Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
110 messaggiPagina 2 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da stefano66m il 12 giu 2008 18:14

chefalfio ha scritto
caneciccio ha scritto
Zarazak ha scritto" La clientela era prevalentemente adulta, coppie di mezza età, o gruppi di amici sui 30 anni e più, non mi è parso un locale giovane "

su quello non sapevo se ridere o offendermi anche io :lol:

ma suvvia... questo tipo di rece definisce non il ristorante... ma il recensore 8) se fossi io il ristoratore non gli darei troppo peso...

No ma stai tranquilla che il ristoratore se avesse davanti la recensora e un grossa mazza in mano vai tranquilla che saprebbe dove tirarla ....forte sul muso ....poi hai voglia di venirmi a dire ognuno è libero di scrivere quello che si sente ma rimane che quest è un altra rece scritta con le natiche

Mi piacciono la tua bontà d'animo, la tua tolleranza... :lol: :lol:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da fulvia il 12 giu 2008 18:16

....Io in questi giorni ho fatto i cracker e provato dei piatti nuovi..... :roll: :roll: :roll:

.....molto più rilassante che tacagnà sul forum....n'est pas? :wink:

...Primus e Andrea al Santuario delle Bozzole tutti i mercoledì c'è l'esorcista......vi prenoto una serata? :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da chefalfio il 12 giu 2008 18:20

vgaber ha scritto Come già detto, da te mangiando pensavo 'sarà anche spocchioso ma cucina da dio' :P

Dopo aver mangiato hai detto mi è simpaticissimo e cucina anche benino 8)

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da butter_fly il 12 giu 2008 18:24

io credo che un ristoratore che sappia minimamente il fatto suo, non darebbe neanche una piuma di peso ad una recensione del genere. stessa cosa farebbe un potenziale futuro cliente che dovesse leggere la rece x decidere se andare o no.
poi, la recensora :shock: in questione è pure liberissima di trovare caro un primo ad otto euro.
pare che davanti a pinchiorri ci sia un'ambulanza prona a defibrillare i passanti a cui casca l'occhio sul menu 8)

ora vado: devo cercare un ristorante giovane in cui passare la serata: speriamo non abbia una di quelle strane composte, tipo marmellata di cipolle... mmah, mai sentita in vita mia. ah poi, deve essere innovativo nel menu: della carne arrosto andrebbe benissimo, a patto che non costi 15 euro :roll:

da chefalfio il 12 giu 2008 18:25

fulvia ha scritto....Io in questi giorni ho fatto i cracker e provato dei piatti nuovi..... :roll: :roll: :roll:

...Primus e Andrea al Santuario delle Bozzole tutti i mercoledì c'è l'esorcista......vi prenoto una serata? :P :P

Beh questo è un buon segno Fulvia ovvero che per fortuna qualche ristoratore in questo forum lavora e questo mi fa piacere :wink:

Sai quanto vorrei anche io non aver tempo di scrivere :cry:
Per l esorcista magari mandiamo prima primus perchè da come sono in questi giorni di morale riuscirei anche far cambiare lavoro all esorcista :twisted:

chefalfio42

da butter_fly il 12 giu 2008 18:25

butter_fly ha scrittoun'ambulanza prona

:lol: volevo dire pronTa :oops:

da chefalfio il 12 giu 2008 18:26

stefano66m ha scritto
chefalfio ha scritto
caneciccio ha scritto
Zarazak ha scritto" La clientela era prevalentemente adulta, coppie di mezza età, o gruppi di amici sui 30 anni e più, non mi è parso un locale giovane "

ma suvvia... questo tipo di rece definisce non il ristorante... ma il recensore 8) se fossi io il ristoratore non gli darei troppo peso...

