Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da butter_fly il 27 apr 2007 17:09

caneciccio ha scrittoTanto, nel latte.... :oops: la proporzione è: 1/6 di caffè, 5/6 di latte...che sia solubile neanche me ne accorgo... :oops:
L'espresso lo prendo a metà mattina!
(metà mattina romana, alle 1130)

telefonata tipica di mia nonna quando sa che vado a trovarla: "cocca, compr'me 'na scat'lina de caffè SUBLIME (=solubile) alla coop-pe"

:lol:

da caneciccio il 21 mag 2007 11:17

Stati da Sforno settimana scorsa.
Segnalo la particolarità della pizza Cacio e Pepe: portata tagliata a spicchi abbondante,emte spolverati di Cacio, con al centro il macinapepe per dare un pizzico di pepe alla serata 8)
Pesantuccia ma bbona
Peccato la Greenwich, stavolta non fatta alla perfezione (stilton non fuso alla perfezione)

Segnalo anche la bontà del supplì provola e porri
Niente di che (=non prendetelo, non vale la pena, lì) il supplì normale.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Sabryli il 21 mag 2007 12:21

butter_fly ha scritto telefonata tipica di mia nonna quando sa che vado a trovarla: "cocca, compr'me 'na scat'lina de caffè SUBLIME (=solubile) alla coop-pe"

:lol:

Anche la mia nonnina paterna, quand'ero piccola, mi chiamava spesso cocca . Che bello butter, mi hai riporato alla mente dei dolci ricordi :)

In fondo tu sei la nostra mangiona esperta di dolci e cioccolato giusto? :lol:

da butter_fly il 21 mag 2007 12:27

Sabryli ha scrittoIn fondo tu sei la nostra mangiona esperta di dolci e cioccolato giusto? :lol:

uhmmm... non ho questa pretesa!! al massimo quella di "maniaca" dei suddetti.... :D :lol:

da Sabryli il 21 mag 2007 12:30

butter_fly ha scritto
Sabryli ha scrittoIn fondo tu sei la nostra mangiona esperta di dolci e cioccolato giusto? :lol:

uhmmm... non ho questa pretesa!! al massimo quella di "maniaca" dei suddetti.... :D :lol:

Visto quello che sai fare ai fornelli, per me il titolo è tuo! Io invece sono brava a divorare i dolci :lol:

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a