Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da caneciccio il 23 nov 2007 16:29

Se convinco la lontra va a finire che vado alla Mosca matta dietro casa. 14 euro con antipasto + pizza/primo/secondo + dolce/gelato/macedonia + 1/2 litro bevande a scelta TOT 14 euro. E non è neanche così male secondo me. :twisted:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 23 nov 2007 16:31

...e, da sito, caffè 1 euro :twisted:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da scogghi il 23 nov 2007 16:58

Fante ha scritto
scogghi ha scrittoNon solo pizza Via Sanzio Milano, pizza, e birra media, caffè 11 euro :wink:

Come fai a conoscerla!?!?!? :shock:

Sapessi chi c'ho portato :P

Prima lavoravo li vicino, ed ora anche se non lavoro più li, quando voglio mangiare una pizza buona ad un prezzo accettabile, o sono da quelle parti mi fermo sempre volentieri :P :P

E poi, una volta mi ha fatto entrare per mangiare alle 0.50 :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da ilForchetta il 23 nov 2007 17:01

Fante ha scritto
scogghi ha scrittoNon solo pizza Via Sanzio Milano, pizza, e birra media, caffè 11 euro :wink:

Come fai a conoscerla!?!?!? :shock:

Sapessi chi c'ho portato :P

:evil:

La cosa assurda è che prima ti ordina un brunello da 70 euro per aperitivo, poi ti porta a mangiare in una pizzeria da 11 euro.

Valli a capire 'sti radical-chic... :roll:

da scogghi il 23 nov 2007 17:01

Dai chi ci hai portato :?: :?:

Strini per un incontro segreto 8) 8)

Adesso dovete cambiare posto, potrei beccarvi :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: I Fontanili di trash

da tello-77 il 23 nov 2007 17:32

egli ha scritto
Due pizze con il crudo e il polipo 20 euro: a Milano, a Firenze, a Venezia è un prezzo normalissimo (purtroppo). A Palermo spenderesti 10 euro:

l' anno scorso 2 pizze e 2 coca alla pizzeria del presidente a Napoli 11 € :shock: :shock: :shock: :x :x :x

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Bob il 23 nov 2007 18:07

silbusin ha scritto Da una bottiglia da 750 cl escono 20 dosi medie (notizie da ristoratori). Però meno di 4/5 euro non trovi.
A Milano dappertutto una birra media costa dai 4,50 ai 5,50 euro. Trovi qualche bettolaccia che la fa pagare 3 - 3,50.
Il caffè lo paghi dappertutto 2 euro. In qualche posto 1,50. Al bar della mia azienda costa 1 euro nel bicchierino di plastica con la palettina monouso.
L'acqua minerale minimo 2 euro la bottiglia grande.
Il coperto 1 euro è poco.

Poi puoi trovare nei trani che frequenta bob :P :P :P prezzi inferiori ma nelle pizzerie in generale i prezzi sono questi.

Una pizza con prosciutto crudo di Parma (abbondante) 11-12 euro.
Pizza con gamberetti e rucola 10 euro.
Pizza con tanta roba su (prrosciutto cotto, salame piccante, acciughe, olive, uovo, champignon, carciofini) 8,50 euro.

In provincia nelle pizzerie chic (come pare quella di trash) i prezzi sono identici.

Una margherita non la trovi a meno di 6 euro...ma ci pensi?

Guarda che sei tu che vai in locali per ciula, mica io che vado per trani.....
Gattate a parte, i prezzi che indichi sono "quasi" corretti. Io so che, in genere, pizza, birra e dolce mi costano una ventina di euro, forse qualcosina meno, forse qualcosina di più. Vedi il Pavillon, il Moby Dick, e altre due o tre pizzerie ce non ho mai recensito perchè non particolarmente notevoli (che recensisco a fare una pizza?). Diciamo che la media corretta è un 10% inferiore a quello che dici. Ti piace la pesca, vero? O è una questione di complessi? :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Bob il 23 nov 2007 18:08

SCusa: pizza. birra, dolce e caffè.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a