Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
66 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da butter_fly il 10 mag 2007 16:10

Macs ha scrittoL'autorevole fonte del mangione risponde: "Io leggo Harris, ma non sono così ebete da andare in giro a scannare la gente..."

ottimo 8)

da il_verza il 10 mag 2007 16:22

silbusin ha scrittose una cameriera ha le t-ette fuori e le chiappe pure spiegatemi cosa c'è di male e che cosa c'entra con la raffinatezza.
ecchèsaràmai! tutta salute

Immagine
:shock:

:oops: Approvo!!! ..... che volete farci :roll: , sarò all'antica..... (la cara vecchia....... :lol: :lol: 8) )

da fulvia il 10 mag 2007 16:22

Fante ha scritto
fulvia ha scrittoGiusto!!!! Diciamolo a stè donne che se ne vanno in giro con le minigonne, i pantaloncini, le ossa pubiche in bella vista e i tatuaggi messi lì di proposito...... :evil: :evil:
Chè poi, non vi dovete lamentare se tutti si sentono autorizzati a considerarvi delle poco di buono e stuprarvi in 3 fuori da una discoteca dopo una sola birra!!!!!! Eccheccavolo siamo uomini no???

Pessimo intervento. Sventolare un atto criminale per avvilire le motivazioni altrui non è da te.

Il punto è capire se sia giusto accusare uno di poca educazione per un commento magari evitabile o è l'abbigliamento ad essere troppo disinvolto

....Non mi riferivo sicuramente al commento del recensore..... :roll:
Ma mi riferivo SICURAMENTE al fatto di ritenere disinvolto, e come tale, poco serio l'abbigliamento di una donna.......
Sono chine pericolose che portano gli imbecilli (non chi legge Harris, Macs...quelli non leggono neanche le istruzioni del cell) a giudicare le persone da come si vestono.....
Ma questa è solo una amara considerazione dettata dai recenti fatti di cronaca di cui sono protagoniste le donne.....
.....Ma non è forse l'argomento di conversazione :cry: :cry: :cry:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 10 mag 2007 16:34

fulvia ha scritto.....Ma non è forse l'argomento di conversazione :cry: :cry: :cry:

Why not? C'è un bellissimo film con Judy Foster su uno stupro di gruppo. Il problema del bullismo e della malvagità umana (in questo caso maschile) c'è stato da sempre e probabilmente ci sarà sempre. Se ci fosse la certezza della pena e l'immediatezza della stessa forse, forse, qualche cosa cambierebbe.
E' possibile che dopo un anno chi ha ucciso con un badile (o soffocato, non ricordo) uno scricciolo non abbia visto l'inizio del processo? e non sia stato condannato?
Però, visto che questo tipo di ragionamenti di solito viene coperto da un diluvio di ovvietà e luoghi comuni...mi taccio. 8)

da Fante il 10 mag 2007 16:44

silbusin ha scrittoWhy not? C'è un bellissimo film con Judy Foster su uno stupro di gruppo.

Esatto, ma passare da "un commento indelicato" allo stupro ce ne corre. Ha ragione Fulvia sono chine pericolose, ma non credo sia neanche giusto imbavagliare gli uomini sempre dietro delle accuse di maschilismo, violenza e misoginia.

da Fante il 10 mag 2007 16:48

....ma com'è che appena è tornata Caneciccio ed ha aperto un topic è scoppiata una rissa? :lol:

da butter_fly il 10 mag 2007 16:51

:lol: :lol: :lol: giusta osservazione fante :lol: :lol: :lol:

però ce l'abbiamo fatta dai... siamo sopravvissuti... con qualche occhio nero 8)

da caneciccio il 10 mag 2007 16:57

No. Davvero. Stavolta non c'entro niente. Ero qui a legger recensioni col mio lontrino appollaiato dietro le spalle, lui ha riso con me, lui ha detto dai voglio aprire un topic, io l'ho aperto con intervento in toto moderato da lui... Vostro Onore, non ho commesso il fatto. :shock: Sono innocente!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 10 mag 2007 17:00

caneciccio ha scrittoNo. Davvero. Stavolta non c'entro niente. Ero qui a legger recensioni col mio lontrino appollaiato dietro le spalle, lui ha riso con me, lui ha detto dai voglio aprire un topic, io l'ho aperto con intervento in toto moderato da lui... Vostro Onore, non ho commesso il fatto. :shock: Sono innocente!

Allora è colpa del mammifero anfibio! Ma io lo banno, oh se lo banno!

da caneciccio il 10 mag 2007 17:07

No! Signor giudice!!! Allora prendete me, ma risparmiate vi prego il tenero cucciolo di lontra!! Prendete me piuttosto! E mirate al petto!

Perchè questa ultima frase, detta da Murat suonava decisamente seria e eroica, e detta da me puzza di linobanfismo a 200 metri? :? :roll: :?:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da silbusin il 10 mag 2007 17:09

Fante ha scrittoEsatto, ma passare da "un commento indelicato" allo stupro ce ne corre. Ha ragione Fulvia sono chine pericolose, ma non credo sia neanche giusto imbavagliare gli uomini sempre dietro delle accuse di maschilismo, violenza e misoginia.

Sciocca cortigiana, non capisci nulla. Io evo andato già avanti nel pevcovso nel momento in cui, cioè, contestualizzando...
Dicevo che tva noi donne non dobbiamo aveve pauva a pavlave di queste cose...ti chini e ti tvovi un pivolino di 2 centimetvi (le misure di quel bvuto di fante) appoggiato "di tra le natiche"? Ecchèsavamai! Ti volti e con sussiego puoi dive "gvazie, non fumo"...
Poi cava quando sei imbavagliata mi piaci un sacco...anche a lontvino quando caneciccio lo è, piace moltissimo...almeno par un po' la tass 8)

da deloZio il 10 mag 2007 17:30

OT storico-letteraio Immagine

caneciccio ha scrittomirate al petto!

Perchè questa ultima frase, detta da Murat suonava decisamente seria e eroica, e detta da me puzza di linobanfismo a 200 metri?

Immagine
GIOACCHINO MURAT (clicca)

Su tal personaggio, mi permetto di consigliarvi una lettura interessante:

"Murat: da stalliere a re di Napoli"
Oscar Storia Mondadori (1984)
Antonio Spinosa (ca. 10 €)

Immagine

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da Yoda il 10 mag 2007 17:48

Immagine

Marat da stalliere a Re degli Australian Open 2005

da il_verza il 11 mag 2007 00:55

Immagine

Milan: da - 15 a Re d'Europa

da Fante il 11 mag 2007 08:42

E invece....per ora....

Immagine

:cry: :cry: :cry:

da caneciccio il 16 mag 2007 11:03

Oggi Mariotti ci informa che la Trattoria Croce Daniele:

è un posto da nouvelle cousine,

8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 16 mag 2007 11:13

(dal copia incolla mi è saltato un "non" ops )

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da deloZio il 16 mag 2007 14:02

caneciccio ha scrittoOggi Mariotti ci informa che la Trattoria Croce Daniele:

non è un posto da nouvelle cousine

Immagine

Già... beh, io valuto Mariotti attendibilità alta: mi piace il suo stile spiccio, sì ben calzante alla semplicità dei
Locali che recensisce (elenco); per contro, qualora leggessero, gradirei conoscere le ragioni che conducono
altri quattro associati a sospingerlo sino a bassa.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da caneciccio il 16 mag 2007 14:13

A me fa solo sorridere la cugina :lol: sul resto non discuto 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

66 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a