Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
352 messaggiPagina 14 di 18
1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18

da tiger il 26 giu 2009 16:51

santippe28 ha scritto
tiger ha scritto....Beh..dai MarioLino.. conosco bene Fante anche in senso biblico, ma da quanto io frequento questo forum ho notato in lui critiche sia a destra che a sinistra...lo definirei sicuramente imparziale....... :wink: (mi deve ben 10 euro il topastro)...

:shock: :shock: :shock: :shock:

.....Và che chiamo Primus....Santippina... :lol: :lol: :lol:

da tpt il 26 giu 2009 17:23

Questa poi, MarioLino! :?

Fante è un moderatore, fa del suo meglio affinchè questo forum possa basarsi prima di tutto sul rispetto reciproco, si parli di banane o di margherite.

Ovvio poi abbia le sue opinioni, come tutti noi.

Ed allora? Che dovrebbe fare? Autocensurarsi perchè non ti garbano le sue idee?

E pensare ero convinta che il topastro fosse rosso inside, poi! :roll: :roll:

da maxbor il 26 giu 2009 17:28

Fante ha scritto
caneciccio ha scrittoBasta, maxbor, non se ne può più.
Davvero.

92 minuti d'applauso!

Qualche volta ho pensato di interrompere quasta sorta di rassegna stampa su "Velinopoli" poi ampliatasi in "Lucciopoli". 8)
Non credere, tra l'altro, che non mi costi un certo impegno. :roll:
Come faccio, però, ad abbandonare un centaio di "orfanelli" (dal numero di contatti medi che seguono i messaggi) che continuano a seguire il topic? :wink:

Dopo aver rilevato che qualcuno, che speravo non seguisse più l'argomento, continua a distinguersi per battute di bassa levatura sulla mia persona, faccio presente a SANTIPPE che Fante non ha detto che chiuderà il topic ma che lo chiuderà a CHI alzerà i toni.

Agli appassionati di politica segnalo un sito dove tra i Forum c'è un apposito "Arena Politica". Lì si che c'è da sbizzarrirsi, peccato che non non abbia il tempo di postare. 8)

http://www.finanzaonline.com/forum/forumdisplay.phpf=

da santippe28 il 26 giu 2009 17:54

Miiih , MARXBOR , ma te se propi un pù tarluc ! Ma nei soviet leccesi vi insegnano un pò di sana ironia ? porco qui e porco là .
Se mi annoveri tra le persone che speravi non seguissero più l'argomento, dimostri , ancora una volta , i tuoi limiti , perchè come tu ti senti libero di triturarci le parti molli con le tue osservazioni monocordi , ebbene altrettanto libera sono io di continuare a leggere tutti i topic che mi aggradano ed anche quelli che , invece ritengo menosi e ripetitivi.
un'altra cosa MARXBOR , sono tra quel centinaio di persone che , di tanto in tanto , legge ancora questo topic , come me credo ce ne siano altri . Personalmente non mi sento affatto un'orfanella , non preoccuparti troppo , e abbandonaci pure al nostro destino , sapremo cavarcela . :twisted: :twisted:
UNA SOFFIATA , di traverso

da Bob il 26 giu 2009 18:03

santippe28 ha scrittoMiiih , MARXBOR , ma te se propi un pù tarluc ! Ma nei soviet leccesi vi insegnano un pò di sana ironia ? porco qui e porco là .
Se mi annoveri tra le persone che speravi non seguissero più l'argomento, dimostri , ancora una volta , i tuoi limiti , perchè come tu ti senti libero di triturarci le parti molli con le tue osservazioni monocordi , ebbene altrettanto libera sono io di continuare a leggere tutti i topic che mi aggradano ed anche quelli che , invece ritengo menosi e ripetitivi.
un'altra cosa MARXBOR , sono tra quel centinaio di persone che , di tanto in tanto , legge ancora questo topic , come me credo ce ne siano altri . Personalmente non mi sento affatto un'orfanella , non preoccuparti troppo , e abbandonaci pure al nostro destino , sapremo cavarcela . :twisted: :twisted:

Ah, eri tu? :shock: Credevo di essere io, a fare battute di bassa lega..... :lol: Sono deluso.
E' che, oramai, è diventato divertente: prima avrei voluto che smettesse, ora non vedo l'ora di leggere la puntata seguente..... (link a parte, ovvio.... 8) ) :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da MarioLino il 26 giu 2009 18:05

tpt ha scrittoQuesta poi, MarioLino! :?

