princess ha scrittoa proposito... mi piacerebbe provare qualche ristorante indiano a Milano.
tiger ha scritto.....Dipende da cosa cerchi...Princess...Adoro la cucina indiana..ma il risto segnalato da Fante non lo conosco......Mi trovo molto bene da "Shri Ganesh"..per i sapori e la cucina.....ma per te vedrei molto bene il "Sarla"....Bel locale, bella gente e cibo sicuramente buono!....
princess ha scritto ... cerco la tipica cucina indiana... il resto (ambiente, clientela) non è importante.
princess ha scritto Bingo!! E' quello che cerco... il mio sangue è calabrese!
Strini ha scrittoprincess ha scritto Bingo!! E' quello che cerco... il mio sangue è calabrese!
Chissà se esiste ancora... c'era un self-service cingalese una volta, in una traversa di Ripamonti, frequentato da tutti gli immigrati che lavoravano a Milano. Alcuni curry erano realmente mortali!!
Il Serendib era un'altro ottimo ristorante di Ceylon, ma in questo caso la cucina era molto "adattata"... una Calabrese se la sarebbe mangiata a colazione
tiger ha scritto....Caro Strini..ti ringrazio..(qualcuno legge le mie recensioni )...Per me il cappello "blu" o voti più alti..dovrebbero essere elargiti solo per "l'eccellenza"... e difficilmente i posti che "bazzico" io, come giustamente definisci tu "trendy", riescono a meritare tali encomi. Non che io non apprezzi alta cucina et similia....(premesso che non sono ai vostri livelli)..ma l'etnico..così come le "sfiziosità" o cose strane..in questo periodo della mia vita mi attirano molto.... ...
.....Vedremo...in seguito..
Strini ha scrittoprincess ha scritto Bingo!! E' quello che cerco... il mio sangue è calabrese!
Chissà se esiste ancora... c'era un self-service cingalese una volta, in una traversa di Ripamonti, frequentato da tutti gli immigrati che lavoravano a Milano.
cico140976 ha scrittoStrini ha scrittoprincess ha scritto Bingo!! E' quello che cerco... il mio sangue è calabrese!
Chissà se esiste ancora... c'era un self-service cingalese una volta, in una traversa di Ripamonti, frequentato da tutti gli immigrati che lavoravano a Milano.
Esiste tutt'ora e si mangia più che discretamente. Si chiama Lucky Seven...
Strini ha scrittotestun