Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 17 set 2007 17:49

grasderost ha scrittoSeguirò il tuo consiglio ! :wink:

Devo solo togliere la naftalina dalle tasche del cappotto e trovare qualche videocassetta del Bagaglino !!! :D

P.S. che non c'entra un cavolo col topic:
da sbarbato ho visto i Primus in concerto e conservo ancora nella mia raccolta di dischi Frizzle fry e Sailing the seas of cheese; gruppo tosto e parecchio divertente, secondo me molti gruppi degli anni a venire hanno pescato da loro.

Si credo anche io. Peccato che ultimamente abbiano mollato il colpo.
Se non l'hai ti consiglio un live "Suck on this" :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Rinaldo il 17 set 2007 19:07

E...se non ti si impantana nel parcheggio...ti puo' succedere anche che non arrivi a casa..e ti ritrovi con qualche ammaccatura di troppo ...

.....e se non si rompe, ti si impantana nel parcheggio.......

.. senza contare che per strada ti si rompe la macchina ...

Io lo sconsiglio caldamente. All'Oca si mangia divinamente, il servizio è garbato e piacevole, ma usano bicchieri fragili che si rompono per un nonnulla.

E poi te lo fanno anche pesare. Roba da matti.

Pensate un po' con che gente abbiamo a che fare, poveri ristoratori :D :D

A parte le battute, provate a metà Settembre a mettere d'accordo la sguinza con il sandalo Sergio Rossi d'oro, mini e canotta e la sciuretta che ha già il golf in spalla, sulla temperatura da tenere in sala.
Quella sera la temperatura nel locale oscillava tra i 20 e i 22 gradi: mi pareva potesse andare bene.
Poi, digiamocelo, se uno ha freddo lo dice, il riscaldamento centralizzato non posso accenderlo ma un colpo con le pompe di calore dei condizionatori lo posso dare; bastava parlare, non starsene zitti per poi "bullarsi" in una recensione internet.

Fate i bravi, se potete.

Rinaldo

da fulvia il 17 set 2007 19:27

E
dubito che mi presenterò come Mangione, sono piuttosto timido:
entro e cosa gli dico ? Ciao sono grasderost !?!

Quelli chiamano la neuro !!!!! :shock:
[/quote]

....Perchè????...Noi ti sembriamo normali????? 8) 8) 8) :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da grasderost il 18 set 2007 08:35

L'anormalità di voi tutti (ehm scusate, di noi tutti !) è il pane di questo forum; mischiata alla cultura enogastronomica è un cocktail bomba pazzesco !!! :D

Per Rinaldo:
interessante la sguinza con sandali Sergio Rossi d'oro, mini e canotta !
Potrebbe già bastare per far guadagnare un 10 all'ambiente !!!

Buona giornata a tutti (sperem !) :)

da tpt il 18 set 2007 14:28

Rinaldo ha scritto
A parte le battute, provate a metà Settembre a mettere d'accordo la sguinza con il sandalo Sergio Rossi d'oro, mini e canotta e la sciuretta che ha già il golf in spalla, sulla temperatura da tenere in sala.
Quella sera la temperatura nel locale oscillava tra i 20 e i 22 gradi: mi pareva potesse andare bene.
Poi, digiamocelo, se uno ha freddo lo dice, il riscaldamento centralizzato non posso accenderlo ma un colpo con le pompe di calore dei condizionatori lo posso dare; bastava parlare, non starsene zitti per poi "bullarsi" in una recensione internet.

Fate i bravi, se potete.

Rinaldo

Rimane il fatto che Ocirne non è stato messo al corrente della discussione che si è aperta sulla sua recensione.
Come mai?

da caglia il 18 set 2007 14:38

tpt ha scritto
Rimane il fatto che Ocirne non è stato messo al corrente della discussione che si è aperta sulla sua recensione.
Come mai?

boh, sarà sfuggita.

Chiedi agli admin

da tpt il 18 set 2007 14:40

L'ho già segnalato ieri! Ma nulla è accaduto! 8)

da primus il 18 set 2007 16:43

tpt ha scritto
Rinaldo ha scritto

Fate i bravi, se potete.

Rinaldo

Come mai?

non potrebbe essere che a ocirne/ociciornie non gliene possa fregà ddde meno??? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 18 set 2007 17:53

Certo, potrebbe essere! Come, al contrario, potrebbe essere che magari gli faccia piacere sapere che è stata aperta una discussione sulla sua recensione. E' usanza segnalarlo, non vedo perchè non farlo anche in questa occasione.
Sicuramente si è trattato di una svista e proprio per questo ieri, dopo essermene accorta per puro caso, l'ho scritto ed oggi anche.

