frascolo ha scritto Non capisco perché solo le neutre e le rosse respinte siano moltissime. E le blu o le verdi con gli stessi problemi???
Teoricamente, stante la statistica iniziale , quelle respinte dovrebbero essere molte di più.
Forse non vogliamo inimicarci la categoria dei ristoratori, molti dei quali “amici”?
Forse non vogliamo inimicarci la categoria dei ristoratori, molti dei quali “amici”?
Concludo dicendo che ilmangione.it non ha però nelle sue corde nessuna direttiva "punitiva" e la tipica frase "amici dei ristoratori" la scrivono di solito i neorecensori con il cappello rosso respinto, che non hanno letto nulla e che si atteggiano a gran gourmet mentre sono dei cialtroni.
frascolo ha scrittoSilbusin ha scrittoConcludo dicendo che ilmangione.it non ha però nelle sue corde nessuna direttiva "punitiva" e la tipica frase "amici dei ristoratori" la scrivono di solito i neorecensori con il cappello rosso respinto, che non hanno letto nulla e che si atteggiano a gran gourmet mentre sono dei cialtroni.
Mi auguro veramente che l’epiteto “cialtrone” non fosse diretto al sottoscritto.
In quanto alla frase “amici dei ristoratori” mi è stata “ispirata” da due ragioni:
Gli innumerevoli interventi, a difesa della categoria, che si riscontrano sul forum a fronte di recensioni non favorevoli
Un certo numero ristoratori “mangioni” che intervengono nelle discussioni.
Comunque sia dare del cialtrone a chiunque non esprima opinioni coincidenti con le proprie è un chiaro segno di difficoltà e di mancanza di argomenti validi per ribattere
E con questo chiudo il mio intervento e ogni mia futura presenza nel forum.
Saluti a tutti
caneciccio ha scrittoCome al solito però, la diplomazia e il savoir faire regnano su questo sito eh?
Mi compiaccio. Certe frasi a leggersi sono decisamente sgradevoli, ma se questa è la gestione dei rapporti del sito voluta dalla maggioranza... la maggioranza vince.
roby75rc ha scritto... ma coloro che controllano le recensioni non si accorgono di queste anomalie?
...
silbusin ha scrittoroby75rc ha scritto... ma coloro che controllano le recensioni non si accorgono di queste anomalie?
...
sicuramente.
ma i validatori non entrano nel merito dei giudizi, applicano il regolamento: eccezionalmente chiedono spiegazioni o invitano a delle modifiche formali.
anche in questi casi il 50% delle risposte sono stizzite.
è il lettore che sa ben valutare, alla fine.
silbusin ha scritto...