Eat ha scrittoZolletta ha scritto ma esperienze dirette mi hanno portato a pensare che la stella la si compri...
Visto il periodo e le polemiche in atto consideriamo questa come una battuta però fai pure i nomi dei ristoranti stellati in cui non ti sei trovato bene...
luc83 ha scrittoEat ha scrittoZolletta ha scritto ma esperienze dirette mi hanno portato a pensare che la stella la si compri...
Visto il periodo e le polemiche in atto consideriamo questa come una battuta però fai pure i nomi dei ristoranti stellati in cui non ti sei trovato bene...
Eat ha scrittoZolletta, posso chiederti come mai sei così restìo a fare nomi degli stellati in cui ti sei trovato meno bene che in altri locali non stellati?l'ultimo è di giovedì sera trattoria l'artigliere, di cui presto manderò una recensione. Discreta e ricercata cucina sicuramente non da stella. Se la stella per definizione va alle migliori tavole d'italia secondo me non la merita. Mi son trovato molto meglio al carlo magno, ma molto meglio. Sia come location, che come servizio, che come cucina oviamente.