Fante è un moderatore, fa del suo meglio affinchè questo forum possa basarsi prima di tutto sul rispetto reciproco, si parli di banane o di margherite.

Ovvio poi abbia le sue opinioni, come tutti noi.

Ed allora? Che dovrebbe fare? Autocensurarsi perchè non ti garbano le sue idee?

Può scrivere quello che vuole, e infatti lo fa e lo ha fatto in passato, anche sulla politica.

Nel moderare dovrebbe dimostrarsi sopra le parti: fa parte del ruolo di moderatore.

A meno che il sito non venga affiliato a una corrente politica, e allora il moderatore legittimamente modera in una sola direzione...
Che può essere una scelta di marketing ragionevole: a sinistra si accontentano della salamella, a destra hanno il palato più sopraffino, quindi un sito di gourmet lo posizioniamo a destra per attirare più consensi ;-)

Per esempio quello lì che c'ha il blog con tutti i ristoranti FIGHI, quello lì è chiaramente del PDL
Visto che quel lato è già occupato io posizionerei il mangione un po' più a sinsitra

SI SCHERZA, EH?

:D

da tpt il 26 giu 2009 18:07

Scusami, MarioLino, non avevo ben compreso?

Tu pensi davvero che Fante non sia stato super-partes?

da Bob il 26 giu 2009 18:09

dai che si sposta il tiro..... :lol: :lol: :lol: :P
A dire la verità, mi ricorda un po' "No, nnnnoooo, non votttarrrmi....." con tanto di rosa in bocca.
HHrrr...hhhhrrr...hrrr. :twisted:
:lol: :lol: :lol:

da santippe28 il 26 giu 2009 18:10

quindi Repubblica è come una salamella ?io cerco di mangiarne poche ( di salamelle perchè poi mi vengono i brufoli , ma non eccedo neppure con il fegato grasso, cerco un'alimentazione equilibrata. Capisci a me : EQUILIBRATA , cioè NON SBILANCIATA :wink:

da adem il 26 giu 2009 18:13

MarioLino ha scritto
A meno che il sito non venga affiliato a una corrente politica, e allora il moderatore legittimamente modera in una sola direzione...
Che può essere una scelta di marketing ragionevole: a sinistra si accontentano della salamella, a destra hanno il palato più sopraffino, quindi un sito di gourmet lo posizioniamo a destra per attirare più consensi ;-)

Per esempio quello lì che c'ha il blog con tutti i ristoranti FIGHI, quello lì è chiaramente del PDL
Visto che quel lato è già occupato io posizionerei il mangione un po' più a sinsitra

SI SCHERZA, EH?

:D

E io che pensavo che l'alta gastronomia fosse per la sinistra radical chic...
Però a pensarci bene forse hai ragione, basta ricordarsi dei limobus di altri siti 8)

da maxbor il 26 giu 2009 18:14

santippe28 ha scrittoMiiih , MARXBOR , ma te se propi un pù tarluc ! Ma nei soviet leccesi vi insegnano un pò di sana ironia ? porco qui e porco là .

