primus ha scrittoLa cucciola a cenato in un locale che va oltre il suo budget e per questo si lamenta? Sbagliato cazzo, che si lamenti in casa sua, ma non in rete pubblicamente perchè i prezzi di Alice, credo, siano chiari e limpidi e per lamentarsi a ragion veduta BISOGNA ARGOMENTARE.
Non si puo scrivere che "tutto sommato" si sono trovati bene, 8 alla cucina e concludere con un "è caro". Ci devi dire il perchè secondo te è caro e ci devi dire come mai, visto che hai letto 2000 recensioni su Alice, non sei andata lì preparata a spendere certe cifre.
Troppo ingenua, poverina, ma la sua ingenuità riportata in scritti on line, secondo me, duole all'immagine di Alice e di questo TUTTI CI INCAZZIAMO A RAGION VEDUTA!
Idem per definizioni tipo "banale" ecc. ecc. , è un diritto del cliente perbacco, ma per metterlo on line alla gogna, bisogna argomentare....non si può liquidare il lavoro di una cucina con un "Tre assaggi di pesce caldi".......questo lo puoi dire di una pizzeria dove in tutte ti portano le solite cozze gratinate, ma non di un locale dove "i tre assaggi caldi" sono tre preparazioni di pesce anche complesse.
Scusa primus ma ho seguito "friggendo" per vari giorni tutta questa querelle ma adesso non ce la faccio più......
Ti riporto un TUO post preso a caso da un'altra sezione....primus ha scrittoVi segnalo 2 film assolutamente da perdere....a mio avviso.
Un film di Roland Joffé. Con Elisha Cuthbert, Daniel Gillies, Pruitt Taylor Vince, Laz Alonso, Michael Harney, Maggie Damon. Genere Thriller, colore 96 minuti. - Produzione USA, Russia 2007.
Un film di James Foley. Con Halle Berry, Bruce Willis, Giovanni Ribisi, Gary Dourdan, Nicki Aycox. Genere Thriller, colore 110 minuti. - Produzione USA 2007. - Distribuzione Sony Pictures
Peccato per quest'ultimo....confidavo molto sul regista e cmq vada.....la Halle Berry l'e' na gran gnocca!
Adesso tu ci spieghi PER FILO E PER SEGNO
PERCHE' questi due film sono
da perdere e ci devi fare una recensione che nenche "Orson Welles".......
ARGOMENTANDO il PERCHE' non ti sono piaciuti....
Altrimenti il regista e gli attori, avranno ragione di incazzarsi "a ragion veduta" CON TE che hai stroncato il loro lavoro, che sono dei professionisti, VIVONO del loro lavoro, e ci hanno messo TANTO impegno a fare quei film. E che sono stati DANNEGGIATI da queste tue parole che hanno nuociuto a quel film e alle loro carriere....
Ripeto:
UN post preso a caso, il promo che mi è capitato.... potevo prenderne molti altri....