maxbor ha scrittotiger ha scritto..Maxbor..sbagliatissimo! Il vecchio detto:colazione da re, pranzo da principe e cena da povero...vale ancora!
Il problema è che la serà ho proprio un piacere epicureo per la cena, non mi chiedete di passarla a mele e parmigiano!
Tra l'altro è il momento in cui posso realizzare ai fornelli ciò che la fantasia mi "bombarda" per tutto il giorno.
La colazione, invece, andrebbe fatta. Mi assale però il timore di appiopparmi 4-500 calorie già di primo mattino (mi alzo alle 6. ).
cico140976 ha scrittocapohog ha scrittoQuindi dovrei lasciar perdere l'impepata di cozze a metà mattino e la trippa a merenda dite?
Anche la peperonata alle 7 di mattina forse non è del tutto salutare!!!
luc83 ha scrittoma tiger fai palestra? o attività sportiva?
la scatoletta di tonno al naturale a metà pomeriggio non ti mette un'acidità di stomaco pazzesca?
ps cmq stai lontano dall'alimentazione dei culturisti puristi...iperproteica e assolutamente non salutare!! un mio amico che fa l'uni porta dietro bresaola o tonno in scatola per avere delle proteine pronte all'uso, questo non significa mangiare bene...
Fante ha scrittotiger ha scrittoQuindi per cercare di non mettere su chili bisogna fare attività fisica...e cercare di curare l'alimentazione
Verissimo! L'attività fisica salutare deve essere moderata, aerobica e progressiva e l'alimentazione la più possibile varia e bilanciata.
tiger ha scritto
Allora faccio palestra ma non sono un fissato...tu sei un giovanotto ed il tuo metabolismo è molto diverso dal mio...te ne accorgerai tra qualche anno... Quindi per cercare di non mettere su chili bisogna fare attività fisica...e cercare di curare l'alimentazione...bada bene: io ho parlato di controllo del peso....e cerco di fare una dieta iperproteica che assolutamente non esclude i carboidrati..ma ne limita l'uso...i guai sono dati dai grassi e dall'alcol!!.....Sinceramente il tonno al naturale non mi mette acidità.... Le noci vanno bene uguale, ma le mandorle sono un po' meno caloriche e più pratiche.....
....La frutta va benissimo...ma a me sazia poco! Poi ho visto che sei un bel fiulett...e non mi dire che un fisico così te lo sei fatto con i gelati....
luc83 ha scrittotiger ha scritto
ma se non mi hai accettato come amico
fantolino caro dobbiamo controllare di più la nostra privacy, qui ci controllano!!
pyca22 ha scritto.
Il trucco è assolutamente quello di stare attenti PUNTO.perchè non si riesce a bruciare le calorie accumulate.
pyca22 ha scrittoF
Altro che diete a zona, e altre caz....te che si leggono sui giornali.
Adesso sono una donna sicuramente piu felice, finalmente sono tornata ad indossare la taglia 42.