Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: renoir

da butter_fly il 13 giu 2007 14:26

gbgb ha scrittoin effetti io non sono molto distante,ma la mia paura e' di trovarmi al centro di sette o piu' addii al celibato o nubilato o entrambi !!!!
Non lo sopporterei !! Non ho sopportato il mio !!! :P

Immagine

da ilForchetta il 13 giu 2007 14:27

Io NON mi offro volontario. Un ristorante che utilizza così tanti mezzucci per farsi pubblicità non merita attenzione. Ho detto. Augh.

Re: renoir

da Bob il 13 giu 2007 14:31

gbgb ha scrittoin effetti io non sono molto distante,ma la mia paura e' di trovarmi al centro di sette o piu' addii al celibato o nubilato o entrambi !!!!
Non lo sopporterei !! Non ho sopportato il mio !!! :P

io non ho sopportato le conseguenze del mio...... :twisted: :twisted:
Ti ritrovi sposato come se niente fosse...... :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da MarioLino il 13 giu 2007 14:43

ilForchetta ha scrittoIo NON mi offro volontario. Un ristorante che utilizza così tanti mezzucci per farsi pubblicità non merita attenzione. Ho detto. Augh.

esatto ma mai e poi mai ci andrò.... anche per non far pensare a chi ci legge di nascosto che certi mezzucci possano portare acqua al suo mulino... cioè che postare recensioni farlocche sul mangione comunque aiuti a far conoscere un ristorante e a convincere la gente ad andarci. al contrario!

da Yoda il 13 giu 2007 14:44

butter_fly ha scrittobeh, per un anniversario di matrimonio, ci vedo bene una torta a forma di chiesetta... o di letto... o due belle fedi incrociate... :shock: :lol: deliziaci yoda! ormai la curiosità è troppa :mrgreen:
Immagine

eh si......dopo 26 anni 26 di fede ce ne vuole tantissima per resistere.
e..per quanto riguarda il letto...ormai ne sogno uno ..singolo...possibilmente in un'altra camera....in una casa a duecento km di distanza :lol: :P

Stefania.....guarda che scherzo neh...( speriamo che la chiave di casa funzioni ancora stasera) :roll: :lol:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Strini il 14 giu 2007 10:15

Yoda ha scritto eh si......dopo 26 anni 26 di fede ce ne vuole tantissima per resistere.
e..per quanto riguarda il letto...ormai ne sogno uno ..singolo...possibilmente in un'altra camera....in una casa a duecento km di distanza :lol: :P

Una cena al Renoir potrebbe essere un buon espediente! Se tua moglie sopporta quella, mi spiace, ma sei condannato... :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Renoir - dalle parti di Rho

da grazia772 il 04 lug 2007 14:25

Sarebbe triste se i "marketing manager" del Renoir facessero grana a nostre spese con le loro false recensioni entusiate...
Dovreste limitare la vostra esagerata, palese pubblicità: pensate che il buongustaio italiano, sofferente dopo gli aumenti del costo del buon ristoro, non faccian scelte piu' oculate, portando i propri denari dove si mangia DAVVERO bene??

[Je voudrais rassurer les peuples qui meurent de faim dans le monde : ici, on mange pour vous.]

da tpt il 06 lug 2007 17:12

Sono sconvolta! Sono andata a dare una sbirciata al loro sito ... dove puoi leggere .....
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

NEWS: LA SORPRESA CON L'AUTO RENOIR SOTTO CASA:

Se Vuoi che la tua serata inizi in modo sconvolgente, inviale un invito speciale, richiedici il Servizio Auto Cortesia ReNoir, un'auto lussuosa "Chrysler Voyager" all'ora stabilita si presenterà al capezzale della persona che ti farà compagnia a cena, deciderai tu se farti trovare già al tavolo o farti trovare in macchina con un mazzo di rose.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
:shock: :shock: :shock:

Mamma mia, che cosa lugubre!!!!

da silbusin il 06 lug 2007 17:46

Si, lo dice sempre anche primus a fante; mettiti nudo al mio capezzale! 8)

da tpt il 07 lug 2007 16:32

Per onore di cronaca, il sito dal quale ho estrapolato cotanta affermazione è il seguente:

http://www.romanticodamorire.it/

Non vedo l'ora che qualcuno venga al mio capezzale in automobile!
Troppo romantico! :lol:

Renoir... l'inaffondabile!

da grazia772 il 09 lug 2007 14:51

Dopo l'utilissima diatriba sul Renoir e le attività investigative di vari valorosi per scoprire la vera natura de "la Bosdani" o de "Labos Dani" :P , giammai varcherò la soglia di un luogo ove mi portan una Chrysler Voyager al capezzale e torte falliche con le cui foto ricattarmi quando i nipotini saran gradni :P :P :P . Con una simil conoscenza dell'italiano, dubito possan legger le ricette.

da Stroliga il 09 lug 2007 14:55

RENOIR ringrazia.
è arrivato in homepage tra i più cliccati.................certo che il forum è altra cosa dal sito ma lo influenza mica male, vero ? :wink:

da tpt il 09 lug 2007 15:06

Renoir chi? :wink:

da ilForchetta il 09 lug 2007 15:09

...li mortacci loro...

35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a