Fante ha scrittoComunque non sono totalmente contrario alla chirurgia estetica se vi si ricorre per casi effettivamente "importanti"....
cico140976 ha scrittoMarioLino ha scritto sembra evidente che se il chirurgo è bravo, è difficile percepire la differenza tra tette naturali e rifatte, pertanto la risposta è SI', certi interventi possono rendere più belle le donne.
Non sono comunque sicuro di questo. Certo, sotto gli abiti non si può percepire, ma al "dunque" è impossibile non accorgersi......
luc83 ha scrittofammi l'esempio di tre donne dello spettacolo ben rifatte, please
luc83 ha scrittonon dirò mai che sono orribili, perchè dovrei? ma non mi piacciono per nulla, come tutte le cose finte. anche la yespica non le ha rifatte male ma si vede che non sono naturali.
comunque...intendi selen e eva henger? hai mai visto selen dal vivo in abito da sera?
su quella del gf, non la conosco quindi non posso giudicare.
luc83 ha scrittose leggi il nomignolo che mi hanno affibbiato i cialtroni del sito potresti capire dove lavoro, azienda con la quale l'agente della signorina tim ha collaborato per qualche annetto...
Stroliga ha scrittoVolete provare a fare un TEST DELLE TETTE ?
io ne ho riconosciute 10 su 12, ma non ne ho riconosciute due rifatte!!!