Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
42 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da cico140976 il 15 gen 2009 13:58

Bob ha scrittoA mio vedere, dalla rece traspare un senso di disprezzo che non è bello da leggersi. Si dovrebbe sì poter criticare, ma senza quella che, dalla lettura, appare come un'aria di superiorità.

Quoto pienamente.
Questa recensione non mi è per nulla piaciuta, anche per un'evidente discrepanza nel giudizio dato / voto finale.

da cico140976 il 15 gen 2009 14:04

PaulySte ha scrittoOvvio che se i criteri da cui parte sono questi, anche 9 euro spesi per un pranzo appena sufficiente fanno girare le scatole.

Hai ragione, però se è appena sufficiente (anzi un secondo di carne è giudicato buono, e non si sta parlando di una friggitoria) non può essere..... insufficiente! E sicuramente non da 4. :wink:

Ciao!

da Paulyste il 15 gen 2009 14:11

Tesoro, la carne la fa la vacca mica il ristoratore 8) Se si fosse potuto recensire l'allevatore avrebbe ricevuto un 10-10-10

da Bob il 15 gen 2009 14:39

tpt ha scritto
Bob ha scrittoAlcune considerazioni, poi, sono decisamente fuori luogo.
Sedie di vent'anni :shock: .
Ma, Ikokka mi scusi, cosa si aspetta? Che un esercizio cambi le sedie un anno sì e uno no? Sono NUOVE!!!

Tu non cambieresti neppure i caminetti simili a monumenti funerari, se è per questo! 8)

Se l'avessi progettato io, non sarebbe stato simile ad un'urna funeraria. E poi, mica ho fatto opposizione. Scusate, OT.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da cico140976 il 15 gen 2009 15:19

PaulySte ha scrittoTesoro, la carne la fa la vacca mica il ristoratore 8) Se si fosse potuto recensire l'allevatore avrebbe ricevuto un 10-10-10

Si, però se il ristoratore poi la cuoce modello suola di scarpone anche la carne migliore diventa na ciofeca! :D :D :D

E non mi sembra questo il caso. :wink:

da capohog il 15 gen 2009 16:03

tpt ha scritto
Bob ha scrittoAlcune considerazioni, poi, sono decisamente fuori luogo.
Sedie di vent'anni :shock: .
Ma, Ikokka mi scusi, cosa si aspetta? Che un esercizio cambi le sedie un anno sì e uno no? Sono NUOVE!!!

Tu non cambieresti neppure i caminetti simili a monumenti funerari, se è per questo! 8)

E' la deformazione dell'architetto tpt!!! :wink:
exegi monumentum aere perennius... se incominci a smantellargli i caminetti e le sedie poi teme che faccia lo stesso con tutto il resto :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da tpt il 15 gen 2009 16:06

Infatti dice che una stufa non è bella come un caminetto .... ma non sporca, quasi come Fante!

da Bob il 15 gen 2009 16:13

Ma che, ce l'avete con me? :lol: :lol:

da capohog il 15 gen 2009 16:19

Bob ha scrittoMa che, ce l'avete con me? :lol: :lol:

Non esattamente ma non possiamo sempre dare addosso a fante, se no si crede importante e si monta la testa :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 15 gen 2009 16:29

capohog ha scritto
Bob ha scrittoMa che, ce l'avete con me? :lol: :lol:

Non esattamente ma non possiamo sempre dare addosso a fante, se no si crede importante e si monta la testa :lol: :lol: :lol: :lol:

Ormai è tardi. Si è già fatto costruire un gigantesco (ovvero in proporzioni reali) monumento in piazza Cairoli :D
Ultima modifica di Paulyste il 15 gen 2009 17:03, modificato 1 volta in totale.

da Strini il 15 gen 2009 16:55

PaulySte ha scrittoOrmai è tardi. Se già fatto costruire un gigantesco (ovvero in proporzioni reali) monumento in piazza Cairoli :D

Immagine

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da calvin il 16 gen 2009 01:08

URCA!!! :shock: :shock: che posa plastica!!!

