Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 11 mar 2009 08:34

PaulySte ha scritto
tpt ha scrittoMi spiego meglio: hai voluto la Ferrari? Ora non hai i soldi per la benzina?
:roll:

Questa volta non ti seguo. Non ti sembra di essere un poco oltranzista? Perché uno che ama la buona cucina deve per forza amare anche i buoni vini (e che peraltro si trovano a prezzi anche di gran lunga inferiori)?

No,però quando vai in un bistellato devi esser pronto a certe cifre. Ovvio che, a fronte di una cucina eccellente con piatti che costano 50 €...che vuoi? che ti abbini il Barbera da 15 €? No....cucina ai massimi con prezzi ai massimi e i vini si adeguano di conseguenza. Se hai problemi a spendere 100 € per una bottiglia di vino, scegli dalla carta e non avrai sorprese.

Per il resto 3 al servizio andrebbe bannato dal sito. Non esiste da Aimo e Nadia....non ci credo neanche se lo vedo.......quello che, brevemente e un pò ad minchiam, ci ha narrato della serata il recensore (si fa per dire) è troppo breve, vago e condito da veleno per un qualcosa che non lo ha soddisfatto....secondo lui.

Scritto da cancellare dal sito. Prosegue la mia crociata verso questo tipo di scritti che non andrebbero pubblicati perchè dannosi per il ristoratore e pericolosi per il sito...ma tant'è.... :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 11 mar 2009 09:52

Cancellarla no, ma è più una segnalazione che una recensione.

da Bob il 11 mar 2009 12:13

Purtroppo, sinché non ci sarà una tabella (o pseudo tale) di riferimento per la corrispondenza tra prestazioni e voti, dovremo sempre sorbirci qualche votazione o troppo entusiasta o assurdamente vendicativa.
E questa è la mia crociata. Ma,anche qui, tant'è.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a