco di parole, SAPPIAMO che ci sei stato, dicci la tua, o peste ti colga ... :shock: :D

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da MarioLino il 07 nov 2006 16:29

Greedy ha scritto

Solo una cosa, quando leggo "Nesis" e "MarioLino" nella stessa frase ho una reazione allergica: mi trasformo in un "bidone". Possibile? :lol: :lol:

Su su non essere parco di parole, SAPPIAMO che ci sei stato, dicci la tua, o peste ti colga ... :shock: :D

non vale. lui e gli altri sono capitati in una serata storta. e non hanno mangiato il misto di crudi. chiaro che il loro livello di soddisfazione sia basso, in particolare se rapportato al conto.

invece io voglio conoscere il nome di un ristorante di pesce di qualità con cucina tradizionale e buona selezione di crudi e buon rapporto q/p nella zona a nord-est di Milano. insomma, una vera alternativa al nesis. non voglio la cucina creativa e i piatti rettangolari, mi raccomando.

da MarioLino il 07 nov 2006 16:31

sai perchè mi piaci? perchè tu sai andare di fioretto quando esprimi dei giudizi :-D

Re: Nesis di Greedy

da trifola61 il 07 nov 2006 16:43

MarioLino ha scrittoma scusa, ma ciula tu :-) che in un posto così prendi la pasta al pomodoro. i primi hanno tutti lo stesso prezzo. (per scelta commerciale). quando sono andato io di mercoledì c'erano i paccheri con scampi e ricci di mare. dimmi tu in zona dove trovi i paccheri con i ricci. io poi adoro i paccheri, da buon napoletano....

Appena finito di pranzare al Pietra Bianca di Cinisello Balsamo: tra i crudi tonno e ricciola marinata, ostriche tartufi e scamponi ,quindi astice alla catalana poi triglie fritte con totanetti, spettacolari linguine ai ricci e ancora scamponi alla griglia , branzino all'acqua pazza, seppie grigliate , frutta, gelato, caffè a ammazza caffè per 45 euro a testa......
altro che Monza.....
passo, faccio una pennica, e chiudo
Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da Macs il 07 nov 2006 16:45

MarioLino ha scrittosai perchè mi piaci? perchè tu sai andare di fioretto quando esprimi dei giudizi :-D

Anche tu mi piaci, l'unico motivo per cui quella fu una serata storta è stata la tua mancanza. Credevo di passare la cena a farti piedino, invece ho dovuto accontentarmi di carezzare The Dude. Capisci il mio disappunto, vero?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Greedy il 07 nov 2006 16:45

trifola61 ha scritto
Appena finito di pranzare al Pietra Bianca di Cinisello Balsamo: tra i crudi tonno e ricciola marinata, ostriche tartufi e scamponi ,quindi astice alla catalana poi triglie fritte con totanetti, spettacolari linguine ai ricci e ancora scamponi alla griglia , branzino all'acqua pazza, seppie grigliate , frutta, gelato, caffè a ammazza caffè per 45 euro a testa......
altro che Monza.....
Nick

'stardo ......

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da MarioLino il 07 nov 2006 18:02

trifola61 ha scrittoAppena finito di pranzare al Pietra Bianca di Cinisello Balsamo: tra i crudi tonno e ricciola marinata, ostriche tartufi e scamponi ,quindi astice alla catalana poi triglie fritte con totanetti, spettacolari linguine ai ricci e ancora scamponi alla griglia , branzino all'acqua pazza, seppie grigliate , frutta, gelato, caffè a ammazza caffè per 45 euro a testa......
altro che Monza.....
Nick

ecco! volevo giusto mandarti un messaggio privato tempo fa per sapere se quel posto valeva ancora. avevto letto una tua rece tempo fa' e l' avevo trovato interessante. non bazzico molto dalle parti di cinisello. quando ero piccolo quelli di cinisello sotto la scuola mi menavano e volevano le mie timberland. però ora sono crosciuto. e non posso più permettermi le timberland, al massimo le lamberjack o le logan (al posto delle hogan).

