Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
46 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da Fante il 14 mag 2007 12:12

In realtà a Dna 'sto DeloZio non l'ha mai digerito...si vedeva già qui

da dna001 il 14 mag 2007 12:19

Fante ha scrittoIn realtà a Dna 'sto DeloZio non l'ha mai digerito...si vedeva già qui

Tutta gelosia :lol: per il tempo libero :!: molto :!: che deve avere ....... anche se obiettivamente se fosse più mondano mi farebe rosicare di più... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da deloZio il 14 mag 2007 12:49

Immagine

Sta bene. Non commento le recensioni altrui per farmi malvolere: chiedo pertanto perdono e compassione
a chi se ne fosse sentito a qualsivoglia titolo offeso... è certo preferibile un Portale che regali autostima
indistinta, tanta a tutti e nessun sussulto; riprendo quindi i miei corsivi e le mie faccine, e vado altrove.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da Balbo il 14 mag 2007 12:53

deloZio ha scrittoImmagine

Sta bene. chiedo pertanto perdono e compassione
a chi se ne fosse sentito a qualsivoglia titolo offeso... è certo preferibile un Portale che regali autostima
indistinta, tanta a tutti e nessun sussulto; riprendo quindi i miei corsivi e le mie faccine, e vado altrove.

Guarda che il festival del sarcasmo è stato posticipato a settimana prossima... :lol:

buon viaggio

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da caneciccio il 14 mag 2007 13:10

deloZio ha scritto... è certo preferibile un Portale che regali autostima

NOOOOOOOO

Guai a chi mi tocca DeloZio :evil: lui che ci punge è elemento indispensabile qui a mio parere....
solo melassa e complimenti non servono a nulla.
resti per me, la prego... vivisezioni le mie recemsioni la prego... :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

Re: Secondo me......

da Strini il 14 mag 2007 13:13

dna001 ha scrittoSecondo me il recensire su Il Mangione dovrebbe essere un semplice passatempo con indubbio supporto utile agli altri iscritti.

Questo è indubbio, ma secondo me se uno scrive su un sito aperto al pubblico ed ogni giorno visitato da migliaia di persone, qualche critica deve pur metterla in conto. Che poi sempre di pastasciutta si tratta :wink: :wink:

dna001 ha scrittoPersonalmente non recensirò più nulla, e questo sicuramente potrà essere un bene per il sito :lol: , continuerò ad utilizzarlo finchè ho l'abbonamento pagato e, dopodichè continuerò su un altro sito interessante che ho trovato.

iiiiiiiih, permaloso. :D :D :D
Comunque puoi continuare a utilizzare il sito gratutitamente fino a quando vuoi e puoi anche continuare a scrivere recensioni fregandotene ampiamente di quello che scrivono su questo forum (che, NON è organo ufficiale del mangione).

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 14 mag 2007 14:38

deloZio ha scrittoindistinta, tanta a tutti e nessun sussulto; riprendo quindi i miei corsivi e le mie faccine, e vado altrove.

Se te ne vai, ti vengo a prendere e ti riporto qui a calci

da caneciccio il 14 mag 2007 14:45

Guardami negli occhi, ora sto per dirti che
non avrò paura di restare senza te
se adesso te ne vai non me ne frega niente
domani è un altro giorno ricomincerò
E non avrò rancore quando parlerò di noi
nasconderò il dolore come non ho fatto mai
ma non mi dire adesso che ti dovrei capire
perdonami ma io non ti perdonerò
Se adesso te ne vai e fai crollare il mondo su di me
adesso te ne vai ed io non vivo più
lo so mi abituerò a camminare senza averti accanto
non è così per te che lo sapevi già
L'ultima valigia e poi tutto cambierà
e già qualcuno aspetta per portarti via di qua
spero soltanto che stavolta sia per sempre
ma quanto male fa doverti dire che
Se adesso te ne vai, non ci sarà più posto dentro me
ti giuro d'ora in poi non so più chi sei
trascina via con te le tue incertezze e la tua ipocrisia
ma il male che mi fai non puoi portarlo via
Diventerà un scudo con il quale mi difenderò da te
e adesso sbatti forte quella porta via da me...
E maledico il giorno che ci ha unito
e questo che ti vede andare via, non mi rimane che un saluto
abbasserò la testa e così sia...
Se adesso te ne vai e fai crollare tutto su di me
ti giuro d'ora in poi non so più chi sei
se adesso te ne vai ti chiedo solo non voltarti mai
perché non ci sarò se un giorno tornerai...

