Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da 10100100 il 04 lug 2007 19:13

il gatto e la volpe una delle migliori trattorie della zona
da provare sicuramente

da ilForchetta il 05 lug 2007 10:16

10100100 ha scrittoil gatto e la volpe una delle migliori trattorie della zona
da provare sicuramente

Eh, beh, con argomenti così sofisticati e convincenti, come non darti retta? :roll:

da 10100100 il 05 lug 2007 17:18

la mia voleva essere solo una semplice risposta molto sintetica e personale sul locale
visto che l'argomento (tra recensioni e forum) sul gatto e la volpe è stato ampiamente divulgato sia nei pregi (tanti) a mio avviso che nei difetti
un saluto :) :) :)

da gusy il 17 lug 2007 21:52

primus ha scrittoE' la recensione di uno che lo ha frequentato solo a mezzogiorno per parecchio tempo che non ha mai avuto problemi di digestione, ulcerazioni, mal di testa, corse repentine.....

:shock: :shock: :shock:

beh mi sembra il minimo non avere problemi di quel tipo.....diversamente si potrebbe anche fargli causa al ristorante :roll:

Mah..............sai Primus, nella categoria dei ristoratori c'è tutto e di più.

Parlare bene di un professionista che fa il suo mestiere innanzitutto nel rispetto del cliente, depone solo a favore del sito/forum che edita i post.

Inutili ironie spero colpiscano gli sprovveduti che si fanno abbindolare e che magari li incensano nelle recensioni.

da vespolina il 19 ott 2007 00:51

sono Nuova, ma al Gatto e la Volpe ci sono stata, invitata da un amico...
locale rumoroso....
Io piccolina, per poter servirmi degli antipasti ho dovuto far breccia tra un gruppo di omaccioni arrivati dopo di me ma super affamati !

Ho preso ben poco..

Ed il vino ?
Lasciamo perdere.....

:cry:

da Fante il 19 ott 2007 08:35

Ciao Vespolina e benvenuta.

Posso suggerire un topic di presentazione in Entreè? :wink:

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a