Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
352 messaggiPagina 13 di 18
1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18

da maxbor il 20 giu 2009 20:09

Fante ha scritto
maxbor ha scrittoE' comunque giusto che finisca quando nessuno avrà più voglia di postare le proprie opinioni.

No maxbor mi spiace ma questo forum è da sempre moderato, proprio per evitare che si raggiungano certi livelli di scarso rispetto reciproco.

Sono sempre stato favorevole a discussioni anche accese ma qui ormai è una polifonia tra sordi, con solo troppo rancore e disprezzo verso chi non condivide le nostre idee.

Anch'io avrei auspicato toni diversi, soprattutto da parte di coloro che ho avuto modo di conoscere di persona e che apprezzo per ciò che postano in altri argomenti del sito.
In questo topic ho principalmente riportato fatti di cronaca che sono stati trattati ai principali giornali nazionali, che ovviamente ho condiviso.
Certamente non sono uno che usa porgere l'altra guancia, tuttavia mi sono sforzato di ignorare - per non alzare i toni - coloro che hanno dato un contributo consistente in offese gratuite.

da tpt il 22 giu 2009 10:01

Ecco, cosa non riesce a garbarci dell'attuale sinistra .... si cerca di spiegarsi ... non è questione di contenuti, perchè quelli non ci sono.

Ed ecco poi che succede:

http://www.facebook.com/ext/share.php?s ... bl6&ref=nf

E tutto questo non è bello per gli italiani tutti.

da berni il 22 giu 2009 12:31

vedo che il buon maxbor nn ci aggiorna sugli sviluppi odierni; forse per non autoferirsi nell'orgoglio regionale.

infatti, tra veline, mignottine , coca e chi più ne ha più ne metta ( e sinceramente spero resti poco), c'è una notizia che per amor di ghigno nn si può censurare

pare che nel giro ci sia una trans (silvio novello Lapo?) che è anche importante conduttrice di un reality in una tv locale pugliese.

il nome del reality?

"La masseria".

ecco, io dico, queste sono le cose belle dell'italia !!!!

già si preparano le versoni sarde (il nuraghe) e veneta (la malga)

da Yoda il 22 giu 2009 14:22

maxbor ha scrittoMi sto limitando a ignorare chi ha usato toni in cui non mi ritrovo e così sto facendo con Bob e Yoda.............

Perfetto!
Direi , per quanto mi riguarda, che riusciro' a sopravvivere anche senza le attenzioni di Maxbor e da ora, mi propongo di intervenire in un suo post , solo quando scrivera' qualcosa di intelligente...ma , visto il pregresso , credo che ne passera' di tempo...

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da maxbor il 22 giu 2009 18:43

A cena con il premier a Palazzo Grazioli:

Tagliatelle con porcini,

Hamburger con patate,

Torta alo yogurt.

P.S. A casa mia si mangia meglio. :twisted:

http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... -timeshtml

da MarioLino il 22 giu 2009 18:51

maxbor ha scrittoHamburger con patate,

Vabbè spero almeno fosse polpettone, come quello che fanno a casa mia con mortadella e provola: buono!

da maxbor il 25 giu 2009 18:26

Oggi un probabile incendio doloso dell'auto di una testimone.

Intanto Patrizia D'Addario dice "Silvio non può dire di avermi dinenticata".

http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... triziahtml

da MarioLino il 26 giu 2009 00:28

Berlusconi: "Sono fatto così e non cambio Piaccio agli italiani, gradimento al 61%"

Sconvolgente cambio di linea da parte di SB, prima nega tutto, poi oggi in pratica ammette di essere un puttaniere e di sentirsi fiero di esserlo: che arroganza, non trovate? E poi dicono che a sinistra sono arroganti... D'Alema in confronto è un frate francescano.

da maxbor il 26 giu 2009 09:43

MarioLino ha scrittoBerlusconi: "Sono fatto così e non cambio Piaccio agli italiani, gradimento al 61%"

Sconvolgente cambio di linea da parte di SB, prima nega tutto, poi oggi in pratica ammette di essere un puttaniere e di sentirsi fiero di esserlo: che arroganza, non trovate? E poi dicono che a sinistra sono arroganti... D'Alema in confronto è un frate francescano.

Gradimento che non trova riscontro nei risultati delle elezioni europee: 45% alla coalizione governativa, solo 2.700.00 preferenze a Berlusconi. :roll:

Oggi su Repubblica Franco Cordero ci porta indietro nel tempo nel suo "Le feste di B. alla corte dei Borgia". Siamo a Roma.

COSA ACCADEVA MEZZO MILLENNIO FA A QUALCHE CENTINAIO DI METRI DA PALAZZO GRAZIOLI?

un breve stralcio dell'articolo:

.....31 ottobre 1501, domenica, vigilia d'Ognissanti. Sua Santità Alessandro VI, al secolo Rodrigo Borgia, non viene al vespro: i cardinali l'aspettavano nella camera del pappagallo; vadano, comunica l'Eminentissimo Ludovico Podocataro. Sta poco bene: il nome clinico del disturbo è "catarro", ma l'aspetta una lunga veglia con "balli et riso"; l'ha combinata suo figlio, duca Valentino, ex cardinale, invitando delle "cantoniere". Burcardo, occhio e udito impassibili, annota i particolari da fonte sicura: le ospiti sono cinquanta prostitute "honestae", ossia munite della patente, vestite, indi nude; strisciando carponi sul pavimento tra i doppieri, raccolgono le castagne che buttano i commensali (tra cui Lucrezia). Segue una gara orgiastica: sono in palio mantelli fini, calzature, berretti "et alia"; i maschi concorrenti le "tractant publice carnaliter", più volte, "arbitrio praesentium"; chiude i giochi la consegna dei premi............

da caneciccio il 26 giu 2009 11:54

Basta, maxbor, non se ne può più.
Davvero.

