santippe28 ha scrittotiger ha scritto....Beh..dai MarioLino.. conosco bene Fante anche in senso biblico, ma da quanto io frequento questo forum ho notato in lui critiche sia a destra che a sinistra...lo definirei sicuramente imparziale....... (mi deve ben 10 euro il topastro)...
Fante ha scrittocaneciccio ha scrittoBasta, maxbor, non se ne può più.
Davvero.
92 minuti d'applauso!
santippe28 ha scrittoMiiih , MARXBOR , ma te se propi un pù tarluc ! Ma nei soviet leccesi vi insegnano un pò di sana ironia ? porco qui e porco là .
Se mi annoveri tra le persone che speravi non seguissero più l'argomento, dimostri , ancora una volta , i tuoi limiti , perchè come tu ti senti libero di triturarci le parti molli con le tue osservazioni monocordi , ebbene altrettanto libera sono io di continuare a leggere tutti i topic che mi aggradano ed anche quelli che , invece ritengo menosi e ripetitivi.
un'altra cosa MARXBOR , sono tra quel centinaio di persone che , di tanto in tanto , legge ancora questo topic , come me credo ce ne siano altri . Personalmente non mi sento affatto un'orfanella , non preoccuparti troppo , e abbandonaci pure al nostro destino , sapremo cavarcela .
UNA SOFFIATA , di traverso
tpt ha scrittoQuesta poi, MarioLino!
Fante è un moderatore, fa del suo meglio affinchè questo forum possa basarsi prima di tutto sul rispetto reciproco, si parli di banane o di margherite.
Ovvio poi abbia le sue opinioni, come tutti noi.
Ed allora? Che dovrebbe fare? Autocensurarsi perchè non ti garbano le sue idee?
MarioLino ha scritto
A meno che il sito non venga affiliato a una corrente politica, e allora il moderatore legittimamente modera in una sola direzione...
Che può essere una scelta di marketing ragionevole: a sinistra si accontentano della salamella, a destra hanno il palato più sopraffino, quindi un sito di gourmet lo posizioniamo a destra per attirare più consensi
Per esempio quello lì che c'ha il blog con tutti i ristoranti FIGHI, quello lì è chiaramente del PDL
Visto che quel lato è già occupato io posizionerei il mangione un po' più a sinsitra
SI SCHERZA, EH?
santippe28 ha scrittoMiiih , MARXBOR , ma te se propi un pù tarluc ! Ma nei soviet leccesi vi insegnano un pò di sana ironia ? porco qui e porco là .
Se mi annoveri tra le persone che speravi non seguissero più l'argomento, dimostri , ancora una volta , i tuoi limiti , perchè come tu ti senti libero di triturarci le parti molli con le tue osservazioni monocordi , ebbene altrettanto libera sono io di continuare a leggere tutti i topic che mi aggradano ed anche quelli che , invece ritengo menosi e ripetitivi.
un'altra cosa MARXBOR , sono tra quel centinaio di persone che , di tanto in tanto , legge ancora questo topic , come me credo ce ne siano altri . Personalmente non mi sento affatto un'orfanella , non preoccuparti troppo , e abbandonaci pure al nostro destino , sapremo cavarcela .
UNA SOFFIATA , di traverso
maxbor ha scritto
Guarda che hai equivocato, la persona cui mi riferivo per la battuta di basso gusto non sei tu, la trovi qualche messaggio prima, mi pare dopo quello di Fante. :
Fante ha scrittoMarioLino ha scrittoA meno che il sito non venga affiliato a una corrente politica
Io sto tentando disperatamente di gemellerci col Südtiroler Volkspartei