Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
22 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 06 nov 2007 10:05

giovahouse ha scrittoCiao,
due brevi note di appunto sulla recensione che ho scritto.

La serata nel suo complesso è stata discretamente positiva: discretamente perchè siamo andati con un'idea, invogliati dalle stesse recensioni linkate sopra che hanno invogliato anche altri, e siamo usciti un po' rammaricati certi di non aver raggiunto i "livelli" descritti altrove...

Il "7" del servizio semplicemente riguarda dei tempi d'attesa a volte un po' troppo dilatati... Per il resto, tutto eseguito ordinariamente.

Spero di esserti stato utile :)

Ho letto la tua rece e, per come hai descritto le portate, forse il 6 è un pò striminzito..no? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da giovahouse il 06 nov 2007 12:01

Si, concordo. I voti attribuiti sia al servizio che alla cucina sono "arrotondati" per difetto.

Riguardo alla cucina, le uniche due portate di caratura (e di cui nutro veramente un piacevole ricordo) sono il baccalà e la crème brûlée.
Il fatto che non sia stato "generoso" con i voti è, in primis, attribuibile alla discontinuità riscontrata nel susseguirsi delle varie portate; in aggiunta, un cenno alla modalità preparazione di alcune: sia nei primi che nel secondo non ho trovato alcun particolare trait d'union tra le materie prime utilizzate.

22 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a