Fante ha scrittoIn realtà a Dna 'sto DeloZio non l'ha mai digerito...si vedeva già qui
deloZio ha scritto
Sta bene. chiedo pertanto perdono e compassione
a chi se ne fosse sentito a qualsivoglia titolo offeso... è certo preferibile un Portale che regali autostima
indistinta, tanta a tutti e nessun sussulto; riprendo quindi i miei corsivi e le mie faccine, e vado altrove.
deloZio ha scritto... è certo preferibile un Portale che regali autostima
indistinta, tanta a tutti e nessun sussulto; riprendo quindi i miei corsivi e le mie faccine, e vado altrove.
dna001 ha scrittoSecondo me il recensire su Il Mangione dovrebbe essere un semplice passatempo con indubbio supporto utile agli altri iscritti.
dna001 ha scrittoPersonalmente non recensirò più nulla, e questo sicuramente potrà essere un bene per il sito , continuerò ad utilizzarlo finchè ho l'abbonamento pagato e, dopodichè continuerò su un altro sito interessante che ho trovato.
deloZio ha scritto
Sta bene. Non commento le recensioni altrui per farmi malvolere: chiedo pertanto perdono e compassione
a chi se ne fosse sentito a qualsivoglia titolo offeso... è certo preferibile un Portale che regali autostima
butter_fly ha scrittodeloZio ha scritto
Sta bene. Non commento le recensioni altrui per farmi malvolere: chiedo pertanto perdono e compassione
mi unisco al coro di chi reclama a gran voce la presenza di deloZio e delle diLui osservazioni/punzecchiature/emoticon/corsivi e quant'altro
cito la frase più ovvia nonché sottovalutata che sia mai stata scritta: est modus in rebus. vale a dire, per i non latinisti, c'è modo e maniera di discutere di tutto, oppure la verità sta nel mezzo, oppure altra traduzione simile. la cito per dire che, in my opinion:
1) i furumisti commentatori di recensioni hanno tutto il diritto di svolgere il loro hobby in qualsivoglia orario/giorno della settimana/postura sulla sedia a patto di farlo in modo circostanziato, costruttivo e mai offensivo, e questo credo sia sempre stato il caso di deloZio
2) chi è oggetto di critiche/osservazioni/ecc... ha tutto il diritto di difendersi ed esporre le proprie ragioni sempre nello stesso modo educato e civile
3) gli uni e gli altri debbono sempre partir dal presupposto che si stanno esprimendo dei pareri personali legati a fatti contingenti, ad esperienze direttamente vissute, quindi ovviamente discutibili per natura
4) le discussioni, anche animate, ma sempre costruttive, servono per migliorarsi/migliorare ilmangione, nei limiti del possibile (e nei limiti del forum!)
5) ma il forum non è una piazzetta dove si parla del più e del meno? e di cosa parliamo se siamo tutti d'accordo con tutti??
6) concludo citando canecciccium: volemose bbene
deloZio ha scrittoIl punto non è la poca educazione mostrata da Balbo o le accuse di assurdità mosse da dna001
Il problema è il loro malcontento, ahimè piuttosto condiviso... non senza ragione, aggiungo io:
se molti destinatari di tali commenti non riconoscono in essi o in deloZio dignità sufficiente ad
essere presi in considerazione, sentendosene peraltro offesi... ma che li scrivo a fare?
Così come sono rappresentano un ragguardevole spreco di tempo.
Occorre tempo per aggiustare il tiro.
silbusin ha scrittoRimane, rimane
Fa così perchè, io per primo, ogni tanto ama essere coccolato
se il mio nome saper voi bramate, dal mio labbro il nome ascoltate...
Fante ha scrittodeloZio ha scrittoSe sgami il Forum d'esilio che mi son scelto e lo pseudonimo che ivi ho adottato, tolgo il muso
Però scusa tu critichi tutti e alla prima mossa, cedi? Ti ritiri.
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu