primus ha scritto
forte eheheh.....sulla falsariga dei film demenzial-parodie americane che scimmiottano altri film. Divertente.
Forse è la prima volta in Italia che viene girato un film del genere.
maxbor ha scrittoprimus ha scrittomaxbor ha scrittoIL MALEDETTO UNITED (G.B. 2009 di Tom Hooper. Calcistico) - Senza voto
.
l'ho su my sky da vedere.... ...perchè senza voto? devo preoccuparmi??
Si colloca tra il film ed il documentario. Molto positivo che sia stato poco romanzato e straordinaria la somiglianza tra l'attore e Clough.
L'ho visto tutto d'un fiato affascinato da un personaggio e storie che non conoscevo.
A chi non ama il calcio non piacerebbe nè capirebbe tante cose.
Ho scritto: imperdibile per i calciofili.
berni ha scrittonon era male neanche febbre a 90 (ma solo da 6 e mezzo), molto molto meglio il libro che rappresenta un bel viaggio nella testa dei tifosi (quelli sani").
berni ha scrittoprendo nota, ho visto solo sognando beckam
non era male neanche febbre a 90 (ma solo da 6 e mezzo), molto molto meglio il libro che rappresenta un bel viaggio nella testa dei tifosi (quelli sani").
maxbor ha scritto
"GOAL" non l'ho visto.
berni ha scrittomaxbor ha scrittoprimus ha scrittomaxbor ha scrittoIL MALEDETTO UNITED (G.B. 2009 di Tom Hooper. Calcistico) - Senza voto
.
l'ho su my sky da vedere.... ...perchè senza voto? devo preoccuparmi??
Si colloca tra il film ed il documentario. Molto positivo che sia stato poco romanzato e straordinaria la somiglianza tra l'attore e Clough.
L'ho visto tutto d'un fiato affascinato da un personaggio e storie che non conoscevo.
A chi non ama il calcio non piacerebbe nè capirebbe tante cose.
Ho scritto: imperdibile per i calciofili.
mi intrometto in un forum che bazzico poco....
film bellissimo, imperdibile per i calciofili ma penso anche imperdibile tout court. bella la costruzione narrativa, bravissimi gli attori...e stupendo quel sapore di calcio inglese. uno dei più bei film sul mondo del calcio