@Silvietta ha scrittoPenso di averti già risposto, sia nella mail che nel forum...Cmq ti riconfermo di non aver nessun legame col ristorante, non sono nè la proprietaria nè chef, nè altro....
alberto ha scrittoSilvietta sei disponibile a sottoporti alla macchina della verità?
Fai uso di sostanze stupefacenti?
Dove possiamo trovare le tue dichiarazioni dei redditi degli ultimi 5 anni?
Hai mai lavorato per la CIA o per un governo estero?
E adesso vediamo come ne esce. Non è tollerabile che partecipino al sito terroristi e delinquenti. Voglio chiarezza.
@Silvietta ha scrittoCara MAX, mi dispiace che tu non creda ancora alla mia buona fede.
cmq il dubbio è lecito....tanto, qualsiasi cosa dico non potrebbe cambiare il tuo pensiero.
Io ti dò un consiglio: prova tu stessa ad andare a cena (xkè il pranzo non ho idea di come sia)nel fatidico ristorante e visitare il locale...così potrai giudicare meglio.
facci sapere come va...
CIAO!
MAX61° ha scritto Guarda quanti ristoranti ho visitato (sono l'unico ad aver superato le 100 recensioni)
LA MAX 61°
silbusin ha scrittoCerto che kinggeorge è un fortunato!!!
Dici puttanate? non dire kingate!
Fai cazzeggio? non fare kingkazzeggio!
Ti sbrodoli con l'olio sui pantaloni (una macchia enorme)? Sei kingsbrodolone vip!
Voti male? Vota king!
Hai bevuto la grappa? Voglio un filetto! Paga.....goliath
--------------------------------------------------------------------------------
Giuro che avevo pensato fosse una donna...
--------------------------------------------------------------------------------
Beh in effetti, se lo guardi di sfuggita....
wineless ha scrittosilbusin ha scrittoCerto che kinggeorge è un fortunato!!!
Dici puttanate? non dire kingate!
Fai cazzeggio? non fare kingkazzeggio!
Ti sbrodoli con l'olio sui pantaloni (una macchia enorme)? Sei kingsbrodolone vip!
Voti male? Vota king!
Hai bevuto la grappa? Voglio un filetto! Paga.....goliath
Giuro che avevo pensato fosse una donna...
Beh in effetti, se lo guardi di sfuggita....
Oggi sei proprio in forma gattaccio!
e non voi non ve ne siete neanche approfittati, avreste potuto dirgli qualunque cosa che ci avrebbe scherzato...
ma se pigli la giornata no so' ##zzi tuaaaaa