l_caco ha scrittoPaulySte ha scrittoMi stupisce ad ogni modo che lucia, che pure sta visibilmente frequentando il forum, non voglia chiarire con noi la questione di cosa è stato offerto e cosa no durante la sua cena da Cracco, nonché farci sapere se il tartufo è stato pesato ad arte
In effetti anche io ricordo che vi è sempre stata una carta preposta in aggiunta al menù normale contenente il menù degustazione al bianco d'Alba e i prezzi dei singoli piatti ben stampati (se un commensale decidesse di prenderne uno o due soltanto, magari ad integrazione), accompagnato dallo scrigno in legno contenente i tartufi in visione all'atto della comanda. E questo già dal 2007.
Infatti mi ha colpito l'episodio che ha fatto tanto clamore l'anno passato.
Quest'anno ad Alba e nel Monferrato se ne è trovato ben poco e di tartufo e di conseguenza di scarsa qualità (provato sulla mia pelle e acaro prezzo in più ocasioni) , sicuramente anche Cracco, ed i sui clienti, saranno vittime dalla sfortunata annata
Quindi credo proprio che il risotto degustato da Lucia21 non poteva essere così buono come dice...
provoco, provoco! vediamo se Luvia si degna di risponderci