Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
84 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da silbusin il 07 mar 2009 15:14

casu85 ha scrittoper me è impossibile servire pesce di qualità a prezzi così ridicoli

Sei un indovino, un vate, un eurispa? :D
In effetti abbiamo respinto un cappello arancione di un neorecensore che postulava il quesito: ma come può essere che il pesce costa meno che al mercato generale?
Penso che scogghi abbia molta ragione.
Per quanto riguarda le decisioni del Direttore Editoriale possono anche non piacere, ma personalmente le ritengo sempre mosse dalla sua esperienza sul campo (intervento servile e rispettoso alla fantozzi verso il gran capo Sua Eccell. Dott. Ing. Cav. Grand Uff. Test d Caz. gobbaccio).

da Parakarro il 07 mar 2009 20:11

casu85 ha scrittoper me è impossibile servire pesce di qualità a prezzi così ridicoli

non è vero...almeno non necessariamente...

da nebbiolo75 il 07 mar 2009 23:12

Sig Tango, se lei ha veramente a cuore questo ristorante la pregherei di dire ai suoi amici di utilizzare i canali corretti di questo forum. Per le recensioni negative se sono da obiettare (come spesso è accaduto a favore dei ristoratori), si può utilizzare la sezione 'diritto di replica'.

Per quanto mi riguarda, viste le premesse dico sinceramente che tale pubblicità mi è già venuta a noia e che sarà uno dei posti che eviterò volentieri.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da luc83 il 07 mar 2009 23:35

sinceramente vorrei capire anch'io meglio la "figura" dell'amico mangione tango...

da Parakarro il 08 mar 2009 00:09

nebbiolo75 ha scritto
Per quanto mi riguarda, viste le premesse dico sinceramente che tale pubblicità mi è già venuta a noia e che sarà uno dei posti che eviterò volentieri.

ma quanto ti quoto! :)

da luc83 il 08 mar 2009 10:52

bè mi sembra che la recensione di silvano abbia chiarito molte cose...

da scogghi il 08 mar 2009 11:57

casu85 ha scrittoperchè il sito approva recensioni come quelle di trilly?

A questo è stato già risposto qualche post sopra :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Parakarro il 08 mar 2009 12:18

Grande gattone!!! :D

Ma era giaà successa in passato una cosa del genere per un ristorante?!

da scogghi il 08 mar 2009 12:37

tango ha scrittoMa quel che piu dispiace è che il sig AnNi non si sia trovato bene

A chi dispiace? Al proprietario? per questo esiste il diritto di replica del ristoratore :wink:

tango ha scrittoProbabilmente ci sono clienti a cui la serata non è andata poi cosi male come all'amico An.Ni..e che si son sentiti di dire la loro ma non si son soffermati come al solito,a leggere semplicemente le recensioni.

Quante coincidenze nella vita......

tango ha scrittoAnche oggi il locale risultava essere pieno...se la clientela torna,io pure,semplicemente,è perche si trova bene,perche si sente a suo agio,e perche mangia bene,alla modica cifra di,e qui son d'accordo con cio che scrive Pata1:Obbiettivamente penso che la mole di gente e il menu non eccessivamente ricco di piatti garantiscono un buon giro di pesce, quindi qualità migliore.
Esatto!

Vedo che lei è molto informato; per essere lì a cena tutte le sere, ha fatto qualche convenzione molto vantaggiosa spero! O semplicemente ci lavora?

tango ha scrittoNon per altro questa discussione è stata letta piu di 360 volte in tre giorni e dubito che siamo solo noi 4 o 5 ad averla letta. Ragazzi,c’è veramente tanta gente che legge ilmangione ed è per questo che una cosa cosi negativa,non possa essere tralasciata,senza aver prima chiarito.

Innanzi tutto, Il forum è cosa diversa dal sito www.ilmangione.it.
Sicuramente le recensioni del suddetto locale sono state lette da molte più persone rispetto alle 360 che hanno letto questo topic.
Il fatto, però, che lei dica che il ristorante è sempre pieno, mi tranquillizza: vuol dire che la recensione negativa è stata presa in considerazione solo in modo marginale......
Adesso però, ne è stata pubblicata un'altra non proprio positiva. Sono certo che i tanti avventori che avranno esperienze positive si sentiranno in dovere di condivederle con noi...

