chefalfio ha scrittocaneciccio ha scrittoZarazak ha scritto" La clientela era prevalentemente adulta, coppie di mezza età, o gruppi di amici sui 30 anni e più, non mi è parso un locale giovane "
su quello non sapevo se ridere o offendermi anche io
ma suvvia... questo tipo di rece definisce non il ristorante... ma il recensore se fossi io il ristoratore non gli darei troppo peso...
No ma stai tranquilla che il ristoratore se avesse davanti la recensora e un grossa mazza in mano vai tranquilla che saprebbe dove tirarla ....forte sul muso ....poi hai voglia di venirmi a dire ognuno è libero di scrivere quello che si sente ma rimane che quest è un altra rece scritta con le natiche
fulvia ha scritto....Io in questi giorni ho fatto i cracker e provato dei piatti nuovi.....
.....molto più rilassante che tacagnà sul forum....n'est pas?
...Primus e Andrea al Santuario delle Bozzole tutti i mercoledì c'è l'esorcista......vi prenoto una serata?
stefano66m ha scrittochefalfio ha scrittocaneciccio ha scrittoZarazak ha scritto" La clientela era prevalentemente adulta, coppie di mezza età, o gruppi di amici sui 30 anni e più, non mi è parso un locale giovane "
ma suvvia... questo tipo di rece definisce non il ristorante... ma il recensore se fossi io il ristoratore non gli darei troppo peso...
No ma stai tranquilla che il ristoratore se avesse davanti la recensora e un grossa mazza in mano vai tranquilla che saprebbe dove tirarla ....forte sul muso ....poi hai voglia di venirmi a dire ognuno è libero di scrivere quello che si sente ma rimane che quest è un altra rece scritta con le natiche
Mi piacciono la tua bontà d'animo, la tua tolleranza...
chefalfio ha scrittostefano66m ha scrittochefalfio ha scrittocaneciccio ha scrittoZarazak ha scritto" La clientela era prevalentemente adulta, coppie di mezza età, o gruppi di amici sui 30 anni e più, non mi è parso un locale giovane "
Mi piacciono la tua bontà d'animo, la tua tolleranza...
Hai visto come sono migliorato non ho detto neanche una volgarità
santippe28 ha scrittopremesso che non voglio entrare nel merito , perkè se no la finisum pù, constatato che la Madonna delle Bozzole ci attende e mi sa che ne abbiamo bisogno un pò tutti, Cuccioli , Junior o senior che siano , clienti o ristoratori , la finiamo di considerare come bavboni quelli che si permettono di giudicare caro un piatto al ristorante ? Non va bene , non è bello , e bisogna rispettare il budget di tutti , pork e ripork. Nei supermercati mi è capitato di vedere persone che hanno i soldini contati nel portafogli e se sgarrano di 1 eurino, lasciano il pacchettino.
Tempi duri , per tanti , non per tutti , a leggere alcuni commenti su questo forum , pare ke siamo tutti splendidi , e sciuri all'inverosimile e c'è anke qualcuno che si permette di storcere il naso verso l'inferior plebaglia ke pur lavorando , fatica ad arrivare a fine mese , vorrebbe tanto andare al ristorante , ma non se lo può permettere e se riesce ad andarci , fa cmq molta attenzione ai prezzi .
fulvia ha scritto[Beh questo è un buon segno Fulvia ovvero che per fortuna qualche ristoratore in questo forum lavora e questo mi fa piacere
]
....No, non hai capito..... anche qui a Vigevano si guardano le farfalle in Piazza..... è un periodo così....anche la pizzeria a fianco è praticamente a 1/3 dei coperti.....
fulvia ha scritto....Io in questi giorni ho fatto i cracker e provato dei piatti nuovi.....
.....molto più rilassante che tacagnà sul forum....n'est pas?
...Primus e Andrea al Santuario delle Bozzole tutti i mercoledì c'è l'esorcista......vi prenoto una serata?
Yoda ha scritto[]]Grazie Fulvia...
Raccontaci cos'hai provato di nuovo.... [/quote