Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
70 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da Paulyste il 02 set 2009 13:01

et in terra pax hominibus bonae voluntatis

Calma, qui si fa polemica per comune interesse mangionesco. Non è una gara, come scrisse una volta tpt, a chi ce l'ha più lungo, né deve essere una guerra.

Babbo Natale potrebbe non portarvi alcun regalo se andate avanti così 8)

da capohog il 02 set 2009 13:11

PaulySte ha scrittoet in terra pax hominibus bonae voluntatis

Calma, qui si fa polemica per comune interesse mangionesco. Non è una gara, come scrisse una volta tpt, a chi ce l'ha più lungo, né deve essere una guerra.

Babbo Natale potrebbe non portarvi alcun regalo se andate avanti così 8)

....o Feltri andare a spulciare nel vostro casellario giudiziale :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 02 set 2009 13:17

... o Bagnasco e Crociata installarsi in pianta stabile a casa vostra... :?

da silbusin il 02 set 2009 13:43

eh la peppa! che rugiada di bontà e tolleranza...ma allora è vero che ce l'avete su solo con primus :lol:

da capohog il 02 set 2009 13:50

silbusin ha scrittoeh la peppa! che rugiada di bontà e tolleranza...ma allora è vero che ce l'avete su solo con primus :lol:

è che con fante non c'è più gusto,ormai è come sparare sulla croce rossa :shock: :lol:

da calvin il 02 set 2009 14:21

Posso darvi un suggerimento?

Sparate, sparate!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da tpt il 02 set 2009 14:28

Mi hanno detto che Ildomm fa pipi' piu' lontano di VGaber! :shock:

da capohog il 02 set 2009 14:29

calvin ha scrittoPosso darvi un suggerimento?

Sparate, sparate!!

non reagisce più, non c'è gusto...
sono preoccupato per lui...
Cosa è successo?

Ha scoperto che strini suonava l'ukelele per qualcun'altro?
Gli hanno somministratu un prodotto omeopatico ayurveda cromo terapico?
gli si è scucito il costumino da Rat Man? :shock:

da vgaber il 02 set 2009 14:37

ildomm ha scritto
La risposta giusta è la b).
Oggi però risponderei con la c) (solo per la parte che riguarda vgaber).

Ma come ho già scritto nella recensione il problema è un altro: può capitare che un astice non sia buono; non dovrebbe ma può. E le scuse le abbiamo accettate.
.

Accettare le scuse, e poi scrivere di nas via web, sono due cose vagamente inconciliabili, e antitetiche, fra loro; inoltre, la maleducazione non ha prezzo, o meglio 'sconto' (è più forte di me 8)) che possa risarcire.

ildomm ha scrittoo sono entrato in un ristorante con la mia carta di credito. Ho comprato un prodotto proposto dal ristorante e l'ho pagato. Cosa cazzo c'entrano Babbo Natale e le ferie perfette.

Si faccia un giro in altri topic recenti: ci son cose ben peggiori di una cena andata male a 'rovinanare' le ferie. E, contrariamente alla sua cordialità, io le auguro che quella stessa carta di credito le possa sempre permettere di comprare felicità. Per tutto il resto, come dicevo, c'è babbo natale.

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da ildomm il 02 set 2009 15:04

vgaber ha scritto
ildomm ha scrittoIo sono entrato in un ristorante con la mia carta di credito. Ho comprato un prodotto proposto dal ristorante e l'ho pagato. Cosa cazzo c'entrano Babbo Natale e le ferie perfette.

Si faccia un giro in altri topic recenti: ci son cose ben peggiori di una cena andata male a 'rovinanare' le ferie. E, contrariamente alla sua cordialità, io le auguro che quella stessa carta di credito le possa sempre permettere di comprare felicità. Per tutto il resto, come dicevo, c'è babbo natale.

Fortunatamente le mie ferie non sono state per nulla rovinate da questo episodio, ed infatti io non ho mai scritto nulla di tutto ciò.

Ma noto una certa frequenza da parte di costui (vgaber) nell'attribuirmi frasi o pensieri che nè ho mai espresso nè mi appartengono e, sinceramente, non capisco perchè voglia a tutti i costi strumentalizzare e polemizzare.

Circa la carta di credito, la uso, perchè non temo la tracciabilità delle sue operazioni, essendo un onesto contribuente.

Quanto al comprare felicità, non raccolgo. Ma la battuta non mi è piaciuta per nulla.

da vgaber il 02 set 2009 15:08

ildomm ha scritto Ma la battuta non mi è piaciuta per nulla.

Suvvia, almeno quella non l'ha dovuta anche pagare 8)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da tpt il 02 set 2009 15:09

Ildomm wrote:

Fortunatamente le mie ferie non sono state per nulla rovinate da questo episodio, ed infatti io non ho mai scritto nulla di tutto ciò.

Ed ancora:

Ciò che per loro risulterà essere stato un incidente di percorso (quattro persone su ottanta non sono state soddisfatte), per noi rappresenterà un pessimo ricordo di una serata di vacanza (e voglio ricordare che le vacanze sono risorse scarse e quindi di valore inestimabile).

:roll:

da Fante il 02 set 2009 15:17

In generale direi che le ferie hanno rilassato un po' tutti, eh? 8)

da calvin il 02 set 2009 15:22

capohog ha scrittonon reagisce più, non c'è gusto...
Cosa è successo?

Io ho "visto" (so) cose che voi umani..... 8) 8)

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da Fante il 02 set 2009 15:25

calvin ha scrittovoi umani..... 8) 8)

Oddio....umani....

da capohog il 02 set 2009 15:25

calvin ha scritto
capohog ha scrittonon reagisce più, non c'è gusto...
Cosa è successo?

Io ho "visto" (so) cose che voi umani..... 8) 8)

umani? sicuro?

da calvin il 02 set 2009 15:28

In effetti avevo sbagliato a scrivere e avevo scritto uNani.
Ma non mi sembrava bello e l'ho corretto!

da silbusin il 02 set 2009 15:46

Fante ha scrittoIn generale direi che le ferie hanno rilassato un po' tutti, eh? 8)

Chiamato risponde, come gumbo!
Mi hanno telefonato disperati i rappresentati della Boron che mi dicono che non riescono a stare dietro alle tue ordinazioni di spermina 7CH, dato che ne assumi decine di granuli/die.
Approposito hai di nuovo indossato i pantaloni lunghi, siemo?

da capohog il 02 set 2009 15:50

silbusin ha scritto
Fante ha scrittoIn generale direi che le ferie hanno rilassato un po' tutti, eh? 8)

Chiamato risponde, come gumbo!
Mi hanno telefonato disperati i rappresentati della Boron che mi dicono che non riescono a stare dietro alle tue ordinazioni di spermina 7CH, dato che ne assumi decine di granuli/die.
Approposito hai di nuovo indossato i pantaloni lunghi, siemo?

Son passato per caso in moto dalle sue parti ed indossa ancora i lederhosen e canta lo yodel.... spettacolo imbarazzante :wink:

da Fante il 02 set 2009 15:52

silbusin ha scrittoApproposito hai di nuovo indossato i pantaloni lunghi, siemo?

Vedo che le mie gambe ti hanno colpito, eh? 8)

70 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a