Bob ha scrittoIL primo che ho trovato.....
http://www.palatifini.eu/prodotti.asp?C ... XgodPRQaSA
Fante ha scrittosilbusin ha scrittosi vede che che ce l'ho su con i produttori e i mangiatori di foie gras?
Sei stato picchiato da piccolo da un allevatore del Perigaud?
silbusin ha scrittoBob! Una bistecchina di foie gras da 200 grammi? 1600 calorie? Ma siete impazziti. In una porzione la dieta media giornaliera di un anziano sovrappeso che si contiene?
Non condivido. Utilizzate il foie gras come la preparazione H: fa più figo e l'effetto è lo stesso. Vuoi mettere curare le emorroidi con il foie gras invece che con l'estratto di saccaromiceto cervisiae, olio di fegato di pescecane, burro di cacao, paracera, glicerolo, witepsol w35, dialurato del glicole polietilenico?
Per i golosi c'è una pubblicazione ormai vecchiotta di ricercatori francesi dell'INSERM che facendo l'istologia del fegato malato di questi animali avevano trovato numerose cellule con elevata displasia e alcune francamente degenerate. Come dire: si possono mangiare cellule tumorali.
si vede che che ce l'ho su con i produttori e i mangiatori di foie gras?
Bob ha scrittoAh, dimenticavo....1600 Cal algiorno le mangerai TU, che DEVI contenerti. Io ne mangio 2400, con dieta fornita da dietologo in ospedale, con la quale sono dimagrito di una dozzina di chili.
Ciapa sù.
Mystralina ha scrittoBob ha scrittoAh, dimenticavo....1600 Cal algiorno le mangerai TU, che DEVI contenerti. Io ne mangio 2400, con dieta fornita da dietologo in ospedale, con la quale sono dimagrito di una dozzina di chili.
Ciapa sù.
2400 e sei dimagrito??....ma cosa mangiavi prima?? Dì la verità : ti sei messo a dieta dopo i due etti di foie gras
Non so perchè ma mi è venuto in mente un certo Elvis che si mangiava gli scoiattoli alla piastra. A dire il vero non mi ricordo dove l'ho letto/sentito ma mi è rimasto talmente impresso che sono certa di non essermelo sognato.
ps: Bob si scherza eh!! ... la mia è tutta invidia perchè sopravvivo con 2 calorie e 12 chili di troppo