ilForchetta ha scrittoÈ una delle parti fondamentale dei corsi da sommelier, dove si impara a riconoscere e distinguere profumi e sapori e a catalogarli, con delle convenzioni il più possibile legate a fattori reali, appunto.
Che senso avrebbe definire sentore di peperone un odore che ricorda nitidamente la camomilla, ad esempio?
ilForchetta ha scrittoGRANDISSIMI ilforchetta, gobbaccio e fante!
Riporto testualmente:
La quadratura del cerchio I.G.T. 2005 - 75 cl .... di frutti di bosco, soprattutto mora e ribes, e con una leggera e piacevole sensazione di vaniglia. ...
ilForchetta ha scrittoGRANDISSIMI ilforchetta, gobbaccio e fante!
Riporto testualmente:
La quadratura del cerchio I.G.T. 2005 - 75 cl .... di frutti di bosco, soprattutto mora e ribes, e con una leggera e piacevole sensazione di vaniglia. ...
Ieri sera con fante e gobbaccio abbiamo bevuto La quadratura del cerchio. Magari siamo dei dementi, ma si sentiva una nota di vaniglia pazzesca.
ilForchetta ha scrittoNo, attenzione. Io non sono capace, ma qualcosa sto imparando.
Ho un collega che fa corsi di produzione e degustazione birra. Diceva le stesse cose che dici tu. Ora riconosce i luppoli in due secondi. Dalle birre, che sono molto meno differenziate dei vini!
Ti assicuro che si può riconoscere di tutto. Poi qualcuno spara, ma si può fare.
ilForchetta ha scrittoprimus ha scrittoti sei salvato in corner va'.....
Batto io, vai in area.
Tu mettiti lì, vicino a quella zolla d'erba con sentori di pupù.
ilForchetta ha scrittoprimus ha scrittoxche non facciamo un test da me???
eheheheh..vediamo chi aderisce
IO!
Che me frega, mica ho una reputazione da difendere.
Tutti da Primus, si beve aggratis.
primus ha scrittoilForchetta ha scrittoprimus ha scrittoxche non facciamo un test da me???
eheheheh..vediamo chi aderisce
IO!
Che me frega, mica ho una reputazione da difendere.
Tutti da Primus, si beve aggratis.
e come no??? e' un compito in classe....poi io correggo e metto pubblicamente nel sito i risultati.....e poi son c___azzi vostri
ilForchetta ha scrittoprimus ha scrittofaranno fede le schede tecniche fornite dal produttore.
se gaja dice che il suo barbaresco sa' di pere cotte, voi dovrete riconoscere le pere cotte.
la mettiamo in piedi????
Beh? Che fai? Non apri? Io sto già bussando.... "Permesso..."
primus ha scrittoilForchetta ha scrittoprimus ha scrittofaranno fede le schede tecniche fornite dal produttore.
se gaja dice che il suo barbaresco sa' di pere cotte, voi dovrete riconoscere le pere cotte.
la mettiamo in piedi????
guarda che da noi si suona, non si bussa..maleducato
cmq io non scherzavo...ma mi pare che qui i mangioni, davanti alla paura di essere giudicati delle chiaviche di bevitori, si siano eclissati...
stefania ha scrittoprimus ha scrittoilForchetta ha scrittoprimus ha scrittofaranno fede le schede tecniche fornite dal produttore.
la mettiamo in piedi????
cmq io non scherzavo...ma mi pare che qui i mangioni, davanti alla paura di essere giudicati delle chiaviche di bevitori, si siano eclissati...
per quanto mi riguarda..devi solo dire dove e quando
primus ha scrittostefania ha scrittoprimus ha scrittoilForchetta ha scrittoprimus ha scrittofaranno fede le schede tecniche fornite dal produttore.
la mettiamo in piedi????
per quanto mi riguarda..devi solo dire dove e quando
dove, ovvio da me.
quando una domenica sera e/o un lunedi sera.