Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
101 messaggiPagina 3 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da Yoda il 08 mar 2010 20:05

Fante ha scrittoComunque non sono totalmente contrario alla chirurgia estetica se vi si ricorre per casi effettivamente "importanti"....

Beh...visto com'eri prima di operarti, direi che la tua affermazione sia assolutamente giustificata...

Foto di FANTE prima dell'intervento...
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da MarioLino il 08 mar 2010 22:00

cico140976 ha scritto
MarioLino ha scritto sembra evidente che se il chirurgo è bravo, è difficile percepire la differenza tra tette naturali e rifatte, pertanto la risposta è SI', certi interventi possono rendere più belle le donne.

Non sono comunque sicuro di questo. Certo, sotto gli abiti non si può percepire, ma al "dunque" è impossibile non accorgersi......

dipende da dove è piazzata la protesi, da quanto è grande... se é sotto il muscolo potresti non notare neanche la differenza di temperatura.
Troppi preconcetti voi due... Troppo conservatori..

da luc83 il 08 mar 2010 22:44

fammi l'esempio di tre donne dello spettacolo ben rifatte, please

da MarioLino il 08 mar 2010 23:31

luc83 ha scrittofammi l'esempio di tre donne dello spettacolo ben rifatte, please

così poi tu dici che secondo te sono orribili, e andiamo avanti all'infinito... avevo già fatto due nomi, uno ancora incontestato.
vabbe' dai, te ne faccio un altro: francesca del gf 9, quella che stava con i rumeno*
http://grande-fratello9.myblog.it/archi ... video.html

*sono coltissimo, a volte mi faccio paura, come buttare nel cesso più di 18 anni di istruzione :wink:

da luc83 il 08 mar 2010 23:55

non dirò mai che sono orribili, perchè dovrei? ma non mi piacciono per nulla, come tutte le cose finte. anche la yespica non le ha rifatte male ma si vede che non sono naturali.

comunque...intendi selen e eva henger? hai mai visto selen dal vivo in abito da sera?

su quella del gf, non la conosco quindi non posso giudicare.

da MarioLino il 09 mar 2010 00:00

luc83 ha scrittonon dirò mai che sono orribili, perchè dovrei? ma non mi piacciono per nulla, come tutte le cose finte. anche la yespica non le ha rifatte male ma si vede che non sono naturali.

comunque...intendi selen e eva henger? hai mai visto selen dal vivo in abito da sera?

su quella del gf, non la conosco quindi non posso giudicare.

no, mai visto selen dal vivo: RACCONTA!
:D

da luc83 il 09 mar 2010 00:18

se leggi il nomignolo che mi hanno affibbiato i cialtroni del sito :D potresti capire dove lavoro, azienda con la quale l'agente della signorina tim ha collaborato per qualche annetto...

da capohog il 09 mar 2010 00:40

luc83 ha scrittose leggi il nomignolo che mi hanno affibbiato i cialtroni del sito :D potresti capire dove lavoro, azienda con la quale l'agente della signorina tim ha collaborato per qualche annetto...

Il sottonick attribuito ad Ella è stato il risultato di accese discussioni, meditate considerazioni e raffinati sofismi insomma un lungo e sofferto parto. 8)

Firmato "I Cialtroni del Sito"
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Stroliga il 10 mar 2010 14:37

Volete provare a fare un TEST DELLE TETTE ?
:lol:
io ne ho riconosciute 10 su 12, ma non ne ho riconosciute due rifatte!!!

da cico140976 il 10 mar 2010 15:29

Stroliga ha scrittoVolete provare a fare un TEST DELLE TETTE ?
:lol:
io ne ho riconosciute 10 su 12, ma non ne ho riconosciute due rifatte!!!

12 su 12 ma devo dire che lo avevo già fatto un annetto fa quando arrivò al lavoro insieme a quello sui TRANS vs DONNE :roll: :D

Anche in quel caso feci 12 su 12 (anzi mi sembra 15 su 15, erano di più le foto), mentre per quello TRANS vs DONNE il risultato, pur buono, era stato inferiore alle aspettative :oops:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da Fante il 10 mar 2010 15:40

Anch'io ho fatto 10!

Pare che Bob stia facendo il test per la 45esima volta e che abbia già perso 3 diottrie, più una bella infiammazione al tunnel carpale :shock:

da capohog il 10 mar 2010 15:45

ho provato a farlo ma il grande censore it rilevatore di siti disdicevoli me lo impedisce: "contenuto non conforme alle politiche aziendali" :cry:

Mi tocca rimandare a stasera :wink:

96 cubic inch of good vibs

da MarioLino il 10 mar 2010 19:40

ho fatto solo 9... sono troppo scarso, mi servono delle ripetizioni...

da Paulyste il 10 mar 2010 23:07

Inorridito soltanto dal titolo del topic ho avuto timore di aprirlo per giorni. Visto che capohog poneva una domanda alle signorine (perdonate, sciure, ma Gabriele la categoria froci non l'ha prevista) rispondo: il fondoschiena potrebbe fare al caso, ma effettivamente non c'è tutto questo sbavare intorno all'elemento che caratterizza l'atteggiamento dei maschietti etero nei confronti dell'apparato di lattazione. Potrei dire le creste iliache, ma qualcuno di voi mi prenderebbe per matto :D

da Fante il 11 mar 2010 09:33

PaulySte ha scrittoqualcuno di voi mi prenderebbe per matto :D

Credo nessuno abbia più dubbi ormai

da Paulyste il 11 mar 2010 13:28

Le creste iliache di Raul Bova sono una cosa molto più erotizzante dei tuoi piedi, se è per questo 8)

da Fante il 11 mar 2010 13:39

PaulySte ha scrittoLe creste iliache di Raul Bova sono una cosa molto più erotizzante dei tuoi piedi, se è per questo 8)

Credo che anche una palla di muco se è di raul bova sia più erotizzante di me in genere

da Paulyste il 11 mar 2010 14:11

At ille respondens ait: “Tu dicis”.

da Fante il 11 mar 2010 16:15

PaulySte ha scrittoAt ille respondens ait: “Tu dicis”.

Urbis et orbis

:shock:

101 messaggiPagina 3 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a