No ma stai tranquilla che il ristoratore se avesse davanti la recensora e un grossa mazza in mano vai tranquilla che saprebbe dove tirarla ....forte sul muso ....poi hai voglia di venirmi a dire ognuno è libero di scrivere quello che si sente ma rimane che quest è un altra rece scritta con le natiche

Hai visto come sono migliorato non ho detto neanche una volgarità :lol: :lol: :lol:

chefalfio42

da stefano66m il 12 giu 2008 18:27

butter_fly ha scritto

Ti sei confusa con i clienti quando escono dopo aver pagato il conto... :lol: :lol:

da stefano66m il 12 giu 2008 18:28

chefalfio ha scritto
stefano66m ha scritto
chefalfio ha scritto
caneciccio ha scritto

Hai visto come sono migliorato non ho detto neanche una volgarità :lol: :lol: :lol:

Sono fiero di te.. 8) 8) :lol:

da chefalfio il 12 giu 2008 18:30

stefano66m ha scritto
Sono fiero di te.. 8) 8) :lol:

Grazie 8)

chefalfio42

da santippe28 il 12 giu 2008 18:47

premesso che non voglio entrare nel merito , perkè se no la finisum pù, constatato che la Madonna delle Bozzole ci attende e mi sa che ne abbiamo bisogno un pò tutti, Cuccioli , Junior o senior che siano , clienti o ristoratori , la finiamo di considerare come bavboni quelli che si permettono di giudicare caro un piatto al ristorante ? Non va bene , non è bello , e bisogna rispettare il budget di tutti , pork e ripork. Nei supermercati mi è capitato di vedere persone che hanno i soldini contati nel portafogli e se sgarrano di 1 eurino, lasciano il pacchettino.
Tempi duri , per tanti , non per tutti , a leggere alcuni commenti su questo forum , pare ke siamo tutti splendidi , e sciuri all'inverosimile e c'è anke qualcuno che si permette di storcere il naso verso l'inferior plebaglia ke pur lavorando , fatica ad arrivare a fine mese , vorrebbe tanto andare al ristorante , ma non se lo può permettere e se riesce ad andarci , fa cmq molta attenzione ai prezzi . :roll: :evil:

da Eat il 12 giu 2008 18:49

stefano66m ha scritto
butter_fly ha scritto

Ti sei confusa con i clienti quando escono dopo aver pagato il conto... :lol: :lol:

Tranquilli, la leggenda dice che la maggior parte siano stranieri a spese dell'azienda (e sticaXXi!!!)

da fulvia il 12 giu 2008 18:52

[
Beh questo è un buon segno Fulvia ovvero che per fortuna qualche ristoratore in questo forum lavora e questo mi fa piacere :wink:
]

....No, non hai capito..... :P anche qui a Vigevano si guardano le farfalle in Piazza..... :wink: è un periodo così....anche la pizzeria a fianco è praticamente a 1/3 dei coperti..... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da stefano66m il 12 giu 2008 19:05

santippe28 ha scrittopremesso che non voglio entrare nel merito , perkè se no la finisum pù, constatato che la Madonna delle Bozzole ci attende e mi sa che ne abbiamo bisogno un pò tutti, Cuccioli , Junior o senior che siano , clienti o ristoratori , la finiamo di considerare come bavboni quelli che si permettono di giudicare caro un piatto al ristorante ? Non va bene , non è bello , e bisogna rispettare il budget di tutti , pork e ripork. Nei supermercati mi è capitato di vedere persone che hanno i soldini contati nel portafogli e se sgarrano di 1 eurino, lasciano il pacchettino.
Tempi duri , per tanti , non per tutti , a leggere alcuni commenti su questo forum , pare ke siamo tutti splendidi , e sciuri all'inverosimile e c'è anke qualcuno che si permette di storcere il naso verso l'inferior plebaglia ke pur lavorando , fatica ad arrivare a fine mese , vorrebbe tanto andare al ristorante , ma non se lo può permettere e se riesce ad andarci , fa cmq molta attenzione ai prezzi . :roll: :evil:

Tutto giusto ma in un forum di appassionati di ristoranti di cosa dovremmo parlare? Chi non tira fine mese sarà sul forum dei discount e non su quello del mangione.
8 euro per un primo elaborato in un ristorante discreto appaiono una cifra in linea col mercato e non un'esagerazione per cui leggere lo stupore del recensore .
Capisco che di sti tempi parlare di ristoranti sia un'ingiustizia ma la vita non è giusta per definizione. :!:

da chefalfio il 12 giu 2008 19:06

fulvia ha scritto[
]

....No, non hai capito..... :P anche qui a Vigevano si guardano le farfalle in Piazza..... :wink: è un periodo così....anche la pizzeria a fianco è praticamente a 1/3 dei coperti..... :wink:

Sotto sotto speravo che almeno tu che sei in pista da molto più tempo di me e con la nuova location non soffrissi come noi nuovi sulla piazza

