grasderost ha scrittoSeguirò il tuo consiglio !
Devo solo togliere la naftalina dalle tasche del cappotto e trovare qualche videocassetta del Bagaglino !!!
P.S. che non c'entra un cavolo col topic:
da sbarbato ho visto i Primus in concerto e conservo ancora nella mia raccolta di dischi Frizzle fry e Sailing the seas of cheese; gruppo tosto e parecchio divertente, secondo me molti gruppi degli anni a venire hanno pescato da loro.
E...se non ti si impantana nel parcheggio...ti puo' succedere anche che non arrivi a casa..e ti ritrovi con qualche ammaccatura di troppo ...
.....e se non si rompe, ti si impantana nel parcheggio.......
.. senza contare che per strada ti si rompe la macchina ...
Io lo sconsiglio caldamente. All'Oca si mangia divinamente, il servizio è garbato e piacevole, ma usano bicchieri fragili che si rompono per un nonnulla.
E poi te lo fanno anche pesare. Roba da matti.
Rinaldo ha scritto
A parte le battute, provate a metà Settembre a mettere d'accordo la sguinza con il sandalo Sergio Rossi d'oro, mini e canotta e la sciuretta che ha già il golf in spalla, sulla temperatura da tenere in sala.
Quella sera la temperatura nel locale oscillava tra i 20 e i 22 gradi: mi pareva potesse andare bene.
Poi, digiamocelo, se uno ha freddo lo dice, il riscaldamento centralizzato non posso accenderlo ma un colpo con le pompe di calore dei condizionatori lo posso dare; bastava parlare, non starsene zitti per poi "bullarsi" in una recensione internet.
Fate i bravi, se potete.
Rinaldo
tpt ha scrittoRinaldo ha scritto
A parte le battute, provate a metà Settembre a mettere d'accordo la sguinza con il sandalo Sergio Rossi d'oro, mini e canotta e la sciuretta che ha già il golf in spalla, sulla temperatura da tenere in sala.
Quella sera la temperatura nel locale oscillava tra i 20 e i 22 gradi: mi pareva potesse andare bene.
Poi, digiamocelo, se uno ha freddo lo dice, il riscaldamento centralizzato non posso accenderlo ma un colpo con le pompe di calore dei condizionatori lo posso dare; bastava parlare, non starsene zitti per poi "bullarsi" in una recensione internet.
Fate i bravi, se potete.
Rinaldo
Rimane il fatto che Ocirne non è stato messo al corrente della discussione che si è aperta sulla sua recensione.
Come mai?
Fante ha scrittoSe non erro, la segnalazione di Topic aperto riguardante la recensione è un inserimento manuale...penso che il responsabile tecnico sia al momento impegnato altrove. Portate pasiensa
silbusin ha scrittoNon dia notizie false e tendenziose.
tpt ha scrittoFante, tesoro mio .... hai probabilmente ragione. Niente di segnalato nè nella recensione Oca Ciuca nè in quella sulla Bottiglia Azzurra.
Eppur Fulvia, da brava ristoratrice avrebbe desiderio di invitare nuovamente il malcapitato freddoloso in quelle lande per poter dimostrare che soddisfare la tacco tredici scossssssiata e la tipa in paltò è chimera anche per il più capace dei ristoratori.
Speriamo che la nuova lochessscion abbia un camino vicino al quale servire il pasto ai più freddolosi. Per gli accaldati ... la cella frigorifera, si intende.
A me basta un tavolo apparecchiato per due a bordo piscina.