Quello sotto cos'è? Un suppostone?? :roll: 8)

da Paulyste il 16 gen 2009 10:55

No, è un caminetto che sembra un sarcofago... forse c'è lo zampino di Bob? :shock: :D

ma come si fa?

da bonifacio il 17 gen 2009 13:40

scusate, ma come avete fatto a validare e pubblicare una recensione così??
ci vuole anche un bel coraggio da parte di chi la scrive :oops:

Re: ma come si fa?

da ikokka il 24 gen 2009 16:15

bonifacio ha scrittoscusate, ma come avete fatto a validare e pubblicare una recensione così??
ci vuole anche un bel coraggio da parte di chi la scrive :oops:

davvero? potevano respingerla o no?

da ikokka il 24 gen 2009 16:16

cico140976 ha scritto
Bob ha scrittoA mio vedere, dalla rece traspare un senso di disprezzo che non è bello da leggersi. Si dovrebbe sì poter criticare, ma senza quella che, dalla lettura, appare come un'aria di superiorità.

Quoto pienamente.
Questa recensione non mi è per nulla piaciuta, anche per un'evidente discrepanza nel giudizio dato / voto finale.

non superiore io?no, puttosto delusa...

da ikokka il 24 gen 2009 16:17

rinco ha scrittoE' giusto mandare questo tipo di recensioni che dimostrano quello che la gente capisce cioe' niente.Quello che la trattoria svolge e' un servizio sociale per una fascia di persone e meno male che esistono,parlare di servizio e' solo sgarbato nei confronti del gestore che a fine servizio deve cercare pure di guadagnare e come fara' io non l'ho so.

va bene ne prendo atto :D

da ikokka il 24 gen 2009 16:19

:roll:

da Bob il 25 gen 2009 12:15

ikokka ha scritto
cico140976 ha scritto
Bob ha scrittoA mio vedere, ...Si dovrebbe sì poter criticare, ma senza quella che, dalla lettura, appare come un'aria di superiorità.

Quoto pienamente.

non superiore io?no, puttosto delusa...

Ikokka, non fare lo stesso errore che hai fatto nella tua recensione.....Te lo dico in amicizia.
Intanto, se leggi bene, io avevo evidenziato in corsivo le parole "dalla lettura", il che mi sembrava chiaramente significare che non ti accusavo dell'effettivo atteggiamento, ma che ti avvertivo che le tue parole stavano dando una sensazione che forse non era quella che volevi trasmettere. Un avviso sulla forma, insomma.
E tutte le altre critiche che hai ricevuto sono, in effetti, sulla stessa linea. La critica è non solo lecita, ma anche dovuta: se uno si trova male, è giusto che lo dica.
Però, con un'avvertenza: se la critica favorevole ingiustificata non dà fastidio a nessuno, quella negativa sì. E allora occorre giustificare bene quello che si dice perchè, nel nostro (mica tanto) piccolo, anche noi contribuiamo a incrementare o diminuire il lavoro di un esercizio. E ci sono famiglie che ci campano. Qualche giudizio, tra quelli che ha ricevuto la tua rece, è stato piuttosto duro. Ma ricordati che i giudizi erano alla rece, e non a TE. Hai sbagliato il tono di una recensione. Bene. E allora? Sei una persona peggiore per questo? Io ( e nessun altro, qui) diremmo di no. Se credi, accetta le critiche, e tienine conto per la prossima. Anche qualcuno dei nostri giudizi ha un po' esagerato nella forma. Ma se tra noi è lecito andare di accetta, quando si critica ila lavoro altrui, bisogna andare di fioretto.
A rileggerti presto. :)

da ikokka il 25 gen 2009 17:30

Ti ringrazio per questo :D e mi auguro che la prossima recensione sia più "ben fatta".

42 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a