silbusin ha scrittoPer quanto riguarda i voti le indicazioni della Direzione sono molto precise: ognuno ha il tempo di meditare e clikkare. Dato che le recensioni sono ormai più di 25.000 proviamo a pensare se si potesse dar corso a cambiamenti...ne verrebbe un fiume in piena.
dura lex sed lex: un'altra volta sto più attento.
è lo stesso discorso di inviare un testo non riletto pieno di refusi.
sì però mi pare che non siano frequenti i casi di sviste come questo. Il ristoratore si ritroverà a lungo il suo cappello rosso (che induce i lettori-clienti a evitare il locale senza aver neppure letto la recensione e qualche sciacallo a sogghignare, magari avendola letta). Mi sembra un po' come i titoli dei giornali che sono grandi per distruggere e piccoli per smentire.
Suvvia dunque, Redazione indaffaratissima, concedi il diritto di correzione di un punteggio e sostituisci il cappello: in fondo non è inciso su marmo, ma sta su una rete che è il simbolo del rapido, flessibile, mutevole e "leggero".
O forse non ho capito il sugo della piccolissima polemica?
e tu, simpaticissima Sdany, stai un po' più attenta quando digiti: se mangiassi come scrivi ti andrebbero i bocconi di traverso...
Se l'avete già fatto, come non detto.