Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
328 messaggiPagina 2 di 17
1, 2, 3, 4, 5 ... 17

da caneciccio il 20 mar 2007 14:50

michaela ha scrittoRagione e Sentimento (ormai conosco l'intera sceneggiatura tutta a memoria persino in inglese)

.

:D Alla fine... quando il pirlotto Hugh arriva nel cottage a dichiararsi alla Emma...tu piangi ancora? Io SEMPRE!!! :D Lo so a stra-memoria ma parto di singhiozzo e mi sciolgo in un fiume di lacrime :oops:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da michaela il 20 mar 2007 15:06

caneciccio ha scritto
michaela ha scrittoRagione e Sentimento (ormai conosco l'intera sceneggiatura tutta a memoria persino in inglese)

.

:D Alla fine... quando il pirlotto Hugh arriva nel cottage a dichiararsi alla Emma...tu piangi ancora? Io SEMPRE!!! :D Lo so a stra-memoria ma parto di singhiozzo e mi sciolgo in un fiume di lacrime :oops:

Certo che SI'!!!!!!!
Infatti ormai cerco di vederlo quando sono sola in casa per evitare le prese per il c**o dei miei ometti!...

E vogliamo parlare del futuro Dottor House (Hugh Laurie)?!?!? Diplomatico tutto d'un pezzo che al momento giusto è talmente bello e bravo da mangiarselo di baci?!?!?
Uno spasso!!!!!!!

E della Signorina Marianne che in barba a tutta l'etichetta dell'epoca si precipita nella sala e urla "WILLOBEE!!!"
Ogni volta che arriva questa scena vorrei che fosse diversa!
Mi sento male anche ora che ne sto solo scrivendo!...

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da caneciccio il 20 mar 2007 15:22

...e Willoughby che dalla collina la guarda sposarsi?...

sniff....sniff...SNIFF!!!!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da alcor il 20 mar 2007 15:28

Beh, sono cresciuto a pane e SergioLeone...
Poi l'accoppiata Bud&Terence la ridanno tutte le estati, e Don CamilloPeppone...

Però il film che proprio non riesco a perdere (e lo daranno tra poco, sabato 31 su La7)

Borotalco
...un giorno mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana...

da stefano66m il 20 mar 2007 15:55

alcor ha scrittoPerò il film che proprio non riesco a perdere (e lo daranno tra poco, sabato 31 su La7)

Borotalco
...un giorno mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana...

[size=12]M E R A V I G L I O S O !![/size]

da silbusin il 20 mar 2007 16:10

Bob ha scrittoPoi...bah, una volta le avevo, ma ora non più.
Oggi solo fantasia.

:shock:

da caneciccio il 20 mar 2007 16:14

Io mi godo quella scena di Borotalco ogni volta che conosco un uomo nuovo.
8)
Sò tutti così eroici.... :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da alcor il 20 mar 2007 16:29

La mejo, è quando il futuro suocero lo mena con la cinghia...

vjé qua, vjé qua infame...
no, la cinghia no...

anche acqua e sapone, però...

da Fante il 20 mar 2007 16:37

caneciccio ha scrittoIo mi godo quella scena di Borotalco ogni volta che conosco un uomo nuovo.
8)
Sò tutti così eroici.... :lol:

E' un errore che facciamo sempre.
Ce la tiriamo sempre da grandi avventurieri....un weekend last minute a EuroDisney si trasforma in due anni a Parigi a occupare la Sorbona...
E pensare che alle donne basta così poco....solo una mezza dozzina di zeri dopo la prima cifra sull'estratto conto...

da caneciccio il 20 mar 2007 16:40

C'era un tizio conosciuto un paio d'anni fa...che mi fece un racconto così veritiero, ma così veritiero dei suoi 42 anni de vita, che una volta che l'ho annotato su carta con calma e letto a amici comuni, hanno riso na settimana :lol:
Il tipo non s'è più fatto vedere in giro, dopo quello :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da silbusin il 20 mar 2007 16:45

caneciccio ha scrittoC'era un tizio conosciuto un paio d'anni fa...che mi fece un racconto così veritiero, ma così veritiero dei suoi 42 anni de vita, che una volta che l'ho annotato su carta con calma a letto con amici comuni, hanno riso na settimana :lol:

Ci credo... 8)

da Fante il 20 mar 2007 16:49

caneciccio ha scrittoC'era un tizio conosciuto un paio d'anni fa...che mi fece un racconto così veritiero, ma così veritiero dei suoi 42 anni de vita, che una volta che l'ho annotato su carta con calma e letto a amici comuni, hanno riso na settimana :lol:

