Many
--------------------------------------------------------------------------------
Piccolo cambiamento all'orizzonte...parlando con I genitori del mio ragazzo è venuto fuori che ci sono stati con degli amici poco tempo dopo l'apertura....mi hanno riferito che seppur l'ambiente sia molto piacevole in quel frangente hanno cenato maluccio e 2 o 3 commensali sarebbero in seguito stati male... ovviamente mi limito a riportare quanto mi è stato detto
claire ha scritto... però, many... è un'affermazione un pò pesante... considerando che non ti riferisci a qualcosa che ti è accaduto personalmente ma riporti una cosa che ti è stata detta....
sulla qualità delle materie prime io non ho trovato nulla da eccepire...
due o tre commensali che in seguito "sarebbero stati male" ...
è più che riportare ciò che ti è stato detto...
così, a pelle, mi vien da dire che sarebbe meglio parlare del nostro vissuto piuttosto che riportare quelle che alla lunga potrebbero divenire "leggende metropolitane"... e nel mezzo mi ci metto pure io, che forse per prima non avrei dovuto riferire del mio collega (tra l' altro in missione per mio conto...) ma solo limitarmi a ciò che ho visto io...
ma questo potrebbe essere un altro topic... chi lo sa.
La Coldana ha scrittoMany
--------------------------------------------------------------------------------
Piccolo cambiamento all'orizzonte...parlando con I genitori del mio ragazzo è venuto fuori che ci sono stati con degli amici poco tempo dopo l'apertura....mi hanno riferito che seppur l'ambiente sia molto piacevole in quel frangente hanno cenato maluccio e 2 o 3 commensali sarebbero in seguito stati male... ovviamente mi limito a riportare quanto mi è stato detto
Mentre posso comprendere ed accettare una critica, pur se generica come :"hanno mangiato maluccio", mi è molto più difficile digerire che "2 o 3 commensali SAREBBERO stati male". Questo per qualsiasi ristorante è un fatto grave; non stiamo parlando di gusti ma di un problema molto più serio. Dato che la Coldana serve solo cibi freschi, riceve i prodotti come minimo due volte alla settimana, si è ovviamente dotata di un codice di autocontrollo per la salvaguardia della salute dei propri ospiti questa affermazione vagamente terroristica mi lascia perplesso.
Mi farebbe piacere avere maggiori dettagli.
MEB ha scrittoMany allora a questo punto una rece dettagliata di queste persone che per te sono affidabili , sempre per trasparenza ....
Bob ha scrittoMany, mi sembra di capire che forse, hai le idee un po' confuse riguardo a cosa è riportabile e a cosa no, e ti prego di prendere questo mio post come assolutamente amichevole, un consiglio che, te lo do per certo, potrebbe evitarti, in futuro, dei problemi.
Quando si riportano fatti negativi, ci sono già dei lati pericolosi anche se tu stessa ne sei stata testimone, e anche se sono capitati direttamente a te. Ti assicuro che non fa nessuna differenza il fatto che essi siano veri o meno: ti esponi ugualmente a grossi rischi.
Se poi riporti un "si dice", non importa quanto degna di fede sia la persona che "lo dice", fosse anche il Papa in persona, i rischi aumentano. E così pure le conseguenze. Non parliamo poi se i fatti riportati incidono sull'immagine professionale di qualcuno.
Ribadisco, è un consiglio, un avvertimento, se preferisci, ma non per "minacciare", quanto per metterti in guardia su azioni di cui, probabilmente, non conosci la vera portata.
Con simpatia.