Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da silbusin il 30 mag 2008 18:42

Per quanto riguarda i voti le indicazioni della Direzione sono molto precise: ognuno ha il tempo di meditare e clikkare. Dato che le recensioni sono ormai più di 25.000 proviamo a pensare se si potesse dar corso a cambiamenti...ne verrebbe un fiume in piena.
dura lex sed lex: un'altra volta sto più attento.
è lo stesso discorso di inviare un testo non riletto pieno di refusi.

da berni il 30 mag 2008 18:52

e anche tu c'hai le tue raggioni...

da il_verza il 30 mag 2008 18:59

Fante ha scritto
Fante ha scritto
doppia personalità

Non sono d'accordo

Neanch'io
Immagine
E perché, io sì...?

da asdrubale il 31 mag 2008 12:41

silbusin ha scrittoPer quanto riguarda i voti le indicazioni della Direzione sono molto precise: ognuno ha il tempo di meditare e clikkare. Dato che le recensioni sono ormai più di 25.000 proviamo a pensare se si potesse dar corso a cambiamenti...ne verrebbe un fiume in piena.
dura lex sed lex: un'altra volta sto più attento.
è lo stesso discorso di inviare un testo non riletto pieno di refusi.

sì però mi pare che non siano frequenti i casi di sviste come questo. Il ristoratore si ritroverà a lungo il suo cappello rosso (che induce i lettori-clienti a evitare il locale senza aver neppure letto la recensione e qualche sciacallo a sogghignare, magari avendola letta). Mi sembra un po' come i titoli dei giornali che sono grandi per distruggere e piccoli per smentire.
Suvvia dunque, Redazione indaffaratissima, concedi il diritto di correzione di un punteggio e sostituisci il cappello: in fondo non è inciso su marmo, ma sta su una rete che è il simbolo del rapido, flessibile, mutevole e "leggero".
O forse non ho capito il sugo della piccolissima polemica?
e tu, simpaticissima Sdany, stai un po' più attenta quando digiti: se mangiassi come scrivi ti andrebbero i bocconi di traverso...
Se l'avete già fatto, come non detto.

da silbusin il 31 mag 2008 14:25

asdrubale ha scrittosì però mi pare che non siano frequenti i casi di sviste come questo. .......
.........
Suvvia dunque, Redazione indaffaratissima,

I casi non solo sono frequenti, ma direi quasi quotidiani. "...scusa ho sbagliato a clikkare...pensavo che venisse fuori un colore di cappello diverso...ci ho ripensato preferirei...non se lo merita il cappello che si è concretizzato...mi è scappato il dito..."

La redazione, come dice primus, non fa un cazzo dalla mattina alla sera, su questo ci hai azzeccato: comunque sia decide Il Direttore Editoriale Gobbaccio. A lui vanno indirizzate le richieste tramite contattaci e non il forum.

un beso :D

da nebbiolo75 il 31 mag 2008 22:08

C'è un'altra cosa che non torna...

tu scrivi che 'il posto si trova arroccato nel centro di Castiglione d'Orcia'....

Ma sei andata all'Osteria di Porta al Cassero o da un'altra parte? Questo locale si trova a Montalcino....che c'entra davvero poco con Castiglione che sta a 20 km di distanza.

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a