8)

da fulvia il 18 set 2007 18:43

......Anche perchè aldilà di tutto ci terrei a dirle che mi dispiace abbia preso freddo...... :oops: :oops:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 18 set 2007 18:43

Se non erro, la segnalazione di Topic aperto riguardante la recensione è un inserimento manuale...penso che il responsabile tecnico sia al momento impegnato altrove. Portate pasiensa :D

da silbusin il 18 set 2007 19:38

Fante ha scrittoSe non erro, la segnalazione di Topic aperto riguardante la recensione è un inserimento manuale...penso che il responsabile tecnico sia al momento impegnato altrove. Portate pasiensa :D

Non dia notizie false e tendenziose. I ristoratori iscritti hanno la replica in automatico (che viene validata però anche quella a scanso di equivoci). L'oca ciuca è iscritta, ergo...cogito & sum
Per gli altri (la plebe che ulula nei bassifondi) l'inserimento è manuale. Se winellolesso ha voglia ci si mette poco, se beve la Baladin un po' di più.
Immagine

da Fante il 18 set 2007 20:40

silbusin ha scrittoNon dia notizie false e tendenziose.

T'è capì nient.

Tpt chiedeva come mai nella recensione di Ocirne non fosse ancora comparso il link della presente discussione, ed io, maFchio come non mai, rendevo la piccina edotta.

Posso chiederti di non intrometterti tanto che rendo edotte le piccine con la mia prosa da guitto? 8)

da tpt il 18 set 2007 21:16

Fante, tesoro mio .... hai probabilmente ragione. Niente di segnalato nè nella recensione Oca Ciuca nè in quella sulla Bottiglia Azzurra.
Eppur Fulvia, da brava ristoratrice avrebbe desiderio di invitare nuovamente il malcapitato freddoloso in quelle lande per poter dimostrare che soddisfare la tacco tredici scossssssiata e la tipa in paltò è chimera anche per il più capace dei ristoratori.
Speriamo che la nuova lochessscion abbia un camino vicino al quale servire il pasto ai più freddolosi. Per gli accaldati ... la cella frigorifera, si intende.
A me basta un tavolo apparecchiato per due a bordo piscina.

da Fante il 19 set 2007 00:19

tpt ha scrittoA me basta un tavolo apparecchiato per due a bordo piscina.

E così sarà, mon amour. Io, in costume da bagno, sembro una scultura *

* futurista

da tpt il 19 set 2007 09:04

Uscito da un manifesto di Boccioni! :D

da fulvia il 19 set 2007 10:35

tpt ha scrittoFante, tesoro mio .... hai probabilmente ragione. Niente di segnalato nè nella recensione Oca Ciuca nè in quella sulla Bottiglia Azzurra.
Eppur Fulvia, da brava ristoratrice avrebbe desiderio di invitare nuovamente il malcapitato freddoloso in quelle lande per poter dimostrare che soddisfare la tacco tredici scossssssiata e la tipa in paltò è chimera anche per il più capace dei ristoratori.
Speriamo che la nuova lochessscion abbia un camino vicino al quale servire il pasto ai più freddolosi. Per gli accaldati ... la cella frigorifera, si intende.
A me basta un tavolo apparecchiato per due a bordo piscina.

.......Abbiamo dei problemi con gli scavi nel cortile del Castello........La Sovrintendenza non ne vuole sapere della piscina con le palme gonfiabili...... :roll: :roll: :roll:

O. Vanoni

da tpt il 19 set 2007 10:42

Pensavo ad una piscinetta relax di classe non ad una pacchianata.
Un posticino dove stuzzicare qualcosa in attesa del pasto, una zona sauna e bagno turco e poi una volta rilassati, si va a tavola.
Ma tutto giustamente passa attraverso le autorizzazioni della sovraintendenza ai beni artistici ed ambientali.
Tutto quel che è antico o di pregio (le due cose non sempre si combinano ma sorvoliamo)è sottomesso alle forche caudine delle "Belle arti".
Ma penso che anche a Fante non piacciano le palme. Quelle si combinano con un ristorantino di vera classe con recinto e palline per nani ... tipo Ikea. Va bene per i ristoranti da comunioni e battesimi per intenderci.
8)

da tpt il 19 set 2007 10:44

Ho scritto SOVRAINTENDENZA! Sorry! :shock:

39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a