Arrivano i puffi

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 08 mar 2009 14:43

Dalla rece di Silbusin : "Mi sembrava essere l’inviato speciale di un grande giornale dato che il Direttore telefona dicendo “vai e fai una recensione vista l’attenzione sul ristorante in questi giorni". Per essere completo avrei dovuto avere il cappello di feltro, un trench spiegazzato e una sigaretta senza filtro al lato del labbro piegato in un sardonico sorriso; magari accompagnato dalla mitica Olivetti 32. "

Fonti attendibili mi hanno riferito che mentre si allontanava dal locale si toglieva la sigaretta di bocca, stringeva le labbra ed urlava al telefonino :
" E' la stampa bellezza. E non ci puoi far niente" :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da casu85 il 08 mar 2009 21:56

Parakarro ha scritto

ah già...

da Parakarro il 08 mar 2009 22:53

casu85 ha scritto
Parakarro ha scritto

ah già...

non ci credi?! sono altre cose che incidono pesante sul prezzo del pasto....affitto,gestione,personale...

le materie prime incidono un 30 perciento sul prezzo finale del piatto...ovvio con oscillazioni in base alla portata... E poi bbbbbbbasta con sto mito del pesce come materia prima costosissima! Ci sono tagli di carne e razze bovine piu' costose di ogni pesciolino d'acqua dolce o salata :D

Personalemnte trovo molto piu' "stupefacente" trovare presunte chianine a prezzi bassi che pesci convenienti... :roll:

da tango il 08 mar 2009 22:56

Nel mio primo intervento ho semplicemente detto la mia riguardo la recensione,come tutti,chiedendo se secondo voi la recensione giustificava i voti.
Le mie scuse,probabilmente invane,verso il sig An.ni erano solo per semplice chiarimento,ovviamente faccio parte dello staff...ci lavoro.
E ritengo che la critica,se fatta con dignità,può essere costruttiva.

da Parakarro il 08 mar 2009 23:09

tango ha scrittoE ritengo che la critica,se fatta con dignità,può essere costruttiva.

E credi che simulare recensioni consecutive lo sia altrettanto?! Non era forse meglio postare ne: "diritto di replica" ? :?

Comuque piena solidarietà a chi lavora! Non mi permetterei mai di giudicare!Semplice dico la mia opinione :D

da Cabrio il 08 mar 2009 23:28

Personalemnte trovo molto piu' "stupefacente" trovare presunte chianine a prezzi bassi che pesci convenienti... :roll:[/quote]
Quoto a 1000
...difatti è per questo che sprono i miei clienti a richiedere la certificazione del "consorzio di carni pregiate"......è ora di finirla con chi vende chianina a 70 € al kg ( rifilando una -anche se buona- carne olandese!!) pagata 15 € al kg!!!

Quindi ribadisco.....quando vi offrono un taglio di Chianina DOVETE richiederne il certificato!!!! è un vostro diritto ed una tutela per noi che acquistiamo in consorzio!!!

da luc83 il 08 mar 2009 23:52

tango ha scrittoNel mio primo intervento ho semplicemente detto la mia riguardo la recensione,come tutti,chiedendo se secondo voi la recensione giustificava i voti.
Le mie scuse,probabilmente invane,verso il sig An.ni erano solo per semplice chiarimento,ovviamente faccio parte dello staff...ci lavoro.

perchè non precisare subito l'appartenenza allo staff del locale? :?

da tango il 09 mar 2009 12:03

Perche rimanendo Quasi in forma anonima penso che non avrei mai ricevuto risposte oneste come le vostre.
No no ragazzi come ho gia detto,non ho simulato recensioni.
Cio non toglie che farò tesoro delle vostre opinioni.

da nebbiolo75 il 09 mar 2009 12:04

luc83 ha scritto
tango ha scrittoNel mio primo intervento ho semplicemente detto la mia riguardo la recensione,come tutti,chiedendo se secondo voi la recensione giustificava i voti.

perchè non precisare subito l'appartenenza allo staff del locale? :?

Ma soprattutto, perché non avete utilizzato da subito la sezione 'diritto di replica'? Era nel vostro pieno diritto :( Proprio perché lei ci lavora e perché ci legge sarebbe stato un mossa giusta. Fra l'altro quella recensione di An.ni era alquanto discutibile. Le altre postate invece sono state una mossa poco furba mi spiace...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da luc83 il 09 mar 2009 12:07

tu non hai simulato recensioni ma quelle che sono arrivate dopo quella di An.ni non sembrano molto attendibili! :?

da tango il 09 mar 2009 14:36

Sig nebbiolo,sinceramente non conoscevo la sezione diritto di replica,ma ho trovato solo questa discussione gia iniziata alla quale poi mi sono aggiunto anch'io.

84 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a