luc83 ha scrittoperchè sminuisce totalmente il lavoro non solo di andrea ma della squadra intera del sempione...
Bob ha scrittoCi sono stato ieri sera.
E ho davvero cercato di rileggere il posto con la chiave di questa recensione.
Ma non ci sono riuscito: il 5 all'ambiente è assurdo, e, se quella sera lo staff non era andato in sclera, anche il 5 al servizio è incomprensibile.
Quanto alla cuicna, come sempre mi succede quando ci vado, trovo piatti che mi piacciono di più e altri di meno, ma, assolutamente, mai "banali", mai "presuntuosi". Ieri c'erano due piatti da 11, non da dieci, assolutamente perfetti e, IMHO, immodificabili, uno da 10+, uno da 8 e gli altri tra il 7- e il 7 1/2. Ma è sempre un piacere poterne discutere, perchè in tutti ci sono sforzo creativo e idee.
Strini ha scrittoBob ha scrittoCi sono stato ieri sera.
Ma non ci sono riuscito: il 5 all'ambiente è assurdo, e, se quella sera lo staff non era andato in sclera, anche il 5 al servizio è incomprensibile.
Quanto alla cuicna, come sempre mi succede quando ci vado, trovo piatti che mi piacciono di più e altri di meno, ma, assolutamente, mai "banali", mai "presuntuosi". Ieri c'erano due piatti da 11, non da dieci, assolutamente perfetti e, IMHO, immodificabili, uno da 10+, uno da 8 e gli altri tra il 7- e il 7 1/2. Ma è sempre un piacere poterne discutere, perchè in tutti ci sono sforzo creativo e idee.
Va che sei andato da "Fratelli la Bufala"... il Sempione era quello di fianco
Bob ha scrittoCi sono stato ieri sera.
Strini ha scrittoMa se sto ristorante piace a:
1. Me che però me piace tutto
2. Silbusin che è un raffinato gastrosofo
3. Bob che va solo nelle bettole
4. Paulyste che è un sofisticato maitre à penser di sinistra
5. Fante che non ci capisce notoriamente un cazzo
6. Primus che... è Primus
Non è che c'è qualcosa che non va?
l_caco ha scritto Piace anche a me.