Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da caglia il 13 giu 2007 11:27

MarioLino ha scritto
caglia ha scrittoAnche perchè adesso ho attendibilità media.
E ci tengo a certe cose io 8)

Se è per questo ha attendibilità media anche gente come greedy, silbusin, wineless. Dovresti essere ONORATO di avere la loro stessa attendibilità :-D.

Just kiddin' :wink:

Per il resto concordo, pienamente, assolutamente, sommamente.

da caneciccio il 23 lug 2007 10:10

Siamo tornati alla Monti sabato sera.
Antipasto, Tortino di radicchio con crema di asiago: perfetto, da estasi.
Primi: tortello all'uovo, e mezze maniche con salsiccia e pecorino di fossa. Ottimo il mio tortello (unico, grande, ripieno gi ricotta e spinaci con un rosso d'uovo a crido, golosissimo); buona l'altra pasta anche se meno particolare (pur se sempre ben eseguita).
Secondi: coniglio porchettato, e piccione ripieno arrosto. Il coniglio stavolta era porchettato, non tartufato (tartufato mi piace di più, ho scoperto!!! :D ) ma sempre morbidissimo e ottimamente cucinato; mi si dice buono il piccione, accompagnato da patate al forno e un piattino di porcini freschi arrosto.
Dolci: tortino di mele e tarte tatin di pere caramellate, entrambi accompagnati da zabaione. Ottimi.
Da bere un piacevolissimo Verdicchio Podium Garofoli.
Cestino del pane fresco, vario e buono.
Spesi con liquori e caffè finali offerti, 97 euro.
La Trattoria Monti si conferma sempre una perfetta scelta!

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caglia il 23 lug 2007 12:36

Ecchettedevodì?
Sfigatus Suum.............
Toccherà tornarci per una riabilitazione del locale

O per una stoccata alla tua attendibilità :twisted: :twisted:

da caneciccio il 23 lug 2007 12:39

Facce sapè quando capiti su pe 'sti 7 colli.... :D

così semmai non ci saranno più testimoni :twisted:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 23 lug 2007 14:45

Sul servizio, va detto che abbiamo rischiato di irritarci un po': per un equivoco (credevano che fossimo con altre persone entrate insieme a noi) non sono stati solerti a darci il tavolo da noi prenotato, e a fine serata (verso mezzanotte e mezza) sono stati forse un po' troppo a chiacchierare con dei clienti loro amici. Tuttavia piccoli peccati veniali, perchè in sè il servizio è cmq sempre cortese e cerca sempre di accontentare il cliente.

Poi certo, se noi non andassimo sempre a cena alle 22, li troveremmo meno stanchi a fine cena e troveremmo anche tutti i piatti! :D (volevamo un piatto di porcini alla griglia ma erano finiti, e ci può anche stare alle 23 e qualcosa...però sono stati gentili e quel po' di porcini che gli erano rimasti ce li hanno offerti come mezza porzione)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da fulvia il 23 lug 2007 16:58

Poi certo, se noi non andassimo sempre a cena alle 22, li troveremmo meno stanchi a fine cena e troveremmo anche tutti i piatti! :D (volevamo un piatto di porcini alla griglia ma erano finiti, e ci può anche stare alle 23 e qualcosa...però sono stati gentili e quel po' di porcini che gli erano rimasti ce li hanno offerti come mezza porzione)
[/quote]

.....Ma checcacchio ci fate in giro fino alle 22???? :shock: :shock:

Cos'è una nuova moda quella di cenare sempre più tardi??? :evil:

Ma porcazzozza io sono in cucina dalle 18,30 e mi tocca sempre più spesso cucinare un risotto dopo le 22 che per le 20!!!!!! :( :(

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da caneciccio il 23 lug 2007 17:25

:oops:

Fulviè, fa caldo-caldo... prima delle 20 non iniziamo a pensare a dove andare a cena...poi ci prepariamo e usciamo... ecchela là che si arriva al risto alle 22 :oops:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da fulvia il 23 lug 2007 18:10

....Ma il gel glielo spari diretto in vena o hai fatto nà convenzione coll'autolavaggio sotto casa???? 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 23 lug 2007 18:30

fulvia ha scritto.....Ma checcacchio ci fate in giro fino alle 22???? :shock: :shock:
Cos'è una nuova moda quella di cenare sempre più tardi??? :evil:
Ma porcazzozza io sono in cucina dalle 18,30 e mi tocca sempre più spesso cucinare un risotto dopo le 22 che per le 20!!!!!! :( :(

E' vero. L'ultima volta a Roma alle ore 20 i camerieri stavano apparecchiando i tavoli (!) e il padrone mangiando un pezzo di focaccia sfogliando un giornale.
Con bonomia e gentilezza ci ha pregato di tornare "non prima" delle 21...
Anche in un agriturismo del pavese (di cui manderò la recensione) sabato sera la maggior parte dei clienti è arrivata verso le 21:30...
A Milano ormai nei locali del centro penoti per le 21:30 - 22:00.
Ma scusa, le lontre non vengono fuori di notte e il cane(ciccio) non lo porti gù a fare la pipì tardi la sera... :P

da fulvia il 23 lug 2007 19:29

...E' la commistione di "teroni" e "polentoni" che non mi permette di allungare l'orario di apertura della cucina...... :twisted:

....Venerdì sera 4 avventori si sono seduti alle 19,30 mentre Rinaldo e Rossana consumavano il loro "frugale pasto"...... 8)

O. Vanoni

da maxbor il 23 lug 2007 20:01

Dalle mie parti i clienti ai ristoranti arrivano mediamente dalle ore 21 (in inverno) e dalle 21,30-22 in estate.
Cucine "obbligatoriamente" in funzione fino all'una di notte!
Non concordo, ma queste sono le abitudini (anche casalinghe, altrui :roll: )
Gli amici, quando ci organizziamo in gruppo per cenare fuori e chiedo appuntamenti più..... anticipati mi scherniscono: vuoi andare a letto con le galline? :oops:
Quando sono in vacanza in Alto-Adige alle 21 iniziano a chiudere i locali :shock:

Coniglio: ho la fortuna di poterne reperire (spero ancora per tempo) di ruspanti. Carne saporitissima ma duretta e molto magra. Obbligatorio l'uso di ricette con aggiunta di grassi (io me lo preparo con guanciale, olive nere e bacche di ginepro, una delizia!). Morbido, e al confronto insapore, è solo quello di allevamento tirato su con mangimi e con scarsa mobilità. Acquistato una sola volta per provarlo in macelleria e da allora vi ho messo una croce sopra. Al ristorante (utilizzando questi ultimi) evito assolutamente di prenderlo,

da wineless il 23 lug 2007 23:23

maxbor ha scrittoQuando sono in vacanza in Alto-Adige alle 21 iniziano a chiudere i locali :shock:

e ci mancherebbe, vorrai mica paragonare una passeggiata sul Similaun ad una in via dei Condotti? :P

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a