Perchè sputtanare così il povero Alberto....

da caneciccio il 20 mar 2007 17:17

...Guarda, era una vicenda esilarante a base di lui, orfano rampollo della nobiltà umbra ( :shock: ) caduto in disgrazia per via di un bieco precettore ladro, che entrava in seminario, ne fuggiva in seguito a molestie, si recava negli USA e entrava in una tribù Apache o cose del genere, si innamorava e viveva anni felici fino a che gli yankee uccidevano in un agguato la sua donna, e da allora pazzo di dolore lo ritrovavamo a fianco dei poveri e degli oppressi in tutte le guerre rivoluzioni etc etc del pianeta... argentina, cile, somalia, kosovo, afghanistan... :lol:
Era bellissimo! Altro che fumetti! :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Sabryli il 20 mar 2007 17:40

caneciccio ha scritto...Guarda, era una vicenda esilarante a base di lui, orfano rampollo della nobiltà umbra ( :shock: ) caduto in disgrazia per via di un bieco precettore ladro, che entrava in seminario, ne fuggiva in seguito a molestie, si recava negli USA e entrava in una tribù Apache o cose del genere, si innamorava e viveva anni felici fino a che gli yankee uccidevano in un agguato la sua donna, e da allora pazzo di dolore lo ritrovavamo a fianco dei poveri e degli oppressi in tutte le guerre rivoluzioni etc etc del pianeta... argentina, cile, somalia, kosovo, afghanistan... :lol:
Era bellissimo! Altro che fumetti! :lol:

:shock: Che cosa non farebbero gli uomini pur di far colpo!

da caneciccio il 20 mar 2007 17:44

Aspè :lol: poi a un certo punto era scomparso alcuni mesi...tornò spiegandomi che mentre si trovava su una camionetta nel sud dell'Iraq era saltato su una mina, era stato ricoverato delirante, aveva perso la memoria e solo dopo alcuni mesi si era ricordato di me e era lìììì in ginocchio da meeeee a chiedermi la gelida manina :lol:
Li mi sentii autorizzata a smettere la cortesia di facciata e mi lasciai andare al dileggio puro :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 20 mar 2007 17:52

caneciccio ha scrittoAspè :lol: poi a un certo punto era scomparso alcuni mesi...

Va' che quello era uno psicotico vittima di allucinazioni :shock:

da caneciccio il 20 mar 2007 17:55

Dì la verità! L'hai riconosciuto...Ogni tanto passa da te a prendere qualche scatoletta eh? 8) :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da silbusin il 20 mar 2007 17:56

si vede che non legge nessuno... 8)

da primus il 20 mar 2007 18:42

Non fate i fighi a dire : "ah bè io quando passano Solaris di Tarkovsky sempre lo rivedo".

Volevo dire La corazzata Potëmkin (12 bobine, io ne posseggo una rarissima copia personale con i sottotitoli in tedesco). :lol:

io per non farmi mancare mai la mia dose quotidiana di cinema, mi son fatto (in tutti i sensi) un dvd-teca da 250 titoli.
ecco gli imperdibili, secondo me, in ordine sparso:

[/b]Americani un must in senso assoluto.
Gli intoccabili idem come sopra
I due Ocean's in assoluto i migliori film prodotti di recente
Titanic strabiliante
I tre Amici miei il massimo della commedia italiana
28 giorni dopo crudo ma ben fatto
Schindler list un capolavoro
Shinning e Full metal jacket mi fa impazzire la musica iniziale di shinning quando si vede l'auto che percorre la strada di montagna.
Stato di grazia Sean penn, ed harris,gary oldman...unico!!!
Bronx de niro
Marrakesch Express esilarante

poi ho passioni particolari per attori e/o registi dei quali posseggo quasi tutta la filmografia completa:

Alberto sordi,carlo verdone,paolo villaggio,pozzetto,al pacino,de niro,denzel washington,dario argento, luc besson,

potrei andare avanti per ore!

scusate se mi son dilungato ma adoro il cinema :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 20 mar 2007 19:04

primus ha scritto.
Stato di grazia Sean penn, ed harris,gary oldman...unico!!

E John Turturro...è vero, una autentica chicca....Primus, dopo tanto tempo assieme riesci ancora a stupirmi :oops:

328 messaggiPagina 2 di 17
1, 2, 3, 4, 5 ... 17
Vai a