Mo dico la mia coisì facciamo un bel topic di 10000 pagine insultandoci
Ma por.... puttt..... lur..... ma come ca... si fa a mangiare a un cinese io li prenderei a roncolate in faccia tutti quei m.... g...
Dai scherzo io ritengo che naturalmente le materie prime dei ristoranti cinesi siano sotto costo non di certo perchè comprano tutti la stessa roba ma perchè a detta anche dei fornitori loro non usano niente di fresco solo roba surgelata.
Un grosso laboratorio con 1000 bambini lavora per tutti i ristoranti facendo prodotti gelo cone ravioli involtini primavera gelato fritto
e altre robe loro
Certo a sentire i responsabili dell asl c' è da mettersi le mani nei capelli .
Infatti non si puo minimamente fare rapporto con mac donalds perchè a differrenza di quanto crediate è una delle aziende alimentari italiane più controllate a livello igienico sanitari e sopratutto hanno tutti i macchinari in regola a differenza invece dei cinesi che usano l olio dei tir per friggere nella pentola di ferro(come per tanto succede anche nelle migliori pizzerie) che è fuori legge haccp.
A milano se il ristorante cinese migliore , l honk hong in zona centrale costa 50/60 euro a testa e l involtino primavera uno lungo 5 cm e costa 8 euro un motivo c' è o no