Riferimenti colti quest'oggi :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 14 mag 2007 15:25

Sta bene. Non commento le recensioni altrui per farmi malvolere: chiedo pertanto perdono e compassione

mi unisco al coro di chi reclama a gran voce la presenza di deloZio e delle diLui osservazioni/punzecchiature/emoticon/corsivi e quant'altro :D

cito la frase più ovvia nonché sottovalutata che sia mai stata scritta: est modus in rebus. vale a dire, per i non latinisti, c'è modo e maniera di discutere di tutto, oppure la verità sta nel mezzo, oppure altra traduzione simile. la cito per dire che, in my opinion:
1) i furumisti commentatori di recensioni hanno tutto il diritto di svolgere il loro hobby in qualsivoglia orario/giorno della settimana/postura sulla sedia :D a patto di farlo in modo circostanziato, costruttivo e mai offensivo, e questo credo sia sempre stato il caso di deloZio
2) chi è oggetto di critiche/osservazioni/ecc... ha tutto il diritto di difendersi ed esporre le proprie ragioni sempre nello stesso modo educato e civile
3) gli uni e gli altri debbono sempre partir dal presupposto che si stanno esprimendo dei pareri personali legati a fatti contingenti, ad esperienze direttamente vissute, quindi ovviamente discutibili per natura
4) le discussioni, anche animate, ma sempre costruttive, servono per migliorarsi/migliorare ilmangione, nei limiti del possibile (e nei limiti del forum!)
5) ma il forum non è una piazzetta dove si parla del più e del meno? e di cosa parliamo se siamo tutti d'accordo con tutti?? :shock:
6) concludo citando canecciccium: volemose bbene

:mrgreen:

da stefano66m il 14 mag 2007 15:41

butter_fly ha scritto

mi unisco al coro di chi reclama a gran voce la presenza di deloZio e delle diLui osservazioni/punzecchiature/emoticon/corsivi e quant'altro :D

cito la frase più ovvia nonché sottovalutata che sia mai stata scritta: est modus in rebus. vale a dire, per i non latinisti, c'è modo e maniera di discutere di tutto, oppure la verità sta nel mezzo, oppure altra traduzione simile. la cito per dire che, in my opinion:
1) i furumisti commentatori di recensioni hanno tutto il diritto di svolgere il loro hobby in qualsivoglia orario/giorno della settimana/postura sulla sedia :D a patto di farlo in modo circostanziato, costruttivo e mai offensivo, e questo credo sia sempre stato il caso di deloZio
2) chi è oggetto di critiche/osservazioni/ecc... ha tutto il diritto di difendersi ed esporre le proprie ragioni sempre nello stesso modo educato e civile
3) gli uni e gli altri debbono sempre partir dal presupposto che si stanno esprimendo dei pareri personali legati a fatti contingenti, ad esperienze direttamente vissute, quindi ovviamente discutibili per natura
4) le discussioni, anche animate, ma sempre costruttive, servono per migliorarsi/migliorare ilmangione, nei limiti del possibile (e nei limiti del forum!)
5) ma il forum non è una piazzetta dove si parla del più e del meno? e di cosa parliamo se siamo tutti d'accordo con tutti?? :shock:
6) concludo citando canecciccium: volemose bbene