Guarda che hai equivocato, la persona cui mi riferivo per la battuta di basso gusto non sei tu, la trovi qualche messaggio prima, mi pare dopo quello di Fante. Probabilmente ho sbagliato a inserire due soggetti nello stesso periodo. :oops:
Se parliamo di ironia la mia battuta sugli "orfanelli" era di questo tenore. :twisted:
Il problema è che in Italia, volenti o nolenti, siamo tutti sulla stessa barca, indipendentemente dalle idee politiche. Se malauguratamente ci sarà un naufragio però non abbiate timore, lascerò il mio posto sulla scialuppa di salvataggio a una donna, a un vecchio o a un bambino. 8)
Vogliamoci bene. :roll: :D

da Bob il 26 giu 2009 18:20

maxbor ha scritto
Guarda che hai equivocato, la persona cui mi riferivo per la battuta di basso gusto non sei tu, la trovi qualche messaggio prima, mi pare dopo quello di Fante. : :D

Ah ecco, mi pareva......
Santippe, nun t'allargà.... :lol: :lol: :lol:
Dai che ci riesco (forse) a farlo innervosire....
Mi sembra di notare un certo tremito, nei caratteri....... :twisted:
Ah la prossima volta, potrei essere indicato con "l'autore della battuta di bassa lega inserita nel quart'ultimo messaggio prima del secondo dopo quello del sesto dopo fante".... :lol: :lol: :lol:

da santippe28 il 26 giu 2009 18:20

www volemose bene, pace e bene , bacini e bacetti , dobbiamo stare tutti vicini vicini ! Ogni famiglia ha la sua disgrazia , dobbiamo essere comprensivi ed indulgenti verso i meno fortunati .
vado bene per la candidatura all'Oscar per la pace o preferite sempre il Dalai Lama :roll:
Una ronata a tutti e buon week end

da Fante il 26 giu 2009 18:34

MarioLino ha scrittoA meno che il sito non venga affiliato a una corrente politica

Io sto tentando disperatamente di gemellerci col Südtiroler Volkspartei 8)

da MarioLino il 26 giu 2009 18:54

Fante ha scritto
MarioLino ha scrittoA meno che il sito non venga affiliato a una corrente politica

Io sto tentando disperatamente di gemellerci col Südtiroler Volkspartei 8)

Ho un'idea migliore, fondiamo una nuova formazione politica noi mangioni con un solo obiettivo: fare in modo che tutti i cittadini siano soddisfatti almeno nel loro bisogno primario, MANGIARE.

Faremo leggi per mangiare bene e tanto tutti, senza distinzioni sociali.

Incentivi ai ristoranti Michelin per offrire pranzi scontatissimi ai poveri, finanziati con super tasse sui FAST FOOD.

Bonus sociali per acquistare solo prodotti slow food

Enti locali basati non sul territorio ma sulle abitudini alimentari

RIVOLUZIONEREMO IL MONDO

:D :D :D

da stefanbo il 26 giu 2009 19:03

QUOTO!! :lol:

Aggiungo:
- aumento della cubatura dei nostri stomaci fino al 20% (stomaci storici ESCLUSI :shock: )
- abolizione del pollo in auto... invece del bollo auto aboliamo i Drive-In, di tutti i i tipi, fanno male e non sono buoni!!! :lol: :lol:
- Detassazione degli utili reinvestiti in cene al ristorante
- Scudo fiscale per il rientro dei capitali investiti in RISTORANTI esteri :shock:
- Abolizione dell'ICI ma reintroduizione dei PICI toscani :lol:
:lol:

da Fante il 26 giu 2009 19:13

E come lo chiamiamo il pertito?

Scamorza Italia?

da capohog il 26 giu 2009 19:15

Fante ha scrittoE come lo chiamiamo il pertito?

Scamorza Italia?

Perché si sono fusi con Alleanza Nutrizionale? :shock:

96 cubic inch of good vibs

da maxbor il 26 giu 2009 19:19

Ritorniamo sulla terra. 8)

ESCLUSIVO - "Così ci reclutavano per le feste di Berlusconi"

Video-intervista a Patrizia Montereale, la ragazza alla quale l'altra notte è stata incendiata l'auto. :roll:

http://tv.repubblica.it/piu-visti/setti ... /3412video

da Fante il 26 giu 2009 19:24

capohog ha scritto
Fante ha scrittoE come lo chiamiamo il pertito?

Scamorza Italia?

Perché si sono fusi con Alleanza Nutrizionale? :shock:

E la Fesa Lombarda

352 messaggiPagina 14 di 18
1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
Vai a