Una recensione non brillante ci può stare. Dopo
14.000 validazioni mi rendo conto che i locali (tranne quelli ad altissimo livello e le bufale-puffo) che hanno molte recensioni e molti "ammiratori" vanno incontro immancabilmente alla "serata storta".
Da Angelo si mangia bene e si sta altrettanto bene. Lo stesso vale per primus, la fulvia, raffaele, alfio, che sono i miei riferimenti preferiti. Con tano il discorso è diverso perchè pur frequentandolo extra-time, il discorso economico ha il suo impatto, inutile nasconderselo.
La recensione di principulce fa parte di quelle centinaia di recensioni dove sobbolle un
animus stizzitus che di fronte ad una delusione per alte aspettative (ci può stare benissimo) critica i piatti in modo aspecifico. E allora? Angelo continuerà a fare una buona ristorazione e il personale a portare via i piatti al singolo commensale appena finito, senza badare se tutta la tavola è ok...
E io continuerò ad andare da Angelo con piacere, anche se a volte è capitato di incocciare dei piatti non riusciti (come a tutti gli altri
barlafus che ho citato). Evitando le punture di spillo omeopatico con il moderatore
un beso