silbusin ha scrittoDa Bottura Alla Francescana una bottiglia di acqua microfiltrata 5 euro.
primus ha scrittoE' peggio i 2 euro di coperto in una piola con le tovaglie di carta che i 5 € dell'acqua.
Eat ha scrittosilbusin ha scrittoDa Bottura Alla Francescana una bottiglia di acqua microfiltrata 5 euro.
Nella recensione a cui ti riferisci mi sorprende che manchino i 5 euro di coperto, quelli grazie a cui qualcuno cambia auto ogni anno (parole sue)...
primus ha scrittostefano66m ha scrittoSarebbe più signorile se l'acqua la offrisse
Non capisco perchè l'acqua la si deve offrire.........spiegatemelo, fatemi capire.....Ho fatto il tagliando all'auto e mi hanno conteggiato anche i 5 minuti di lavoro......a fronte di 300 € sarebbe stato signorile "abbonarli" i 5 minuti......o no?
Come mai dobbiamo essere "signorili" sempre e solo noi? I Clienti? quando sono signorili? quasi mai...........
E' peggio i 2 euro di coperto in una piola con le tovaglie di carta che i 5 € dell'acqua.
chefalfio ha scritto però che sia in bottiglia, perchè per quella del rubinetto è troppo
chefalfio ha scrittoEat ha scrittosilbusin ha scrittoDa Bottura Alla Francescana una bottiglia di acqua microfiltrata 5 euro.
Nella recensione a cui ti riferisci mi sorprende che manchino i 5 euro di coperto, quelli grazie a cui qualcuno cambia auto ogni anno (parole sue)...
Non vorrei sbagliarmi ma mi sa che l' ha inclobato nei prezzi dei piatti che infatti sono un pò lievitati
Ma è sicuramente più attendibile chi c' è stato ultimamente
primus ha scrittochefalfio ha scritto però che sia in bottiglia, perchè per quella del rubinetto è troppo
Io sono il primo a sostenere che l'acqua microfiltrata costa troppo e Silvano lo sa bene, ma in certi locali è lecito aspettarsi che costi 5 €, come è lecito al Gold pagare 30 € un Blangè.
Se si accetta la proposta di certi locali, si accetta in toto; lamentarsi per i 5 € dell'acqua quando si spendono 200 € è sbagliato.
Eat ha scrittochefalfio ha scrittoEat ha scrittosilbusin ha scrittoDa Bottura Alla Francescana una bottiglia di acqua microfiltrata 5 euro.
Non vorrei sbagliarmi ma mi sa che l' ha inclobato nei prezzi dei piatti che infatti sono un pò lievitati
Ma è sicuramente più attendibile chi c' è stato ultimamente
ah ok, nulla di male se ci fosse stato il coperto (cosa nota alla Francescana), mi sorprendeva solo questo "cambio" da esplicito ad inglobato nel prezzo dei piatti.
primus ha scrittosilbusin ha scrittoIo vado al ristorante e "pretendo" l'acqua minerale in bottiglia
Sai che ti amo più di Fante, ma questa e una vaccata
Tu a casa mia non pretendi una ceppa di Alpino .
Io propongo un prodotto ad un prezzo e tu decidi se ti sta bene o se preferisci i cori alpini.
stefano66m ha scrittoI clienti sono signorili tutte le volte che non rompono i coglioni perchè il vino che hanno scelto è finito, quando i tempi di attesa sono da orchite, quando il cameriere si intromette nei discorsi del tavolo, quando prenotano e devono aspettare per il loro tavolo, quando pagano l'aperitivo o il grappino che sembra offerto, etc
johnleg ha scritto
convincere i veri ristoratori che gli appassionati di cibo in un ristorante dove si spendono 50 euro e il "tutto" vale 30,difficilmente ritornano.Mentre al contrario e a mio modesto giudizio,tornano volentieri in un posto dove hanno speso anche 70 ma hanno percepito che questi 70 euro sono stati "spesi bene".