michaela ha scrittoRagione e Sentimento (ormai conosco l'intera sceneggiatura tutta a memoria persino in inglese)
.
caneciccio ha scrittomichaela ha scrittoRagione e Sentimento (ormai conosco l'intera sceneggiatura tutta a memoria persino in inglese)
.
Alla fine... quando il pirlotto Hugh arriva nel cottage a dichiararsi alla Emma...tu piangi ancora? Io SEMPRE!!! Lo so a stra-memoria ma parto di singhiozzo e mi sciolgo in un fiume di lacrime
caneciccio ha scrittoIo mi godo quella scena di Borotalco ogni volta che conosco un uomo nuovo.
Sò tutti così eroici....
caneciccio ha scrittoC'era un tizio conosciuto un paio d'anni fa...che mi fece un racconto così veritiero, ma così veritiero dei suoi 42 anni de vita, che una volta che l'ho annotato su carta con calma a letto con amici comuni, hanno riso na settimana
Il tipo non s'è più fatto vedere in giro, dopo quello
caneciccio ha scrittoC'era un tizio conosciuto un paio d'anni fa...che mi fece un racconto così veritiero, ma così veritiero dei suoi 42 anni de vita, che una volta che l'ho annotato su carta con calma e letto a amici comuni, hanno riso na settimana
Il tipo non s'è più fatto vedere in giro, dopo quello
caneciccio ha scritto...Guarda, era una vicenda esilarante a base di lui, orfano rampollo della nobiltà umbra ( ) caduto in disgrazia per via di un bieco precettore ladro, che entrava in seminario, ne fuggiva in seguito a molestie, si recava negli USA e entrava in una tribù Apache o cose del genere, si innamorava e viveva anni felici fino a che gli yankee uccidevano in un agguato la sua donna, e da allora pazzo di dolore lo ritrovavamo a fianco dei poveri e degli oppressi in tutte le guerre rivoluzioni etc etc del pianeta... argentina, cile, somalia, kosovo, afghanistan...
Era bellissimo! Altro che fumetti!