Malla.jam ha scrittoMi permetto ancora una volta di rispondere al Sig. Primus..
Il mio commento era riferito esclusivamente ai ristoranti giapponesi,non ho assolutamente niente da dire riguardo alla ristorazione tradizionale pavese.
Ho inviato una recensione riguardante un ristorante giapponese e stavo parlando solamente di questa tipologia di cibo...
In ogni caso non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno e,se così ho fatto,chiedo scusa...
Adesso scusatemi ma il limone mi aspetta...
Dite che con la salsa di soia ha un effetto migliore?!
Malla.jam ha scritto
Passiamo al discorso rane...
Io sono di Sartirana lomellina e di rane qualcosa penso di saperne visto che andavamo noi a prenderle ai tempi per la famosa sagra e so anche che la qualità di quelle di adesso non è neanche paragonabile,visto che nelle rogge non ce ne sono più... Però se il nostro amico ha da ridire qualcosa anche su questo faccia pure....
In conclusione volevo solo dire che dalle ns. parti non ho trovato di meglio parlando di ristoranti giapponesi ma se il ns. amico mi vuole dire che si è trovato meglio alla muraglia a Mortara o è stato capace di trovarne uno a Vigevano buon per lui...
Saluti e Baci...
Malla.jam ha scrittoCiao Rinaldo,purtroppo non sono mai stato nel ristorante di cui mi parli,ma le rane di solito vado a mangiarle nel ristorante migliore del mondo che è casa di mio nonno...
In ogni caso il risotto lo preferisco coi fegatini...
Mmmm...
Primus purtroppo non conosco il gruppo...
Che genere fanno?
Io col mio verrò a suonare il 23 giugno all'Highlander a Zinasco,se qualcuno passasse di lì...