a parte gli scherzi, ricordo però come note negative di quel posto l' ambiente e la gestione egiziana (che si solito non è proprio sinonimo di qualità e trattandosi di pesce crudo....). mi confermi che invece vale davvero?

grazie

da MarioLino il 07 nov 2006 18:04

Macs ha scritto
MarioLino ha scrittosai perchè mi piaci? perchè tu sai andare di fioretto quando esprimi dei giudizi :-D

Anche tu mi piaci, l'unico motivo per cui quella fu una serata storta è stata la tua mancanza. Credevo di passare la cena a farti piedino, invece ho dovuto accontentarmi di carezzare The Dude. Capisci il mio disappunto, vero?

:D :D guarda che dude secondo me è un bell' uomo. e poi è uno distinto, non un terrone di napoli come me che si ciba quasi esclusivamente di paccheri e se c' ha la panza piena darebbe un cappello blu anche a un kebab :-D

da trifola61 il 07 nov 2006 18:48

MarioLino ha scritto
a parte gli scherzi, ricordo però come note negative di quel posto l' ambiente e la gestione egiziana (che si solito non è proprio sinonimo di qualità e trattandosi di pesce crudo....). mi confermi che invece vale davvero?

grazie

Tutto vero: gestione egiziana ( non riescono a prununciare Astice con un sola s ma Asssstce in forma sincopata :D ) e ambiente poco invitante ma il pesce vale davvero... Ottima scelta della materia prima e cucina improntata al tradizionale.Il cuoco egiziano si è fatto le ossa alla Cambusa che in zona nord è il più famoso e caro ristorante ittico. Ottimo rapporto prezzo/qualità.Da andarci in compagnia meglio che in coppia.
Ciao Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da MarioLino il 07 nov 2006 18:51

trifola61 ha scritto
Tutto vero: gestione egiziana ( non riescono a prununciare Astice con un sola s ma Asssstce in forma sincopata :D ) e ambiente poco invitante ma il pesce vale davvero... Ottima scelta della materia prima e cucina improntata al tradizionale.Il cuoco egiziano si è fatto le ossa alla Cambusa che in zona nord è il più famoso e caro ristorante ittico. Ottimo rapporto prezzo/qualità.Da andarci in compagnia meglio che in coppia.
Ciao Nick

ok, allora grazie davvero per la dritta.

da fulvia il 07 nov 2006 22:09

trifola61 ha scritto
MarioLino ha scrittoma scusa, ma ciula tu :-) che in un posto così prendi la pasta al pomodoro. i primi hanno tutti lo stesso prezzo. (per scelta commerciale). quando sono andato io di mercoledì c'erano i paccheri con scampi e ricci di mare. dimmi tu in zona dove trovi i paccheri con i ricci. io poi adoro i paccheri, da buon napoletano....

altro che Monza.....
Nick

...Azzz!!!! :shock: ...Nick....che il Signore ti conservi la vista!!!!

...E a cena????

...Un brudìn..un grisìn....e un'oca??? :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ilForchetta il 08 nov 2006 00:08

Ma trifola, 61 sono i metri del tuo intestino per smaltire i pranzettini leggeri leggeri? :shock:

da trifola61 il 08 nov 2006 10:54

fulvia ha scritto
...Azzz!!!! :shock: ...Nick....che il Signore ti conservi la vista!!!!

...E a cena????

...Un brudìn..un grisìn....e un'oca??? :shock:

In effetti cara Fulvia ieri sera mi sentivo un'pò appesantito e non sono riuscito ad andare oltre un piattino di " Buseca " e solo un tintinello di "casola d'oca" a cui non ho saputo rinunciare vista la presenza finalmente della verza di primo gelo.......

P.s. Ho fatto sogni bellissimi......

Nick

da Macs il 08 nov 2006 11:26

trifola61 ha scrittonon sono riuscito ad andare oltre un piattino di " Buseca "

Coi fagioli... SLURP!!!!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a