donAttilio ha scritto:lol: amici - escluso pochi casi - leggo, nei vostri interventi, che nel tempo libero si "suda" poco considerando anche l'attuale temperatura elevata
capohog ha scrittomaxbor ha scrittoP.S. Comunque anche il cucinare non è un'attività fisica da poco.
perchè il sollevamento pesi che fai durante una degustazione di vini dove lo vogliamo mettere?
maxbor ha scrittocapohog ha scrittomaxbor ha scrittoP.S. Comunque anche il cucinare non è un'attività fisica da poco.
perchè il sollevamento pesi che fai durante una degustazione di vini dove lo vogliamo mettere?
Prova a preparare un pranzo o cena con cotture espresse, senza alcun aiuto e con un tempo di preparazione di circa 60 minuti, dopo fammi sapere se prima di sederti a tavola non devi...rifiatare.
caneciccio ha scrittoCmq invidio quelli che hanno potuto postare un sacco di cose.
Ma che orari lavorativi avete?
tiger ha scritto....Pensavo la stessa cosa... ....
L'unico tempo libero che ho, oltre alla pausa pranzo che passo in palestra...è alla sera dalle 20e30 in poi ed il sabato pomeriggio e la domenica!....E tutti i buoni propositi per coltivare qualche hobby..finiscono nel dimenticatoio!!!
L'unico tempo libero che ho, oltre alla pausa pranzo che passo in palestra...è alla sera dalle 20e30 in poi ed il sabato pomeriggio e la domenica!....
fulvia ha scritto[L'unico tempo libero che ho, oltre alla pausa pranzo che passo in palestra...è alla sera dalle 20e30 in poi ed il sabato pomeriggio e la domenica!....
......Hai detto niente!!!!!
caneciccio ha scrittoMò vabbè, mi verrete tutti a dire che è una libera scelta, potrei tranquillamente non farlo e andare in giro come lo Jeti
caneciccio ha scrittoBè, diciamo che parecchio del mio cd "tempo libero" , tale non è. Perchè è impegnato appunto nel fare la spesa, fare il bucato, pulire casa, pulire il cane sò diventata la badante rumena del mio cane, ed è attività sporcosa provare a cucinare qualcosa...
Voglio dire, il mio ragazzo fa orari anche peggiori dei miei, però non si deve preoccupare di chi lava i piatti, gli lava&sistema le cose, compra i calzini e va in tintoria/sarta/calzolaio ... e così credo sia per molti uomini che fanno orari "scomodi". Una volta staccato dal lavoro, è staccato da tutto.
Ora mi verrete tutti a dire che siete uomini modernissimo e che la sera i piatti li lavate fifty fifty con la vs compagna
E appunto il sabato pomeriggio e la domenica li passo con il mio compagno dato che sennò non stiamo mai insieme, e devo tenere conto di quelle che sono anche le sue preferenze, mica lo posso precettare tutti i wend per andare per mostre sennò sai che tortorate che mi becco.
Poi, da donna, ci sono attività che voi uomini non considerate, e che stipo di sabato pomeriggio, come parrucchiere e estetista. Che non saranno hobby, ma se vuoi essere un minimo decente, per rispetto tuo e di chi ti sta accanto, pure loro tolgono "tempo libero"...
Mò vabbè, mi verrete tutti a dire che è una libera scelta, potrei tranquillamente non farlo e andare in giro come lo Jeti