Poi anche io ti posso fare l esempio pizzeria io sono circondato dalle migliori pizzerie di milano :x :? anema e cozze fratelli la bufala e ti posso dire che fino all anno scorso avevano la coda fuori di gente temeraria che andava a mangiare in questo mese ho visto molte sere con 10 persone in sala

...e a mezzanotte massimo sono anzi siamo gia tutti chiusi

ciao e buon lavoro
andrea

chefalfio42

da Yoda il 12 giu 2008 19:09

fulvia ha scritto....Io in questi giorni ho fatto i cracker e provato dei piatti nuovi..... :roll: :roll: :roll:

oh...finalmente qualcuno che ha il testosterone a livelli normali..... :oops:
Grazie Fulvia...
Raccontaci cos'hai provato di nuovo.... :wink: :wink:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da fulvia il 12 giu 2008 19:22

Yoda ha scritto[]

Grazie Fulvia...
Raccontaci cos'hai provato di nuovo.... :wink: :wink:[/quote
]

....Colcacchio!!!! :P :P che te lo racconto......sei anche capace di provarli e venirti anche bene..... :P :P :P

....Sto provando dei ravioli con un ripieno liquido....praticamente quello che dovrebbe essere il condimento è dentro al raviolo..e quello che dovrebbe essere il ripieno è fuori sotto forma di ragù.....le coordinate principali sono: piccione, funghi porcini, Madera, panna, Parmigiano...... 8) 8) 8)

O. Vanoni

Alt

da fravox il 12 giu 2008 19:27

Scusate eh.

Chiariamo due cose.

Innanzitutto, la mia recensione sull'Osteria alle carceri non è affatto negativa.
E questo si evince dai voti che ho dato.
Ho più volte ribadito che la qualità del cibo era buona.
Non vedo cosa ci sia da offendersi, sinceramente!!! Che suscettibilità!!!
In secondo luogo, riguardo ai prezzi, quando ho definito il rapporto qualità-prezzo normale, è perchè in rapporto alla qualità il prezzo è effettivamente normale.
Quello che non mi ha soddisfatto sono state le porzioni dei primi (per 8 euro a mio avviso scarsine) e i prezzi dei secondi.
Ho potuto vedere le porzioni di carne che venivano portate ai tavoli, e non mi sembravano un granchè.
Onestamente non spendo 15 euro per della carne arrosto. Non ho detto che negli altri locali si spende di meno, ma io personalmente 15 euro di carne non li spendo (saranno affari miei?).
Terzo, la clientela. Ho detto che non mi è parso un locale giovane perchè era un' atmosfera abbastanza snob. Non ho detto che a 30 anni si è vecchi, ci mancherebbe altro, ho detto che era un ambiente forse un pò impostato, con prevalenza di gente adulta.
Quarto, il vino. Qual'è il problema se io in un locale non voglio prendere il vino? Non ho il palato fino? Ognuno ha le sue preferenze e i suoi gusti.
Io sono qui per recensire COME LO SIETE tutti voi, e continuerò a farlo.
Se mi riteniate o meno attendibile, sinceramente sono affari vostri.
Per la redazione (o quella che è): se volete bannarmi su consiglio di tutti questi Gualtiero Marchesi, bannatemi pure, ma dimostrereste poca apertura.
E' vero, sono giovane, non ho la grande esperienza di ristoranti che magari potete avere voi, io entro in un locale, mangio, e valuto, com'è giusto che sia, secondo le mie aspirazioni e preferenze.
Allora quelli del Pam Pam di Verona dovrebbero denunciarmi...
e son stata fin troppo generosa...
Con questo concludo, consigliandovi di leggere per bene le recensioni e non fare i professorini. Leggere una recensione non significa darla per Bibbia, io leggo per sapere le opinioni altrui, ma se un locale voglio provarlo, lo provo lo stesso, a prescindere che uno gli abbia dato cappello rosso o blu.

da tiger il 12 giu 2008 19:54

....Ahia...ahia.... :shock: :shock: ....

da chefalfio il 12 giu 2008 19:57

tiger ha scritto....Ahia...ahia.... :shock: :shock: ....

Ti sei fatto male ???????? :wink:

chefalfio42

110 messaggiPagina 2 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a