Chi vorrà si leggerà Repubblica, ma lasciamo stare la prosa di Franco Cordero, mio prof di procedura penale all'università, che puoi apprezzare solo SE lo conosci bene come autore, se conosci il tipo di persona e di studi che ha alle spalle, ma che sbattuto qui sul Mangione risulta pressochè illeggibile e non fa molto effetto (come del resto non fanno ridere le barzellette raccontate per iscritto).

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 26 giu 2009 12:04

caneciccio ha scrittoBasta, maxbor, non se ne può più.
Davvero.

92 minuti d'applauso!

da Bob il 26 giu 2009 12:18

Occhio, che max crede che applaudi lui.......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da MarioLino il 26 giu 2009 14:16

Attenzione: gli utenti del forum non sono tutti uguali e non tutti hanno le stesse aspettative.

Per esempio a me un servizio di newsletter con gli aggiornamenti più rilevanti sulla notizia del momento interessa.

O vogliamo censurare anche questo canale dopo aver censurato tutti i tg?

Poi a chi non interessa si disiscrive... così non gli arriva neanche più la notifica di nuovi messaggi nel topic nella casella email

Semplice no ;-)

Altro discorso è se il moderatore non vuole che nel forum si parli di politica e gossip... ci può stare, ma in quel caso va presa una decisione netta... non capirei altrimenti perchè certi messaggi vadano bene, altri no.

Intendo dire, ci sono stati messaggi anche molto aggressivi e offensivi, colpi bassi, prese in giro pesanti in questo topic... quelli andavano bene?

da stefanbo il 26 giu 2009 14:25

Adesso capisco perchè MarioLino è detto il sommo :wink: :lol:

Agli amici che trovano i post di Maxbor troppi/eccessivi e quant'altro dov'è il problema?

Evitino di leggerli, anche a me da fastidio nel giornale che compro un certo tipo di pagine (ad esempio l'economia, della quale non capisco un'emerita cippa o determinati sport che non seguo) ma non mi sognerei di scrivere al mio giornale chiedendo di abolirne le pagine, semplicemente vado oltre.

Idem qui, i topic sono abbastanza chiari nel nome (certo se poi nel topic Mostarda di Cremona s'inserisce la politica, o altri argomenti lontanissimi sono il primo a dire che non va), tutti o possono contribuire in vario modo, dissentendo, approvando se vogliono o semplicemente ignorando, come giustamente MarioLino consiglia di fare agli amici mangioni che non concordano con Maxbor, ma insisto a non vedere proprio il problema.... 8)

da Fante il 26 giu 2009 15:30

MarioLino ha scritto...

Non mi sembra alcuno abbia parlato di censura.

A me solo infastidisce perchè l'antiberlusconismo miope è quello che rafforza il tappo al governo.

Però se pensate che questo serva a farlo vacillare, lungi da me dall'impedirvelo. Mi limiterò a seguire il topic e a chiuderlo prontamente al primo che alza i toni.

da Bob il 26 giu 2009 15:53

Fante ha scritto
MarioLino ha scritto...

.

A me solo infastidisce perchè l'antiberlusconismo cieco è quello che rafforza il tappo al governo.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da MarioLino il 26 giu 2009 16:00

Fante ha scritto
MarioLino ha scritto...

Non mi sembra alcuno abbia parlato di censura.

A me solo infastidisce perchè l'antiberlusconismo miope è quello che rafforza il tappo al governo.

Però se pensate che questo serva a farlo vacillare, lungi da me dall'impedirvelo. Mi limiterò a seguire il topic e a chiuderlo prontamente al primo che alza i toni.

Ma guarda... l'impatto di un topic del mangione sul governo credo sia davvero minimo :D, è solo una valvolva di sfogo, è un occasione per capire come le persone percepiscono questa vicenda politica/gossippara che sta investendo il premier.

Riguardo all'anti-berlusconismo miope: mi sembra che lo stesso aggettivo si applichi molto bene a un certo pro-berlusconismo emerso in questo forum...

Comunque non volevo farti critiche, per me tu sei un ottimo moderatore, anche se in passato ricordo un periodo in cui pubblicavi quotidianamente attacchi al governo di sinistra su questo forum, in palese conflitto con il tuo ruolo istituzionale di moderatore ;-)

da santippe28 il 26 giu 2009 16:29

Fante ha scritto
MarioLino ha scritto...

Ohhh , finalmente ho capito come mettere fine a questa lagna , sto già urlando come un'ossessa !!!

da tiger il 26 giu 2009 16:43

....Beh..dai MarioLino..non conosco bene Fante, ma da quanto io frequento questo forum ho notato in lui critiche sia a destra che a sinistra...lo definirei sicuramente imparziale....... :wink: (mi devi 10 euro topastro)...

da santippe28 il 26 giu 2009 16:49

tiger ha scritto....Beh..dai MarioLino.. conosco bene Fante anche in senso biblico, ma da quanto io frequento questo forum ho notato in lui critiche sia a destra che a sinistra...lo definirei sicuramente imparziale....... :wink: (mi deve ben 10 euro il topastro)...

:shock: :shock: :shock: :shock:

352 messaggiPagina 13 di 18
1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18
Vai a