caneciccio ha scrittoNo, scusa, come puoi definirti amante del buon mangiare se hai una sfilza di cibi che tranquillamente dici "non mi piacciono"?
... Non ti piace niente! Non provi niente!
caneciccio ha scrittoCapiamoci: la pizza mi piace da morire. Ma non si va al ristorante per mangiare principalmente pizza, e ogni tanto qualche pasta, terminando col tiramisù... (la carne no perchè la carne arrosto a 15 euro non te la mangi )
butter_fly ha scrittofravox, ma hai mai provato ad assaggiare alimenti che sei convinta non ti piacciano? io fino a qualche anno fa non mangiavo tante cose, poi mi son detta: se piacciono a molti un motivo ci sarà! così ho cominciato, un po' alla volta... sono riuscita a mangiare persino la trippa, che mi faceva venire il voltastomaco al solo pensiero e adesso posso addirittura affermare che mi piace
ti faccio questo stupido esempio perché, se davvero ti piace la buona cucina, è un vero peccato essere limitati.
butter_fly ha scrittofravox ha scrittoper esempio, la salsiccia l'ho assaggiata...
ma a dire il vero non mi è piaciuta proprio
oddio... adesso si scatenano eh
stai bene attenta anche a dove assaggi cosa: se la qualità non è più che discreta, è molto probabile che il tuo giudizio non possa essere obbiettivo
fulvia ha scrittoHo l'ennesima ragazza dell'alberghiero in stage......16/17 anni...questo non mi piace...questo non lo mangio vive a pizza, pasta al pomodoro...non mangia verdura.....
...Ragazza! come pretendi di fare la cuoca se non assaggi tutto??? Un cuoco deve essere curioso!!!!
Oggi abbiamo provato un piatto nuovo....."gnocchi neri con guazzetto di pesce d'acqua dolce"......Samuela li assaggi? "okkei" ..la risposta....
Spazzolato il piatto..... quando le abbiamo detto che i pesci erano guancette di baccalà e cosce di rana è sbiancata!!! Ci ha incenerito con lo sguardo!!!
.....Però alla fine ci ha detto che erano buoni.....
caneciccio ha scrittoScusa Fulvia: ma una che fa l'alberghiero perchè presumibilmente vuole fare la cuoca, che lo fa a fare se le piace solo pizza, e pasta al pomodoro??