silbusin ha scrittoZona Genova 4 - 4 - 4
Conosco questo locale per esserci andato con amici nel 2005 e del quale avevo un buon ricordo per aver mangiato molto bene.
Ne parlai a mia moglie quindi decidemmo di andare a pranzare in questo caratteristico locale. Appena entrati la cosa che subito mi balzò agli occhi fu la mancanza totale di pulizia, l'abbandono regnava ovunque ma la cosa che mi impressionò maggiormente fu la cucina a vista che mostrava evidente inegligenza e sporcizia inaudita. Altra cosa negativa fu il proprietario che ci accompagnò ad un tavolo il quale sembrava imbambolato e forse sotto effetto di qualche stupefacente. Ci sedemmo e ci guardammo negli occhi con profonda desolozione quindi cercammo di trovare un pretesto per andarcene. Oltre a questo e nonostante fossero le 13,20 stranamente il ristorante era vuoto.Dissi a mia moglie che era meglio andarcene, mi alzai e con il peretesto che avevamo un appuntamento nel locale con altri due amici per le 12,30 saremmo usciti per cercarli e che saremmo ritornati poco dopo. Quando fummo per strada tirammo un sospiro di solievo e andammo alla ricerca di un'altro ristorante.
silbusin ha scritto....un bianco montancher 410,00 a bottiglia (meritate)[/i]
silbusin ha scritto il pane viene servito a macchia di leopardo in piu tempi
Cioe?...un panino qui e uno la'..sparsi nella savana?
la seguenza dei piatti ci lascia del tutto insoddisfatti, selòla di agnello sciapa.
Sara' forse la sella?
si salva la pasta con le patate e lo stracotto d'anatra
cazzo..se andavamo da Tonino il Lurido....
conclusione abbiamo mangiato cini anonini diafani e insipidi
Diafani????
eravamo preparati a spendere molto di piu
Abramovich....
....usciti dal tempio panino col lampredotto:delizioso
Evvai con la trippa...
silbusin ha scrittoFirenze neorecensore che ha mandata già una recensione dello stesso ristorante con data del giorno prima.
servizio 8 cucina 10 ambiente 8
Salve, vorrei spezzare una lancia per questo simpatico posto dove mi soffermo sempre, a mangiare e contestare la recenzione di xxxxx, vorrei dire che io ero accanto al tavolo dove hanno mangiato questi fantomatici signori, e vi posso
assicurare che sono peggio della gramigna, gente come i signori farebbero bene a restare a casa propria, perchè solo lì possono sentirsi a proprio agio,e mangiare gli spaghetti al pomodoro della moglie repressa che lavora in ufficio, ho sentito di persona i commenti di questi signori,,, MA STATE A CASA VOSTRA, e lavatevi i denti con varichina dopo,, io sono un assiduo frequentatore di questo posto, e mai, dico mai, sono rimasto deluso, i signori non sò di preciso quale lavoro fanno, ma se lo fanno allo stesso modo come criticano fanno bene a chiudersi in una comunità,, chi non riesce a capire che il prosciutto è tagliato a mano, ed è per questo che è più spesso..... mahh non voglio dilungarmi, dico solo che certa gente farebbe bene a stare a casa sua chiusa in una gabbia a grattarsi la forfora,, saluti a tutti,, dico solo chiudendo che se la matematica non è un opinione...... A buon intenditore.