PaulySte ha scrittoet in terra pax hominibus bonae voluntatis
Calma, qui si fa polemica per comune interesse mangionesco. Non è una gara, come scrisse una volta tpt, a chi ce l'ha più lungo, né deve essere una guerra.
Babbo Natale potrebbe non portarvi alcun regalo se andate avanti così
calvin ha scrittoPosso darvi un suggerimento?
Sparate, sparate!!
ildomm ha scritto
La risposta giusta è la b).
Oggi però risponderei con la c) (solo per la parte che riguarda vgaber).
Ma come ho già scritto nella recensione il problema è un altro: può capitare che un astice non sia buono; non dovrebbe ma può. E le scuse le abbiamo accettate.
.
ildomm ha scrittoo sono entrato in un ristorante con la mia carta di credito. Ho comprato un prodotto proposto dal ristorante e l'ho pagato. Cosa cazzo c'entrano Babbo Natale e le ferie perfette.
vgaber ha scritto
ildomm ha scrittoIo sono entrato in un ristorante con la mia carta di credito. Ho comprato un prodotto proposto dal ristorante e l'ho pagato. Cosa cazzo c'entrano Babbo Natale e le ferie perfette.
Si faccia un giro in altri topic recenti: ci son cose ben peggiori di una cena andata male a 'rovinanare' le ferie. E, contrariamente alla sua cordialità, io le auguro che quella stessa carta di credito le possa sempre permettere di comprare felicità. Per tutto il resto, come dicevo, c'è babbo natale.
capohog ha scrittonon reagisce più, non c'è gusto...
sono preoccupato per lui...
Cosa è successo?
Ha scoperto che strini suonava l'ukelele per qualcun'altro?
Gli hanno somministratu un prodotto omeopatico ayurveda cromo terapico?
gli si è scucito il costumino da Rat Man?
calvin ha scrittocapohog ha scrittonon reagisce più, non c'è gusto...
sono preoccupato per lui...
Cosa è successo?
Ha scoperto che strini suonava l'ukelele per qualcun'altro?
Gli hanno somministratu un prodotto omeopatico ayurveda cromo terapico?
gli si è scucito il costumino da Rat Man?
Io ho "visto" (so) cose che voi umani..... 8)
Fante ha scrittoIn generale direi che le ferie hanno rilassato un po' tutti, eh?
silbusin ha scrittoFante ha scrittoIn generale direi che le ferie hanno rilassato un po' tutti, eh?
Chiamato risponde, come gumbo!
Mi hanno telefonato disperati i rappresentati della Boron che mi dicono che non riescono a stare dietro alle tue ordinazioni di spermina 7CH, dato che ne assumi decine di granuli/die.
Approposito hai di nuovo indossato i pantaloni lunghi, siemo?