:mrgreen:

concordo su tutto, soprattutto sull'appello di caneciccio al volemose bbene (2 b bastano?) :)

da caneciccio il 14 mag 2007 16:01

...Vi ho mai detto che adoro il Burro Alato? :D Dico io! 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Yoda il 14 mag 2007 16:40

e pensare che quando mi metto a scriverne una...ci metto una attenzione particolare proprio in virtu' del fatto che so con certezza che verra' sezionata, spaccata , confrontata, girata e rigirata...e questo -almeno per me- e' uno stimolo a fare sempre meglio e ad essere quanto piu' obiettivo possibile.
Ma dove vaaaa???
Rimanga qui con noi ..La prego..
Se Le e' sembrato che l'avessimo solo per un momento abbandonata ,credo che le attestazioni che sta ricevendo debbano invece confermarLe il contrario!!
Ossequi

da deloZio il 14 mag 2007 17:00

Il punto non è la poca educazione mostrata da Balbo o le accuse di assurdità mosse da dna001

Il problema è il loro malcontento, ahimè piuttosto condiviso... non senza ragione, aggiungo io:
se molti destinatari di tali commenti non riconoscono in essi o in deloZio dignità sufficiente ad
essere presi in considerazione, sentendosene peraltro offesi... ma che li scrivo a fare?
Così come sono rappresentano un ragguardevole spreco di tempo.

Occorre tempo per aggiustare il tiro.Immagine

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da silbusin il 14 mag 2007 17:04

Rimane, rimane...
Fa così perchè, io per primo, ogni tanto ama essere coccolato: e quindi la sindrome torna a casa Lassie fa bene al proprio ego. che nel caso di deloZio è immenso (superiore a quello di fante) 8)
io che lo conosco di persona non posso che ricordarlo come persona godibilissima e, come tutti gli emiliani, pregno di quella verve che lo porta a correre ignudo nelle campagne cercando di entrare nelle ville abitate da donzelle magnifiche... :wink:
inzomma nel mio quore c'è uno spazio che confligge con quello dedicata a fante e alla pazza (ex Alby). 8)
E poi...pensate la soddisfazione di cuccarlo in castagna, ogni tanto...
Poi, as usual, sempre di pastasciutta si tratta.

da dna001 il 14 mag 2007 17:07

deloZio ha scrittoIl punto non è la poca educazione mostrata da Balbo o le accuse di assurdità mosse da dna001

Il problema è il loro malcontento, ahimè piuttosto condiviso... non senza ragione, aggiungo io:
se molti destinatari di tali commenti non riconoscono in essi o in deloZio dignità sufficiente ad
essere presi in considerazione, sentendosene peraltro offesi... ma che li scrivo a fare?
Così come sono rappresentano un ragguardevole spreco di tempo.

Occorre tempo per aggiustare il tiro.Immagine

Holà, non volevo muovere accuse di "assurdità" solamente mi è sembrato che le tue analisi di recensioni altrui fossero per lo più incentrate sul trovare l'errore nello scritto del recensore che sulla condivisione ed analisi del ristorante.
Nulla ovviamente di personale, questo è un forum ed ovviamente ognuno deve esporre i propri pensieri....

da deloZio il 14 mag 2007 17:17

silbusin ha scrittoRimane, rimane
Fa così perchè, io per primo, ogni tanto ama essere coccolato

Immagine

Se sgami il Forum d'esilio che mi son scelto e lo pseudonimo che ivi ho adottato, tolgo il muso... indizio:

se il mio nome saper voi bramate, dal mio labbro il nome ascoltate...

(Risposta ovviamente in MP)

da fulvia il 14 mag 2007 17:32

A' Delozì....nun serve lo pseudonimo.......ciai un certo stile......te sgamamo subbito!!!!!! 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 14 mag 2007 17:34

Però scusa tu critichi tutti e alla prima mossa, cedi? Ti ritiri.

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

E mica si può tenere sempre il Bianco, eh?

da deloZio il 14 mag 2007 17:48

Fante ha scritto
deloZio ha scrittoSe sgami il Forum d'esilio che mi son scelto e lo pseudonimo che ivi ho adottato, tolgo il muso

Però scusa tu critichi tutti e alla prima mossa, cedi? Ti ritiri.

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Mi pare tu stia sviando il discorso: evidentemente, non conosci la risposta Immagine

da butter_fly il 14 mag 2007 17:53

deloZio... ma... i lindor non erano mica quei famosi cioccolatini della lindt...?

8)

il giardiniere di siviglia 8)

46 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a