Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da alvigneto il 21 feb 2009 11:10

Ok....,calma ,non scaldiamoci gli animi.Innanzitutto come scritto prima faccio i complimenti a Nicola per come gestisce la sua azienda,dopo pero aggiungo che la squadra ,anche se è a pieno regime non è quella affiatata.In queste giornate particolari si cercano gli aiuti esterni su cui non si puo' fare pieno affidamento.Il giorno di San Valentino non è come un qualsiasi altro sabato,credo che 26 tavoli da due piu i tavoli da 4 piu' i tavoli da 6,insomma,,un bravo particolare a Nicola.

da silbusin il 21 feb 2009 14:16

alvigneto ha scrittoOk....,calma ,non scaldiamoci gli animi..

:?:
Non mi sembra che nessuno si sia scaldato. Nè che Nic abbia bisogno di difensori d'ufficio.

da alvigneto il 21 feb 2009 14:31

luc83 ha scrittops inoltre credo che sia auspicabile valutare un ristorante, come qualsiasi altro locale, a pieno regime! un buon ristoratore non deve soltanto cucinare bene, avere estro e fantasia, ma saper organizzare la propria azienda...insomma essere anche molto efficiente! almeno io la penso così...
Che NIC non abbia bisogno di difensori è fuori discussione,infatti nessuno lo sta qui a difendere.La mia era soltanto una valutazione a quanto scritto sopra .

da luc83 il 21 feb 2009 14:45

fidati che uno che qui proprio non si scalda è il sottoscritto :wink:
forse ho dimenticato qualche faccina per dimostrarti la serenità nelle mie parole :oops:

ti ripeto che non mi sembra ci fosse un macello la sera di san valentino (anche per la tipologia del locale e l'organizzazione) e tutta questa rivoluzione nella squadra non l'ho vista...in sala c'era sicuramente un elemento in più perchè mi ha detto lui di esser nuovo, ma aveva già provato prima di quella sera, mi sembra d aver capito..quindi perchè non recensire? non riesco a capire il tuo punto di vista...siamo qui a discutere di questo...(faccina confusa)

nella recensione non mi sembra di aver cazziato nessuno! ho fatto addirittura un plauso ad alcuni "elementi" che hanno reso la mia una stupenda serata...ed ad uno in particolare ho fatto i complimenti di persona la sera stessa...

da nicolac il 21 feb 2009 19:11

@ luc: si vero una squadra efficiente lavora bene anche sotto pressione, il vero problema è più che altro il fatto che in una serata così si accumulano un numero di portate così spaiate che è molto difficile gestire le partite, e questo lo sarebbe per qualsiasi squadra, anche la più affiatata. Poi che io sia un supereoe lo si sa :lol:, quindi tutto bene. Scherzi a parte è stata una serata impegnativa, anche perchè pirla come sono invece di piazzarvi li un bel menu e arrivederci e grazie. No faccio la carta io! :wink:.

@silbusin: certo si quei rigatoni così sono un pò ingestibili. Meglio d'estate quando li faccio coi pomodori che se non sono caldissimi va bene uguale. Provvederemo

da johnleg il 22 feb 2009 01:01

[quote="nicolac"]@ luc: si vero una squadra efficiente lavora bene anche sotto pressione, il vero problema è più che altro il fatto che in una serata così si accumulano un numero di portate così spaiate che è molto difficile gestire le partite, e questo lo sarebbe per qualsiasi squadra, anche la più affiatata. Poi che io sia un supereoe lo si sa :lol:, quindi tutto bene. Scherzi a parte è stata una serata impegnativa, anche perchè pirla come sono invece di piazzarvi li un bel menu e arrivederci e grazie. No faccio la carta io! :wink:.

:) Questo si potrebbe riportare anche nel "topic" :uscire in gruppo è penalizzante (Ristorazione).

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da luc83 il 22 feb 2009 07:44

nicola mi rendo conto della difficoltà di portare a termine una serata come quella di san valentino (infatti ti ho visto provato :wink: ) ma non credo questo comporti il non recensire il tuo ristorante che volevo provare da tempo...anche perchè ho dato un nove anche tenendo conto della giornata in questione...

da luc83 il 22 feb 2009 07:48

anche perchè sapendo della mia visita e sapendo che mi piace recensiire avresti, forse, pensato che non mi fossi trovato bene da te...

da alvigneto il 22 feb 2009 11:41

Eccomi,non sono scappato ,ma delle volte ci occupiamo anche di altro :lol: :lol: .Mi sono SICURAMENTE espresso male quindi ci sono state delle incomprensioni.Ricomincio daccapo chiedendo con UMILTA' e SINCERITA' scusa .Io volevo dire che una serata come quella in questione è difficile da gestire,per diversi fattori che solamente gli addetti ai lavori sono a conoscenza.Anche da noi tutto è filato liscio,almeno all'apparenza ,ma obbiettivamente le vivande non sono presentate come si deve ,scappa sempre qualcosa,senza tener conto dei tempi di attesa che inevitabilmente lievitano.Grazie a tuti e buona giornata.[/b]

da chefalfio il 22 feb 2009 19:46

io credo proprio che nicola non sia pirla :wink: ma abbia fatto una grande scelta coraggiosa e e ardita nel dare la carta a san valentino correndo il rischio di avere una manica di clienti diciamo non proprio gourmet ovvero quelli da un antipasto in due e diue primi e fuiori dai maroni e di rischiare magari di guadagnare meno rispetto a una serata con menù fisso ma ha anche una squadra rodata che funzione al meglio e che gli da la sicurezza di poter affrontare serata di quel tipo

Bravo nic e brava la sua squadra

io invece io che sono molto cagasotto ho fatto il menu ....sopratutto perchè mi manca la squadra :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da luc83 il 23 feb 2009 04:08

sono assolutamente d'accordo con alfio...gli scorreggioni, come li chiami tu, sono sempre in agguato!

da corona il 25 feb 2009 17:09

cosa si è bevuto?

grazie.

da primus il 25 feb 2009 18:38

corona ha scrittocosa si è bevuto?

grazie.

Chi? Cavallaro? no, no non si è bevuto niente, è così al naturale :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a