silbusin ha scrittoE' vicino a Pza Medaglie d'Oro, quindi centrale.
Ci sono stato recentemente e manderò la recensione.
E' caro.
aldmos ha scrittosilbusin ha scrittoE' vicino a Pza Medaglie d'Oro, quindi centrale.
E' caro.
Senza vino ho speso per calice di prosecco, appetizer, antipasto,
secondo, dolce, caffè, piccola pasticceria e grappa 49 Euro. Non
è a buon mercato, ma neppure caro per i livelli milanesi.
pie ha scrittoimpressione non proprio positiva la mia...
prezzi alti e non giustificati da una cucina si ottima, ma per me non certo entusiasmante !
forse non ho scelto le loro proposte migliori...ma mi ha lasciato davvero perplesso un semplice piatto di spaghetti al pesce crudo e cotto a 21 euro ( 21 euroooo!!!!) abbastanza banale ed, a mio personale parere, con un accentuato sapore di dado !!!
sarà che a milano le cose vanno così...
gusto230 ha scrittosicuarmente provero' anch'io visto che a milano posti dove si mangia cose fatte in case sono rari...i prezzi se si usa la qualita' non mi sembrano per niente eccessivi!!!
aldmos ha scrittosilbusin ha scrittoE' vicino a Pza Medaglie d'Oro, quindi centrale.
E' caro.
Senza vino ho speso per calice di prosecco, appetizer, antipasto,
secondo, dolce, caffè, piccola pasticceria e grappa 49 Euro. Non
è a buon mercato, ma neppure caro per i livelli milanesi.
deloZio ha scrittostefano66m ha scritto... mi sembra normale che alcune visite siano telefonate, e, sinceramente, non ci vedo
niente di male: in fondo non siamo gli ispettori della Michelin o delle guide dell'Espresso.
Siamo solo recensori dilettanti, non ci piove… ciò non toglie che pure
noialtri si possa avere un contegno d’etica e di dignità: lei non trova?
Solo un piccolo esempio:Non è facile per me ... uscire così soddisfatta da un locale, e la soddisfazione è stata unanime. Alla fine, in ricevuta solo quattro menu,
per un totale di 140 €, nessuna menzione per le tre bottiglie d’acqua, le due di vino e i quattro caffè, penso dovuto ad un trattamento
di favore vista la frequentazione sul nostro forum di Angelo.
: clicca QUI per leggere la recensione
Semplice onestà intellettuale verso chi legge, non si chiede altro; per parte mia,
letto quanto riportato, ho subito attribuito attendibilità “molto alta” al recensore.
stefano66m ha scrittoSe l'amministratore del sito non volesse mettere in contatto clienti e ristoratori probabilmente vieterebbe l'accesso ai ristoratori.
primus ha scrittoUn ristoratore che "tratta" in maniera diversa amici e/o recensori rispetto a clienti occasionali, è un disonesto.
Per me non esiste.
L'unica cosa che conta per un ristoratore, non dico bravo, ma onesto, è la piena soddisfazione della sua clientela, sia quella abituale che le persone di passaggio.
Poi tutto il resto, forum,recensioni,guide ecc. è aria fritta.