tango ha scrittoMa quel che piu dispiace è che il sig AnNi non si sia trovato bene
A chi dispiace? Al proprietario? per questo esiste il diritto di replica del ristoratore
tango ha scrittoProbabilmente ci sono clienti a cui la serata non è andata poi cosi male come all'amico An.Ni..e che si son sentiti di dire la loro ma non si son soffermati come al solito,a leggere semplicemente le recensioni.
Quante coincidenze nella vita......
tango ha scrittoAnche oggi il locale risultava essere pieno...se la clientela torna,io pure,semplicemente,è perche si trova bene,perche si sente a suo agio,e perche mangia bene,alla modica cifra di,e qui son d'accordo con cio che scrive Pata1:Obbiettivamente penso che la mole di gente e il menu non eccessivamente ricco di piatti garantiscono un buon giro di pesce, quindi qualità migliore.
Esatto!
Vedo che lei è molto informato; per essere lì a cena tutte le sere, ha fatto qualche convenzione molto vantaggiosa spero! O semplicemente ci lavora?
tango ha scrittoNon per altro questa discussione è stata letta piu di 360 volte in tre giorni e dubito che siamo solo noi 4 o 5 ad averla letta. Ragazzi,c’è veramente tanta gente che legge ilmangione ed è per questo che una cosa cosi negativa,non possa essere tralasciata,senza aver prima chiarito.
Innanzi tutto, Il forum è cosa diversa dal sito
www.ilmangione.it.
Sicuramente le recensioni del suddetto locale sono state lette da molte più persone rispetto alle 360 che hanno letto questo topic.
Il fatto, però, che lei dica che il ristorante è sempre pieno, mi tranquillizza: vuol dire che la recensione negativa è stata presa in considerazione solo in modo marginale......
Adesso però, ne è stata pubblicata un'altra non proprio positiva. Sono certo che i tanti avventori che avranno esperienze positive si sentiranno in dovere di condivederle con noi...
Arrivano i puffi